11.

2.6K 211 6
                                    

Anche questa volta prendiamo da mangiare al Mc Donald e ci sediamo su una panchina del parco.
Per tutto il pomeriggio non accenna al discorso di Fede e gliene sono grata.
Mi diverto come non facevo da tanto tempo insieme a lui.
Ridiamo e scherziamo insieme e lo aiuto a rispondere a qualche fan che lo ama con tutta se stessa.
Parliamo un po' del loro nuovo album e di come si sono conosciuti loro due.
Poi mi parla dell'Australia e mi dice che devo andarci per forza perché è stupenda e merita davvero una visita.
Guardiamo anche dei bambini giocare a pallone e uno di loro ci chiede di giocare a calcio con loro.
Noi accettiamo e in questo momento sono in pace con l'universo, come se tutto fosse perfetto.
Come unico rumore le risate di quei bimbi e Benji che li lascia vincere solo per vedere i loro piccoli visi sorridere felici.
Ma allo stesso tempo c'è una nota di malinconia in tutto questo, Benji tra qualche ora partirà per Roma e non lo rivedrò più.
Mi ha promesso che tornerà ma non sa ancora quando.
Hanno molti instore da fare in questo periodo è uno di questi è proprio il motivo per cui si trova a Milano.
Il momento degli addii non è mai bello ma noi tentiamo di non farlo pesare, lo salito semplicemente con la mano come se fosse una cosa temporanea e potessi rivederlo domani.
Primo giorno senza un budino nella mia stessa città, ho deciso di chiamarlo così e la prima volta che ho pronunciato quel nome davanti a lui ha sorriso.
Quindi per me lui è budino.
La solita routine è ancora peggio del solito, non avrei mai pensato che uno sconosciuto mi sarebbe potuto mancare a tal punto.
Oggi avevano il firmacopie in una libreria di Roma e vedere tutte quelle ragazze andare li per loro mi ha reso felice.
Lui merita tutto questo.
Verso le dieci mi arriva un suo messaggio mi chiede come è andata la giornata e mi domanda se sono sopravvissuta senza di lui.
"È andata come al solito e sì sono ancora viva."
Andiamo avanti così da quasi un mese, lui gira per tutta Italia e io mi tengo in contatto con lui tramite Instagram.
Ogni giorno il nostro legame cresce, lui mi da la voglia di vivere e mi trasmette felicità.
Amo quando si comporta come un bambino raccontandomi del suo peluche, mi rallegra le giornate.
Oggi mi ha scritto:
"Credo sia arrivata l'ora di parlare con Fede della vostra situazione."
E ha ragione perché anche se in questi giorni sono stata bene la mancanza di Fede era ancora presente.
Così annuisco.
"Lo faccio ora ti farò sapere ma non so come finirà mi auguro vada meglio dell'altra volta."

Scusate se è un po' corto, spero vi piaccia comunque e fatemi sapere cosa ne pensate della storia nei commenti.♡
Grazieeee per le quasi 1300 visualizzazioni, VI AMO❤

Past  [Federico Rossi] (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora