Quasi non riesco a crederci, non può essere veramente lui, eppure la voce è proprio la stessa.
Quando mi giro ogni mio dubbio viene confermato, non posso nascondere il sorriso che mi sta spuntando sulle labbra e mi getto tra le sue braccia.
È proprio come me lo ricordavo, forse è cresciuto di qualche centimetro e le braccia sono più muscolose ma ha lo stesso sguardo da bambino di sempre.
Un ciuffo di capelli neri gli ricade sugli occhi verde smeraldo, devo dire che fa proprio la sua bella figura e così mi viene un'idea.
"Piacere sono...
"Lui è una delle persone più importante della mia vita, Matteo." poi aggiungo "Loro sono Benjamin, Federico e altre due tizie."
Penso di essere riuscita nel mio intento, la faccia del biondo in questo momento sarebbe da immortalare in una fotografia per non parlare poi di quanto mi abbiano guardato male Chiara e Monica quando non le ho presentate.
Di sicuro non aiuta il fatto che Matteo mi stia tenendo stretta e accarezzando la guancia.
Quando riprendono tutti a ballare Ben mi prende in parte e mi chiede chi sia il ragazzo.
"Oh lui è mio cugino, vive in Canada e ci vediamo solamente un paio di volte l'anno.
Si è trasferito dieci anni fa, prima abitavano vicini e passavamo tutto il tempo assieme.
È con lui che ho costruito la prima casa sull'albero, era lui che mi ha difeso la prima volta quando dei ragazzini più grandi mi prendevano in giro.
Ho sofferto molto quando se ne è andato.
È stato prima di Fede, non si sono mai conosciuti, se lui non se ne fosse andato probabilmente non mi sarei legata così tanto al biondo.
Ma comunque Fede non sa chi sia Matteo, nè deve venire a saperlo.
So che probabilmente è un comportamento da bambina ma lui ha mi ha "sostituito" con Monica e io farò la stessa identica cosa."
Ben mi guarda sorridendo divertito e allo stesso tempo stupito dal piano.
"Okay ci sto cuginetta ma solo perché ti voglio un gran bene."
A quanto pare Matteo aveva ascoltato tutta la conversazione e fortunatamente era d'accordo con me.
"Se solo Fede esprimesse quello che prova per te sarebbe tutto più facile e invece no.
Deve complicare ogni cosa con al sua paura di farti soffrire, sta solo peggiorando le cose."
Non importa paura o non paura il mio piano è pronto, vuole la guerra?
Bene la avrà.
Anche se non possono che ricucirsi alcune ferite sul mio cuore alle parole di Ben.
Forse Fede prova davvero qualcosa per me o forse sono solo io che spero troppo in tutto questo.
Se solo potessi sapere in qualche modo la verità.
Ho aggiornato due volte in un giorno, più che altro per la paura di ritrovarmi qualcuno sotto casa o qualche morte tra i lettori.😂Comunque il capitolo precedente ha avuto tantissimi voti e commenti, vi amo troppo.
♡♡♡♡♡♡♡♡
STAI LEGGENDO
Past [Federico Rossi] (In Revisione)
Fanfiction~Non permettere a ciò che eri di definire ciò che sei.~ Nella vita ognuno si trova davanti a delle scelte, difficilmente siamo noi a decidere, a volte ci facciamo guidare dalla paura, dalle voci nella nostra testa, dal cuore, dalle persone. Ashley h...