Leggete tutto l'angolo autrice alla fine thanks ♡
Non voglio credere a ciò che sto vedendo, cerco di illudermi che sia tutto un sogno, un illusione.
Non può esserci davvero Fede in tutta la sua bellezza, davanti a me.
Non posso fare a meno di guardarlo con una prospettiva diversa ora, dopo quello che ho letto, vorrei solo saltargli addosso, abbracciarlo, sentire le sue braccia strette attorno a me.
Intanto sto aspettando l'esplosione, avverrà tra poco, appena si renderà conto che sono nella sua stanza e che ho letto tutto quanto.
Mi guarda confusa fino a quando non nota il quaderno, lo vedo respirare profondamente.
Ora o mai più, ora o mai più.
Senza lasciargli il tempo di dire qualcosa o di rendersi conto di quello che sta succedendo mi getto tra le sue braccia.
Ma onestamente ora un semplice abbraccio non mi basta più, io sono innamorata di lui e lui ricambia.
Perché continuare a fingere, a restare in questa bolla di paura?
Mi avvicino ancora di più a lui, fortunatamente non mi sta respingendo, anzi.
Era quello che speravo accadesse da quando ho iniziato a leggere quella lettera, io e lui senza più nulla a dividerci, senza paura, paranoie o insicurezze.
Le mie labbra ora sfiorano le sue, i suoi occhi sono incatenati ai miei, mi sembra di annegare in quel azzurro mare.
E dopo tanto tempo finalmente sento le sue labbra sulle mie.
Il bacio è così lento da far male, è come se entrambi volessimo prolungare il momento all'infinito.
Imprimere questo attimo nella nostra memoria.
Ma dubito lo dimenticherò facilmente, i suoi occhi socchiusi e le sue mani che mi stringono.
Come a volermi il più vicino possibile a lui, come se avesse paura che tutto questo possa finire da un momento all'altro e io me ne vada.
Forse non ha ancora capito che io non ho alcuna intenzione di allontanarmi da lui, che voglio restargli accanto per tutto il tempo che ci rimane.
Voglio vivere con lui gioia e dolori, momenti bui e felici.
Perché se c'è lui a tenermi la mano tutto mi sembra possibile, è come se mi proteggere da tutto quanto.
Vorrei che fossimo sempre come ora, senza litigi o incomprensioni, noi due distanti dal mondo, in una bolla che ci protegge dal resto.
Ed intanto continuiamo a baciarvi, come se avessimo bisogno solo di questo, delle nostre labbra a contatto mentre tutto il resto scompare.
Ma come sempre le cose belle durano sempre troppo poco e per ogni giornata di sole c'è ne è una di pioggia.
Forse sono legati a questo i brutti presentimenti che sento in fondo allo stomaco, che cerco di soffocare con l'amore che provo per Fede.
Eppure non scompaiono e questo non fa che preoccuparmi.
Perché sono fermamente convinta che la nostra lotta non sia ancora finita, siamo solo all'inizio di qualcosa di molto più grande rispetto a noi.Finalmente si sono baciati *cori angelici*
Pensavate di riuscire a finire un capitolo senza l'ansia?
Sbagliato.L'ansia è everywhere.
Ho iniziato a revisionare il primo capitolo e vorrei sapere quali capitoli vi sono piaciuti di meno o erano scritti peggio.
Sto iniziando anche a mettere le immagini sopra ai capitoli.
Vi piace?
STAI LEGGENDO
Past [Federico Rossi] (In Revisione)
Fanfiction~Non permettere a ciò che eri di definire ciò che sei.~ Nella vita ognuno si trova davanti a delle scelte, difficilmente siamo noi a decidere, a volte ci facciamo guidare dalla paura, dalle voci nella nostra testa, dal cuore, dalle persone. Ashley h...