-Dio Shay!!-quasi urlai. Non la conoscevo davvero, ma non vedevo l'ora di vederla.
-Britt, loro sono di la??
-Si Shay, stai tranquilla, sono troppo simpatici.
Sharon annuì e andammo in sala, dopo averle fatto posare il borsone e la borsa.
-Ragazzi, lei è Sharon, la mia amica inglese. Shay tu li conosci già.
-Si...
-Mi ricordo di te, ci siamo visti nella videochiamata.-disse Niall.
-Si.
-Va bene, quindi, festeggiamo o no?!
-Si!-tutti urlarono e andai a prendere la torta. Harry spense le luci ed io entrai con la torta con le candeline accese. I ragazzi iniziarono a cantare la solita canzoncina che si canta al proprio compleanno e, una volta finito di cantare, Niall spense le candeline con un soffio. Riaccesi le luci e posai la torta suo tavolo. Presi un coltello e tagliai la torta in modo da farne avere un pezzo ciascuno. Mi sedetti sulle gambe di Niall, una volta che finii di distribuire le fette.
-Vuoi sapere cosa ho desiderato?-mi sussurrò il mio ragazzo mentre gli altri parlavano.
-Ma non si dice, altrimenti non si avvera.
-Ma il mio desiderio si è già avverato.-aggrottai le sopracciglia-ho desiderato di passare il miglior compleanno di sempre e si è avverato perché voi tutti siete qui, ma soprattutto perché ci sei tu.
Sorrisi, nessuno mi aveva mai detto una cosa così dolce.
-Ti amo.-sussurrai e gli lasciai un bacio a stampo.
-Ehi, voi due, le effusioni le fate stasera, ora ci sono i regali.-disse Harry, andando a prendere la busta contenente il regalo per Niall. Ognuno deve la stessa cosa. Io non andai a prendere nulla, glielo avrei dato stasera il regalo.
-Per il mio regalo dovrai aspettare stasera.-gli sussurrai.
Ricevetti un 'non dovevi' da parte sua, ma non lo ascoltai.
Gli altri tornarono e Niall iniziò ad aprire i regali. Lou, Lux e Lottie gli avevano regalato un paio di canotte-a parer mio troppo fighe-e un cd degli AC-DC, band che Niall ascoltava molto. Sophia e Liam gli regalarono un plettro personalizzato per la chitarra: era bianco con la scritta Niall da una parte e la scritta One Direction dall'altra.
Mio fratello gli aveva regalato un paio di Ray-ban.
Harry e Louis gli regalarono un paio di cover per il cellulare ma dissero che il vero regalo era di sopra e dovevamo darglielo in privato. Decisero, quindi, di andare in camera, con Liam, d'altronde anche lui aveva contribuito al regalo.
Niall
Io e gli altri tre deficienti eravamo in camera di Brittany e stavano prendendo una busta. Harry la posò sul letto e mi disse di aprirla. La aprii e iniziai a guardare cosa c'era dentro.
-Preservativi. Davvero?!
-Si Niall, leggi, non penso che tu sia analfabeta.-ridacchiò Louis. Presi la seconda cosa che c'era nella busta.
-E questo?! 'Come mettere incinta una ragazza'. Che cazz?!
-Zitto e prendi l'altro regalo.
Presi il terzo-e spero ultimo-regalo nella busta.
-Che cazzo ci dovrei fare con delle manette ed un frustino?!
-Dai Niall, ragiona!!-sbottò Liam.
-Io e Britt non faremo Cinquanta sfumature di grigio, sia chiaro.
-Lo sai che ti vogliamo bene.
-Lo so Liam, vi voglio bene anch'io, anche se siete dei cazzoni.
E ci stringemmo in un abbraccio di gruppo.Ma awww. La fine è troppo ciucciolosa.
Io ho appena finito di Venere l'Apple Music Festival, dove si esibivano le Little Mix e i ragazzi e io stavo per piangere...Niall ha spaccato in Drag Me Down e in No Control, facendo il pezzo di Zayn, ha aperto le braccia verso il cielo e ha fatto cantare le fan. Troppo bello*-*Comunque...Made In The A.M.
Io oggi potevo morire. Che poi avete sentito Infinity?! È qualcosa di...aiuto*-*
Vabbè, io vado a nanna. Un bacio
STAI LEGGENDO
Twitter Love{nh}
FanfictionTutto puo accadere, persino alla gente comune, come Brittany, che, a forza di mandare tweet su tweet, è riuscita a farsi notare dal suo idolo. - #61 in fan fiction