Neppure questa volta Fede ha voluto parlare di me con Benji, anzi gli ha detto che sono una persona orribile e che sarebbe meglio non si affezionasse a me perché lo farò solo soffrire.
Ha anche aggiunto che non vuole più sentire parlare di me né di quello che è successo, per lui da quel giorno non esiste più e non vuole più avere a che fare con me.
La cosa che mi ha sorpreso è che nonostante tutte le parole di Fede Benjamin è ancora qui.
Mi sta scrivendo e cerca di consolarmi in qualche modo, non mi abbandona.
Non avrei mai immaginato il suo appoggio dopo tutte le cose che è venuto a sapere e invece c'è ancora.
Vorrei davvero fosse qui per poterlo abbracciare e buttarmi tra le sue braccia.
Non sono mai stata una ragazza che stra vede per i gesti dolci o per la tenerezza ma con lui è diverso.
Voglio stringerlo forte a me e sentirmi dire che si risolverà tutto.
Eppure lui è lontano e io sono qui, devo accontentarmi di qualche messaggio.
È da tanto che non sento la sua voce perché nonostante il rapporto che si è creato tra di noi io non ho ancora il suo numero di cellulare e lui non ha il mio.
Benjamin sembra un po' il tipico bad boy per cui stravedono le mie compagne di classe ma in realtà lui non è così.
Nonostante i numerosi tatuaggi, i piercing e i vestiti scuri è tra le persone più dolci che conosco.
Forse indossa una maschera, si finge arrogante e distaccato per non essere ferito ma se lo si conosce o se si ha la fortuna di poter parlare con lui si capisce davvero come è fatto.
Lui è la mia salvezza, la mia ancora e spero solo che non mi trascini a fondo ma ho deciso di fidarmi.
So che potrò delusa, essere abbandonata o soffrire ma ho deciso che vale la pena correre il rischio di essere felice.
Mi sono chiusa in me stessa per troppo tempo, mi sono rintanata tra la musica e i libri eliminando ogni rapporto con le persone.
La paura ha preso il sopravvento su di me per anni e ho deciso che è ora di vivere la mia vita, a volte vale la pena rischiare e questa è una di quelle volte.
Per quanto riguarda Fede ho deciso di ripagarlo con la sua stessa moneta, l'indifferenza.
Ci sono rapporti destinati a finire e altri a durare in eterno, io e lui facevamo parte del primo gruppo e lo sto capendo troppo tardi.
Sto andando verso la mia libreria preferita, quella sulla cui strada di ritorno ho incontrato uno sconosciuto che aveva perso un peluche e che ora è diventato indispensabile per me come l'ossigeno.
Passo davanti al luogo dove ci siamo incontrati la prima volta e i ricordi si affollano nella mia mente facendomi spuntare un sorriso spontaneo.
Finalmente ho trovato il libro che cercavo fa quasi un mese così mi appresto a uscire dal negozio.
Arrivo a casa mi preparo una cena veloce visto che mia madre è via per lavoro e tornerà tra un paio di giorni.
Sono distesa sul letto e scorto annoiata i miei vari social network quando noto un tweet di Benji.
Incuriosita lo vado a leggere e vedo che ha postato le nuove date degli instore.
Le leggo e rimango senza fiato.-Chissà cosa ci sarà scritto nel tweet...
Comunque io vi amo più di 1500 visualizzazioni pensavo non arrivasse neanche a 500 grazie a tutte/i quelli che votano e commentano♡♡♡
Spero vi piaccia il nuovo capitolo fatemi sapere nei commenti.
STAI LEGGENDO
Past [Federico Rossi] (In Revisione)
Fanfiction~Non permettere a ciò che eri di definire ciò che sei.~ Nella vita ognuno si trova davanti a delle scelte, difficilmente siamo noi a decidere, a volte ci facciamo guidare dalla paura, dalle voci nella nostra testa, dal cuore, dalle persone. Ashley h...