[7 giugno 2015-4:16]
Mi ero svegliata presto per poter fare una doccia prima della partenza, alle 5.
Mi lavai molto velocemente e, quando uscii indossai l'intimo blu, una canotta bianca, una salopette di jeans, con gli shorts, le all stars bianche e un cappellino con la scritta NEW YORK.
Portai in salotto le valige, dove c'erano gia quelle dei miei genitori.
-Britt, partiamo tra dieci minuti.-mia mamma mi avvertì e io corsi letteralmente in cucina a mangiare qualcosa.
Dopo di che, uscimmo di casa con tutti i bagagli, che caricammo sul taxi.
*****
L'aeroporto era strapieno, ma, dopo qualche spinta, riuscimmo ad imbarcare le valige e a salire sul jet.
Eravamo in seconda classe. Meglio di niente. Presi il mio vecchio portatile e lo accesi. Andai poi a guardare la mail. C'era un messaggio della mia migliore amica a distanza, in inghilterra.
'Ciao Britt,
come stai?! L'america è bella?! Spero di si. Voglio vederti. Magari prenoto un volo+soggiorno per l'america:).
Spero di incontrarti presto.
Sharon:)'Le risposi subito.
'Ehy Shay,
bene te?! In questo momento non lo so, mi sto trasferendo in Italia. Magari il volo+soggiorno prenotalo per l'Italia, eh?!;)
Si dai che ci vediamo:)
Bacioni, Britt:)'Uscita dalle mail, chiusi il portatile e lo rimisi nella sua borsa.
"Attenzione, il volo per Londra sta per partire. Allacciare le cinture di sicurezza"
-Londra?!
-Si tesoro, ci staremo per un paio di giorni e pii andiamo a Milano. Dobbiami fare lo scalo a Londra.
-Oh, ok.
Fatto sta che, dopo quella breve-ma intensa-chiacchierata con mia madre, sentii solo due cose: la musica e il nulla.
*****
Cosa c'e di meglio di un riposino, dopo dodici ore di viaggio in aereo, di cui si hanno oassato almeno dieci ore dormendo?! Nulla. Bhe, qualcosa si. Controllare le mail.
Aprii la chat con Sharon.
'Ehi Britt,
Bene grazie. Perche non me l'hai detto?! Mi hai offenduta*rido*.
Comunque, gia arrivati??
Sharon:)''Ehi Shay,
Ahahahah, cosi*rido troppo*.
Comunque sono a Londra, dovevamo fare scalo qui prima di Milano. Parto domani mattina ed è megliose dormo Shay, cosi posso cazzeggiare domani*rido troppo #2*.
TVTTTB:)
Britt'Tempo zero che gia dormivo.
STAI LEGGENDO
Twitter Love{nh}
FanfictionTutto puo accadere, persino alla gente comune, come Brittany, che, a forza di mandare tweet su tweet, è riuscita a farsi notare dal suo idolo. - #61 in fan fiction