48.

1.7K 159 35
                                    

Mi sveglio per colpa di un raggio di sole che illumina giusto la mia faccia.
Mi aggrappo ai ricordi di ieri sera, so che è successo qualcosa ma non ricordo di cosa si tratti.
Poi vengo sommersa dalle immagini e sorrido ricordando Ben che si è rovesciato addosso il calice di vino, è quasi più maldestro di me.
È stata una serata magnifica, l'atmosfera, il cibo delizioso.
Peccato sia durata poco, ieri non dico che lo amavo ma di sicuro provavo qualcosa per lui più forte del solito.
Non era più un semplice amico neache per me quella sera.
Ripensando a lui mi ricordo perché il nostro appuntamento si era concluso presto, Ben non si era sentito molto bene e aveva dovuto andare a casa.
Così cerco, nella confusione della mia stanza, il cellualre, voglio scrivere un messaggio a Benjamin per sapere come sta oggi.
Mentre accendo vedo la schermata del mio cellulare piena di notifiche, principalmente da Twitter.
È da molto che non uso quest'ultimo perché da quando quelle ragazze al parco hanno visto il nostro bacio, la nostra relazione è diventata oggetto di critiche da parte delle fan.
Così per evitare gli insulti sono entrata pochissimo sui social ma oggi sento che devo rientrare.
Clicco su una notifica a caso e ciò che vedo mi lascia sconvolta, c'è una foto di Ben che bacia un altra ragazza, è vestito come ieri sera.
Nel tweet c'è scritto: non ci ha messo molto a tradirti Ashley.
Scorro per la home di Twitter e vedo centinaia di post uguali al primo.
Sbatto le palpebre per non scoppiare a piangere e mi ricordo perché avevo preso in mano il cellulare.
Così entro su whatsapp e vado a scrivere al mio "ragazzo", butto l'occhio sulla sua immagine profilo e mi sento ancora peggio di quanto già non stia.
Ha messo la foto mente bacia la ragazza, non pensavo potessi star male fino a questo punto ma a quanto pare non si smette mai di stupirsi.
Ho bisogno di tutte le mie forze per non scoppiare in lacrime come una disperata, faccio qualche respiro profondo per riprendermi e mi preparo a digitare il messaggio.
"Come stai? Meglio rispetto a ieri sera?
Ah no giusto, aspetta non avevi nessun mal di testa o cose simili ieri, semplicemente dovevi andare in una discoteca a tradirmi.
Ti sei divertito perché io l'ho fatto vedendo quanto tu possa essere uguale alla maggior parte delle persone famose.
Una sola ragazza non era abbastanza per te vero?"
Premo il tasto di invio senza alcuna esitazione, okay che non lo amavo davvero ma non avrei mai giocato coi suoi sentimenti in questo modo.
Mia vera fatta sentire importante per poi tradirmi con la prima che trovava.
Nel frattempo i minuti passano ma senza alcuna sua risposta, sono trascorse qualsiasi due ore quando sento finalmente il suono di un messaggio.
"Senti giuro che posso spiegarti, non è come sembra."

Benji ha tradito Ashley.... ve lo aspettavate?


Comunque ho fatto due aggiornamenti in meno di 24h.

❤❤❤

Past  [Federico Rossi] (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora