[Milan, 24 december 2015]
Brittany
Mi svegliai intorno alle otto e mezzo, Niall dormiva ancora. Era un amore mentre dormiva. Mi ricordai che oggi sarebbero arrivati i ragazzi per festeggiare il Natale con noi. E anche il compleanno di Louis. Sorrisi e presi il telefono, sbloccandolo. Entrai nella chat con Louis.To Boo Bear :
Ehi coglione della mia vita, auguri. Tra quanto arrivate?La risposta non tardò ad arrivare.
From Boo Bear :
Ehi stronzetta, grazie per gli auguri. Siamo arrivati e voi non siete in aeroporto, siete dei bimbi cattivi :cTo Boo Bear :
Oddio, arriviamo subito.Dovevo chiamare Niall, anche se mi dispiaceva.
«Nì, amore. Dobbiamo andare a prendere i ragazzi in aeroporto.»mugugnò qualcosa di incomprensibile«Per favore Niall, non possiamo farli aspettare il giorno del compleanno di Louis.»
Si alzò lentamente e, dopo avermi sorriso è lasciato un bacio sulla fronte, si diresse verso il suo borsone. Io, invece, andai nell'armadio a prendere i vestiti: jeans, maglione e anfibi. Indossai il tutto molto velocemente e Niall fece la stessa cosa. Uscimmo di casa dieci minuti dopo e, dopo un quarto d'ora, arrivammo all'aeroporto. Cercammo velocemente gli altri e, quando li trovammo, ci precipitammo da loro.
«LOUIS!!»urlai. Corsi ad abbracciarlo, mi era mancato davvero tanto.
«Wei bella!»esclamò.
«Non ci salutare eh!»
«Scusa Haz, arrivo.»andai ad abbracciare anche Harry e Liam e, poco dopo, andammo verso la macchina.
Arrivammo a casa mia in una ventina di minuti, e, non appena arrivammo, mia madre corse a presentarsi e ad abbracciarli.
«Venite, vi faccio vedere dove dormirete.»li portai nella stanza degli ospiti, sarebbero stati lì.«Spero vi vada bene.»
«Va benissimo Britt, grazie mille.»mi sorrise Liam. Sorrisi anche io e gli lasciai riposare, dopo tutto, avevano viaggiato di notte.
Scesi le scale e trovai Niall parlare con mia madre.
«Nì.»lo chiamai.
«Dimmi piccola.»
«Ho lasciato gli altri di sopra, te che vuoi fare adesso?»
«Uhm...quello che vuoi tu.»sorrisi e guardai la casa. Non aveva le decorazioni natalizie.
«Che ne dici se facciamo diventare un po più magica la casa?»proposi.
«Mi piace come idea, ci sto.»sorrisi di nuovo e andai in cantina, a prendere gli addobbi necessari. Iniziammo dall'albero, era molto altro.
«Di che colore lo facciamo?»mi chiese.
«Mmh..grigio e blu.»sorrisi. Lui prese una ghirlanda* rossa e me la mise intorno al collo a mo' di sciarpa.
Iniziammo a decorare l'albero e, alla fine, mancava solo la stella.
«Piccola la vuoi mettere tu?»mi chiese Niall.
«Ma è troppo alto.»
«Ti prendo io.»mi prese in braccio e legai le gambe intorno al suo bacino. Ero molto più alta così e arrivai tranquillamente alla cima dell'albero. Quando mi girai, guardai Niall, non voleva lasciarmi andare. Ci si il suo collo con le braccia e feci scontrare le nostre fronti. Mi sorrise prima di avvicinarsi a me a lasciarmi un tenero bacio. Sentii il 'clic' di un telefono e, quando ci staccammo trovai i ragazzi a farci delle foto.
«Te le mando tutte Britt.»ammiccò Louis
«Stronzo.»Risi e mi staccai dal corpo di Niall.«Aiutateci a finire, dobbiamo mettere la ghirlanda alla porta e mettere il vischio.»
«Sento odore di baci in questa casa.»scherzò Harry. Risi alla sua battuta e presi gli addobbi. Venti minuti dopo avevamo finito e io e Niall eravamo a guardare l'albero di Natale. Non mi accorsi che Louis era dietro di noi con il vischio sopra le nostre teste.
«Dovete baciarvi.»esordì Louis.
«Solo perché è il tuo compleanno, nano.»lo prese in giro Niall, prima di prendermi il viso tra le mani e baciarmi. Misi le mani sul suo petto e mi lasciai andare. Quando ci staccammo, i ragazzi ci guardarono.
«Mi fate venire il diabete!»esclamarono insieme.
*****
Il compleanno di Louis lo festeggiammo a casa mia. Avevamo preso lo champagne, nulla di speciale. E a Louis era piaciuto. Aveva postato una foto su Instagram con tutti noi, scrivendo nella descrizione 'il miglior compleanno della mia vita!!'.
Gli avevo regalato una cover per il cellulare: rappresentava una foto mia e sua, mentre ci abbracciavamo, niente di più bello.
Niall gli aveva regalato un pacco di carote, sapendo l'ossessione di Louis.
Liam gli aveva regalato un orologio, il suo solito.
Infine, Harry gli aveva regalato una collana a forma di cuore, con un'incisione sul dietro che diceva 'I love You so much, your sincerely, Harry Styles xx'. Quel regalo mi ha fatto piangere, dimostrava quanto si amavano.Buonasera a tutte!!
Di solito non faccio pubblicità, ma ne vale la pena per questa storia, è davvero stupenda.
La storia è di miilluminilavitaa e si chiama Twitter [NH], è davvero stupenda, mi fareste un favore enorme se passaste a leggerla perché è stupenda e la scrittrice scrive davvero molo bene. Spero lo facciate, un bacione.
STAI LEGGENDO
Twitter Love{nh}
FanfictionTutto puo accadere, persino alla gente comune, come Brittany, che, a forza di mandare tweet su tweet, è riuscita a farsi notare dal suo idolo. - #61 in fan fiction