Mi volto lentamente e lo vedo poco dietro di me si schiarisce la voce e dice semplicemente una parola:
"Perché?"
Lo guardo con fare interrogativo, a cosa si riferisce, non capisco.
Così si spiega meglio, perché hai raccontato tutto a Benji?
Onestamente non lo so lui me lo aveva chiesto e qualcosa mi aveva spinto a fidarmi e so che non è normale, cose che non ho raccontato quasi a nessuno andare a dirle ad uno sconosciuto.
Eppure si meritava delle spiegazioni per averlo abbandonato e così gli ho raccontato tutto.
Spiego la situazione a Fede e aspetto che dica qualcosa.
"Non potevi inventarti qualcosa? Dire che ti aveva chiamato tua madre o che avevi un appuntamento dal dentista o una qualsiasi altra cazzata?"
"Non volevo mentirgli" rispondo sicura di me.
"Ah quindi ora non vuoi dire cose false? Con me non ti facevi certo sti problemi anzi non me le dicevi proprio, ancora meglio."
Lo guardo, davvero doveva tirare fuori sta storia? Vuole la guerra e guerra sia.
"Ma tanto cosa ti importa scusa? Hai appena detto che non conto niente per te quindi che problemi hai?"
Mi si incrina la voce ma riesco a trattenere le lacrime.
I suoi occhi si posano sui miei e tutto attorno a noi sembra scomparire, no, non posso farmi incantare da lui, non di nuovo.
Poi risponde:
"Hai ragione ma non volevo tu raccontassi tutto ciò a Benji perché ci ha costretto a rivederci ed è l'ultima cosa che avevo voglia di fare."
"Beh almeno su una cosa siamo d'accordo" mento spudoratamente perché voglio fingere di non starci male.
Dopo quelle parole se ne va e stessa cosa faccio io andando dalla parte opposta, lontano da lui e da quel parco.
Sono incazzata con tutti, con Benji per avermi fatto incontrare quella sottospecie di essere umano, con Fede per tutto ciò che ha detto e con me stessa per tenerci a lui ancora.
Così per evitare di fare stupidaggini metto il cellulare in modalità offline, non vorrei mai scrivere cose di cui potrei pentirmi poi vado a casa.
Mi cambio indossando un paio di leggins e una felpa lunga della obey.
Poi prendo il mio skateboard e esco di casa.
Sul mio skate corro finché non mi sento meglio, finché non mi fanno male le gambe e non sento il cuore battere, non mi fermo neanche per un secondo.
Non posso mettermi a pensare devo restare concentrata su qualcosa di totalmente diverso e così inzio a fare qualche acrobazia.
Devo ammettere che me la cavo abbastanza bene e in più mi diverto un mondo.
Mi sembra di essere tornata bambina e questa cosa mi strappa un sorriso, il primo della giornata.
Il sole sta iniziando a tramontare e il cielo è dipinto di un tenue rosa così decido di tornare a casa.
Guardo anche i messaggi che mi sono arrivati ora che ho rimesso il wi-fi ho 2 chiamate perse di Benji e 10 messaggi da lui più altre 4 chat.
Ignoro tutto e mi butto sul letto e mi addormento con perfect degli One Direction nelle orecchie.
Domani penserò a rispondere alle persone ora voglio solo dormire e svuotare la mente.Fede è sempre più stronzo ma sarà così per sempre?
E di chi potrebbero esseri i messaggi delle altre chat?♡Allora,non so in quante di voi siano sveglie... comunque ho aggiornato prestissimo (o tardissimo) interpretatela come volete perché oggi se no non sarei riuscita visto che è il mio compleanno...
Comunque volevo ringraziarvi per i commenti davvero mi fate sorridere e mi rendete felice♡ grazie mille.Sono l'unica disagiata che compie gli anni il 1 aprile?
STAI LEGGENDO
Past [Federico Rossi] (In Revisione)
Fanfiction~Non permettere a ciò che eri di definire ciò che sei.~ Nella vita ognuno si trova davanti a delle scelte, difficilmente siamo noi a decidere, a volte ci facciamo guidare dalla paura, dalle voci nella nostra testa, dal cuore, dalle persone. Ashley h...