59.

1.1K 108 43
                                    

Mentre stiamo giocando a beach volley con altri ragazzi conosciuti in spiaggia mi sento rinascere, rido come non facevo da tempo e mi lascio andare.
Dopo quasi due ore decidiamo di prenderci una pausa e non posso esserne più felice, l è mie braccia stanno chiedendo pietà.
Mentre ci dirigiamo verso il mare Ben mi prende in parte, sembra voglia parlarmi di qualcosa di serio così mi fermo all'ombra.
"Chi è Anna?" diretto e senza giri di parole, non so cosa rispondergli e solo ora mi accorgo di aver fatto una gran cazzata.
"Beh sai... ecco... ti scriveva messaggi così teneri che si meritava una risposta e quindi ehmm potrei essermi finta te e averle scritto.
Giuro che non l'ho fatto per invadere la tua privacy o altro è solo che... cioè... mi stavo annoiando..."
Non mi lascia concludere che mi stringe in un abbraccio stritolatore.
Non riesco a capirlo, o è bipolare o si droga, non ci sono altri soluzioni.
"Sai Ashley, quando sei dolce mi ricordi un orsetto coccoloso e mi viene voglia di stringerti forte forte e e e...
Ti perdono solo perché ci sono Fede e il suo comportamento da bambino dell'asilo che ti hanno mandato in panne il cervello."
Dopodiché non so come mi ritrovo caricata sulle sue spalle mentre corre verso il mare.
Mi sento una bambina mentre ci schizziamo con l'acqua e facciamo tuffi, mi trovo così bene con lui che vorrei momenti come questi non finissero mai.
Ma purtroppo c'è sempre qualcosa o meglio qualcuno a far terminare la magia.
Come ad esempio un fastiodissimo ragazzo dal ciuffo biondo e gli occhi dello stesso colore del mare e una ragazza tutta curve e scollature attaccata a lui.
Hanno invitato Ben, ignorandomi completamente nel frattempo, a bere un aperitivo con loro, la biondina ha infatti un'amica a cui vorrebbe proprio presentarlo.
Benji mi lancia uno sguardo disperato prima di annuire debolmente, in quel momento si ricordano della mia esistenza e estendono l'invito anche a me.
Annuisco con fin troppa energia, magari la ragazza non è poi così male, voglio provare ad andare oltre la prima impressione.
Non l'avessi mai fatto, da una parte avevo ragione, la ragazza che ho scoperto chiamarsi Monica, non è come me l'aspettavo, semplicemente peggio.
Non fa altro che parlare, o per meglio dire urlare, di quanto sia innamorata di Fede e quanto siano anime gemelle.
Pensavo di aver sopportato tutto e invece no, la parte traumatica avviene quando dalle casse inizia a risuonare la musica, sono le solite canzoni ritmate ed estive.
Monica si alza in piedi e inizia a ballare e strusciarsi su Fede.
La sua amica, una certa Chiara, si è seduta sopra a Ben senza alcun problema.
Queste due mi stanno facendo salire l'istinto omicida, sto per esplodere quando sento due mani chiudermi gli occhi e una voce leggermente roca sussurarmi all'orecchio.
"Chi sono?"

Chi è?

Mi sento crudele con tutta questa suspense.

♡♡♡

Past  [Federico Rossi] (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora