Parte 61

1.7K 106 7
                                    

[Milan, 31 December 2015]
Brittany
Ed è giunto anche il capodanno. Quest'anno lo festeggerò con Niall, le nostre famiglie e i ragazzi a casa mia. Poi, per mezzanotte andremo in piazza, da dove spareranno i fuochi d'artificio. Sono così contenta di poter festeggiare la fine dell'anno con la persona che amo e con le persone più speciali della mia vita. Ci sarà anche Sharon con il suo ragazzo, Liam. Già, proprio lui. Si sono messi insieme da un paio di settimane e Shay è contentissima.
*****
A casa mia ci sono tutti. Beh, quasi tutti. Shay non è ancora arrivata e mi sto preoccupando. Decido di chiamarla.
«Britt?»risponde.
«Shay dove cazzo sei?»
«A Londra.»
«Cosa? Perché?»
«Io..ho lasciato Liam.»
«Ma..perché mai?»
«Mi..mi ha tradita.»
«Io..Oddio mi dispiace tantissimo.»
«No, non importa..»
«Dio, invece si che importa. Liam ti ha tradita e tu te ne devi sbattere il cazzo.»
Niall
Avevo sentito parlare Britt con Sharon. Liam l'aveva tradita due giorni fa e diciamo che ero coinvolto anch'io. Non avrei voluto essere coinvolto ma mi hanno obbligato. La ragazza che ha fatto lasciare Liam e Shay è una nostra fan e due sere fa, quando io e i ragazzi siamo usciti, è venuta da noi e ci ha sedotto. Non avevo bevuto, lo giuro, ero lucidissimo. Fatto sta che lei ha drogato Liam e Louis e ci ha scopato, mentre a me e ad Harry ci ha fatto un pompino mentre eravamo legati. Giuro che non volevo fare questo a Britt ma è successo e glielo devo dire ora.
Andai da lei, ancora intenta a parlare al telefono con Shay. Le presi il cellulare dalle mani e dissi a Shay di correre subito qui, più attaccai.
«Che cazzo ti prende Niall?»mi chiese Brittany.
«Ti devo parlare ma deve esserci anche Shay. Riguarda noi ragazzi.»le dissi. Lei era sorpresa, si vedeva.
«Mi..mi hai tradita?»
«No piccola, ma è successa una cosa non molti bella e io e i ragazzi dobbiamo parlarne a te e a Shay.»
«Ok..»
«Ora stai tranquilla.»

Due ore dopo, intorno alle dieci, eravamo tutti - Sharon compresa - in camera di Brittany.
«È difficile da spiegare ma ci proveremo. Voi dovete crederci.»dissi, loro annuirono.
«Due sere fa siamo usciti insieme, così, per passare una serata 'soli uomini'. Eravamo in un bar e non avevamo bevuto, eravamo sobri. Sono arrivate delle ragazze nostre fan e abbiamo parlato con loro.»disse Louis.
«Non so come, ma hanno drogato me e Louis e ci hanno ehm..stuprato..»continuò Liam. Le ragazze ci guardarono con gli occhi spalancati.
«Io e Niall siamo stati legati ad il letto e due ragazze ci hanno fatto un uhm..pompino..»disse Harry con lo sguardo basso. Osservai Brittany, aveva uno sguardo tra l'arrabbiato e l'incazzato.
«Non ci crederete ma, ve lo giuriamo sulla nostra vita, che è vero.»dissi sincero, abbassando lo sguardo.
«Dio solo sa cosa faccio a queste qui quando le prendo.»mormorò Brittany alla sua amica.
«Dio cane, io le ammazzo!»urlò Sharon prima di alzarsi e correre di sotto con Brittany. Noi le seguimmo e, una volta di sotto, le trovammo intente a mettere le scarpe e i giubbotti.
«Voi venite con noi in quel cazzo di bar.»disse Brittany secca. Noi le seguimmo in silenzio e, dopo aver raggiunto il bar in questione, sonno le nostre indicazioni, entrammo. Loro si guardarono intorno.«Chi sono?»chiese Sharon. Ci guardammo attorno anche noi e, poco dopo, trovammo quelle quattro ragazze.
«Ma chi si rivede. I quattro dei del sesso e..oh ma guarda, Brittany Miller.»disse la bionda con le punte rosa, alzandosi, seguita dalle altre tre.
«Tocca ancora una volta ciò che ci appartiene e ti giuro che a mezzanotte non ci arrivi, puttana.»sputò la mia ragazza.
«Ma pft, sei anche ingrassata e dici di volermi uccidere?»
«Forse sono ingrassata perché sono incinta del ragazzo che amo, a differenza tua che hai sempre le gambe aperte.»la bionda allibì, come le altre tre amiche.
«Tu incinta di un ragazzo come lui? Questa era bella ma raccontamene un'altra che non ci credo.»
«Invece, biondina del cazzo, è vero. Io la amo.»dissi, mettendomi davanti alla mia ragazza.
«Ma se l'altro giorno voi due vi siete fatti fare il miglior pompino della vostra vita e gli altri due hanno sfondato le fighe delle mie amiche?»
«No, questo è troppo, io l'ammazzo.»disse Brittany, superandomi e andando verso la ragazza.«Tu - la prese per i capelli - devi stare lontana da lui e dai suoi amici. Sarò anche incinta, ma non permetto a voi puttane di parlare così di loro e accusarli di essersi 'lasciati andare' con delle troie come voi!»urlò Brittany, tirando i suoi capelli ancora più forte.«Fossi in voi, me la filerei, prima che facciate una brutta fine.»la bionda fece per parlare ma Brittany la fermò«Apri quella bocca e ti giuro che ti stacco una gamba e te la ficco su per il culo. Ora sparite.»disse e le quattro ochette se la filarono.
«Britt io..»
«Zitto e baciami.»e lo feci. La baciai in quel bar, davanti alle decine di persone che avevano assistito alla scenata di Brittany contro quella puttane. Quando ci staccammo le sorrisi e notai che Liam stava baciando Sharon e Louis ed Harry si stavano abbracciando.
«Britt è mezzanotte meno cinque, c'è la facciamo a vedere i fuochi di capodanno?»
«Si Nì, corriamo.»sorrise e mi trascinò fuori, davanti al bar. Poco tempo dopo, l'orologio del campanile segnò la mezzanotte e i fuochi partirono. Britt mi guardò negli occhi e «Buon capodanno amore mio.» mi sussurrò, prima di baciarmi.
Che capodanno.

Ciao a tutteeeee!!
Dopo appena un giorno, aggiorno yeeee!!!
Che capitolo, ci ho messo un botto a scriverlo ahah.
Spero vi piaccia.

Twitter Love{nh}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora