Parte 57

1.7K 102 4
                                    

[Milan - 21 december 2015]
Brittany
«Britt?»mi chiamò Niall.
«Dimmi.»
«Ti amo.»adoravo la sua dolcezza, mi rendeva felice ogni giorno che passava.
«Ti amo che io, tanto.»mi baciò, e che bacio.
Eravamo a Milano per Natale. Ero tornata a casa dei miei genitori e avevo invitato Niall con me. Tra un paio di giorni sarebbero arrivati anche i suoi genitori e suo fratello con la famiglia e non stavo nella pelle.
«Amore hai freddo? Stai tremando.»
«Un po'..»
«Vieni qui.»aprì le braccia e mi spostai vicino a lui. Stavo così bene tra le sue braccia.
«Amore guarda, sta nevicando.»indicò la finestra, dalla quale si vedeva quello che accadeva fuori. Dei grossi fiocchi di neve cadevano dal cielo, era uno spettacolo bellissimo.
«È bellissimo.»sorrisi, amavo la neve. Quando ero piccola non uscivo mai a giocarci perché a Miami nevicava di rado. Mi sono innamorata della neve quando sono andata a New York nel periodo di Natale, c'era neve ovunque.
«Vuoi andare a fuori?»mi chiese. Annuii. Mi alzai da letto e mi diressi verso l'armadio, prendendo un paio di collant pesanti, un paio di pantaloni termici, dei jeans, una dolcevita, un pile nero e una felpa pensante.
«Piccola?»
«Dimmi Nì.»
«Ti metti una mia felpa?»sorrisi ed annuii. Lui andò verso il suo borsone e prese un maglione che avevo già visto.
«È il maglione che hai usato in Night Changes vero?»lui annuì e io sorrisi. Presi la maglia lasciandogli un bacio sulla guancia e andai in bagno a cambiarmi. Finii dieci minuti dopo e tornai il camera. Presi dei calzettoni e gli anfibi, che indossai. Niall era già pronto. Aveva un paio di jeans pesanti, una felpa pesante e la dolcevita. Ai piedi aveva anche lui gli anfibi. Scendemmo di sotto e prendemmo le giacche e i cappelli. In poco tempo eravamo fuori. Le strade erano ricoperte quasi del tutto di neve e il giardino era bianco. Era bellissimo. Niall mi prese per mano e uscimmo di casa. Andammo al parco e ci sedemmo su una panchina sotto ad un albero. Mi strinse e se e iniziò a coccolarmi.
«Niall?»
«Dimmi, piccola.»
«Ti amo, più di qualsiasi altra cosa.»
«Ti amo anch'io.»prese il mio viso e lo avvicinò al suo. Mi baciò. Il bacio perfetto era il bacio che si dava sotto la pioggia.
Beh, questo è stato perfetto, anche se era sotto la neve.

Amori loro.
Scusate se aggiorno solo ora ma avevo un blocco.
Vorrei fare un minuto di silenzio per le vittime a Parigi. È stata una cosa orribile e non capisco perché la gente posso essere così crudele.

Detto questo, ho una sorpresa per voi. Ci sarà il sequel di questa storia, ho già in mente come finirla e come sarà il sequel ma non vi dico nulla.

Passereste a leggere le mie storie? Si chiamano Our Life-njh e Born To Shine | Ariana Grande and Justin Bieber.
Spero che passerei a leggerle, ci tengo molto. Un bacione.

Twitter Love{nh}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora