Ehii! Come state?
Allora, prima di passare alle news, vorrei fare un piccolo spazio dedicato agli One Direction.Oggi sono sei anni e sono molto fiera di loro. Sono fiera di come non hanno mollato dopo xfactor, fiera di come hanno spaccato in questi anni, fiera di come hanno gestito la cosa di Zayn, fiera di come continuano a starci accanto nonostante la pausa.
Devo ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me, perché sono stati e sono ancora una parte fondamentale della mia vita. Grazie ragazzi.-
Okay, dopo questo piccolo spazio, direi di passare alle news.
Prima di tutto vorrei avvisarvi che è uscita una storia su Federico Rossi, si chiama '50 reasons to stay'.
Mi piacerebbe tanto che la leggeste perché ci tengo moltissimo.Dopodiché vorrei dirvi che non abbandonerò il sequel di questa storia ma che aggiornerò un po' più lentamente a causa dei compiti che mi hanno assegnato per le vacanze estive e per l'uscita della nuova storia.
Anzi, in realtà sono due le storie ma l'altra la devo ancora perfezionare.Apparte questo, continuate a seguirmi su 'Kiss me Again' e su '50 reasons to stay'.
Ho poi deciso di aprire una storia in cui pubblicherò tutti gli avvisi riguardanti le storie, la mia vita, le cose che faccio. Ovviamente sarà meno aggiornata delle storie normali, ma aggiornerò nel momento in cui dovrò comunicarvi qualcosa.
E nulla, ci vediamo sulle altre storie. Un bacio.
Ambra.
STAI LEGGENDO
Twitter Love{nh}
FanfictionTutto puo accadere, persino alla gente comune, come Brittany, che, a forza di mandare tweet su tweet, è riuscita a farsi notare dal suo idolo. - #61 in fan fiction