[26 March 2016, London]
Brittany
Ho passato da qualche giorno i sei mesi di gravidanza. Niall sta a casa con me tutto il giorno, tranne quando è obbligato ad uscire per una cena di lavoro o una riunione con i ragazzi. In qual caso mi affida a Sharon.
Abbiamo deciso che il nome verrà scelto dal padrino e dalla madrina, Harry e Sharon.
Non vedo l'ora di mettere al mondo mia figlia, io e Niall non vediamo l'ora.
Tra qualche giorno i miei genitori e mio fratello dovrebbero venire a trovarmi, e si tratterranno a Londra d'un dopo il parto.
-
«Piccola, cosa vuoi fare oggi?»mi chiede Niall.
«Vorrei iniziare ad organizzare il matrimonio..»
«Certo, ti vado a prendere il computer.»dopo pochi minuti torna con il mio computer in mano, un MacBook regalatomi a Natale dai ragazzi.
«Per prima cosa la data. Direi di fissarla dopo il parto, ovviamente. Visto che partorirai verso fine giugno, direi di andare a novembre.»
«Va bene...ma se facessimo verso settembre?»
«Su, andrebbe bene..che giorno?»
«Il 13 settembre.»alzò la testa e mi sorrise.
«Sei sicura?»
«Se sei sicuro te, sono sicura anch'io.»
«È se facessimo ad agosto?»
«Che giorno?»
«Il 20.»questa volta sorrisi io. È stato il giorno in cui mi ha chiesto di diventare la sua ragazza, al loro concerto a Toronto.
«Sarebbe perfetto.»
«Benissimo piccola. Il 20 agosto 2016. Poi..dove lo vuoi fare?»
«Ho sempre sognato di potermi sposare sulla spiaggia...magari in Florida..»
«Perfetto, a Miami vero?»
«Non è troppo caldo?»
«Beh, ad agosto un po si...e se facessimo la cerimonia sulla spiaggia al mattino presto, quando non fa ancora caldissimo, e dopo facciamo usa specie di party in spiaggia, dove ognuno fa quello che vuole? Tipo prendere il sole, farsi un bagno..e si mettono tutti in costume, anche noi.»
«Mi piace molto l'idea. Va bene, facciamo così. Ora devo chiamare le ragazze per decidere bene dove è per vedere gli abiti e tutto..»
«Piccola, prima partorisci, poi ci pensiamo, si?»
«Va bene.»lo guardai e gli sorrisi.
«Ti amo Britt. Hai reso la mia vita migliore. Solo grazie.»
«Grazie a te Niall, per avermi accettata così come sono e per esserti preso cura di me sempre. E grazie per avermi fatto capire che tu sarai l'unico uomo della mia vita.»e lo baciai.
Quello, per gli altri, era un bacio normale. Ma per noi, era il bacio più importante di tutti.
-
Il capitolo fa schifo lo so, ci ho messo due giorni per scrivere una schifezza assurda.
Vi va di andare a leggere le altre mie storie? Vi lascio i nomi qui sotto.
- Mermaid | nh
-The Twilight Saga: Moonlight
-Blue eyes | Niall Horan
STAI LEGGENDO
Twitter Love{nh}
FanfictionTutto puo accadere, persino alla gente comune, come Brittany, che, a forza di mandare tweet su tweet, è riuscita a farsi notare dal suo idolo. - #61 in fan fiction