Mi manca, pensavo di averlo dimenticato ma non si può scordare la ragione di un sorriso spontaneo anche nei momenti più tristi.
Nella vita ci affidiamo a dei punti di riferimento: delle cose, delle persone, degli eventi e pensiamo saranno per sempre al nostro fianco, immaginiamo un futuro e nel bene o male loro ci sono sempre.
Ma quando tutto ciò in cui hai sempre creduto scompare, ti abbandona o semplicemente non c'è più come vai avanti?
Io ci ho provato ma ho fatto solamente qualche passo, troppo lontana ancora dal averlo superato.
Il suo ricordo sembra squarciarmi il petto, è così doloroso da far male fisicamente.
Non avevo mai immaginato un futuro senza le persone più importanti nella mia vita e quando è accaduto non ho saputo come reagire.
Pensavo di essere passata oltre ma mi sono resa conto di non aver fatto neanche un passo.
So che annegare nel dolore non è soluzione migliore ma non ho le forze di riemergere.
Così me ne sto seduta sotto alla finestra mentre vedo la pioggia scendere su Milano, i grattacieli che si stagliano sul cielo grigio e il mio dolore che si mischia al grido dei tuoni.
Cerco conforto nella musica ma ogni parola, ogni artista mi ricorda lui, vorrei solamente non aver rovinato tutto.
Il testo di "How to save a life" dei The Fray sembra capirmi, avrei voluto anche io salvarlo, salvarci.
Vorrei avere meno paura di ciò che ho dentro e fidarmi un po' di più, quante cose sarebbero state diverse se lui fosse rimasto a mi fianco?
Devo smetterla di immaginare un passato diverso e concentrarmi sul presente ma non ci riesco, mi ricordo quanta grinta avessi da bambina, quanta forza di volontà
Nulla sembrava abbattermi e, anche quando cadevo mi rialzavo più forte di prima, non mi importavano i graffi o le cicatrici, i miei sogni ei il mio cuore erano ciò che mi dava la forza di andare avanti.
Invidio coloro che si accontentano, di un'amica che parla alle spalle, di un fidanzato che non è innamorato, di un secondo posto.
Vorrei essere anche io così ma, non ci riesco.
A quanto pare in un'altra vita devo aver fatto qualcosa di terribile e questa è la mia punizione.
Non possono essere nata così senza un motivo, con l'orgoglio e l'insicurezza a bloccare le parole in gola.
Esternare i miei sentimenti è sempre stato un punto critico per me, uno scoglio usi insormontabile.
Ho bisogno di qualcuno che mi salvi, ma nessuno è disposto a rianimare un morto e dovrò farcela da sola o restare qua cercando di non annegare nei sensi di colpa e nella tristezza.
Fede era la luce che illuminava il mio cuore e sapeva come farmi ridere anche nei giorni triste nei periodi bui.
Ma ho rovinato tutto e ora sono qui a piangermi addosso senza più la forza di reagire.
Il cielo sembra esprimere il mio dolore, una rappresentazione di ciò che provo.
Guardo le nuvole nere e ancora più su dove il sole si nasconde, una domanda balena in mente.
La sussurro piano con lo sguardo rivolto verso l'alto, come a cercare una risposta nel cielo.
"Ha mai sofferto pensando a quello che eravamo e a quello che siamo diventati? Gli sono mai mancata?"Ciaoo spero vi piaccia il nuovo capitolo e fatemi sapere nei commenti💖
STAI LEGGENDO
Past [Federico Rossi] (In Revisione)
Fanfiction~Non permettere a ciò che eri di definire ciò che sei.~ Nella vita ognuno si trova davanti a delle scelte, difficilmente siamo noi a decidere, a volte ci facciamo guidare dalla paura, dalle voci nella nostra testa, dal cuore, dalle persone. Ashley h...