8.

2.7K 216 12
                                    

Arrivo a casa e vado dritta a letto, non ho voglia di mangiare niente, voglio solo dormire.
Verso le tre/quattro una notifica interrompe i miei sogni bestemmio in aramaico antico contro al cellulare e contro me stessa per non aver messo il silenzioso.
Decido di vedere chi ha interrotto i miei sogni e scopro che c'è un messaggio da instagram.
Un certo b3nm mi ha scritto, non ho la minima idea di chi sia e quindi vado a vedere cosa vuole alle quattro di mattina.
"Spero vivamente tu sia l'Aisha che ho incontrato oggi perché cercare una persona su instagram sapendo solo il nome è complicato.
Sai a quante fan ho scritto pensando fossi tu e invece no beh almeno ho reso felice un po' di gente quindi dio deve ricompensarmi."
Scoppio a ridire leggendo il messaggio, questo ragazzo è davvero troppo simpatico mi fa morire.
Comunque non capisco perché dovrebbe avere delle fan, è davvero famoso?
Guardo un po' il suo profilo instagram e vedo che in alcune foto è assieme al ragazzo che ho visto prima al bar: Federico Rossi.
Così collego un po' le cose e capisco che è lui il Benji del gruppo "Benji e Fede".
Gli rispondo velocemente confermandogli che sono la persona che cercava e poi torno a letto.
Sono pur sempre le quattro.
La mattina dopo mi sveglio e trovo tantissime notifiche di gente che mi invidia perché Benji mi segue, per fortuna che avevo messo silenzioso.
Trovo anche dei messaggi da Benji che mi chiede perché sia scappata via senza un apparente motivo da quel bar.
Non so cosa rispondergli e così devio la domanda scrivendo solo un semplice buongiorno.
Esco finalmente da scuola dopo cinque interminabili ore e trovo altri suoi messaggi su instagram, ce l'ha proprio con me sto ragazzo?
Ha sviato il mio tentativo di deviare la domanda e quindi decido di dargli una risposta che dica tutto e niente.
"In quel locale c'era il mio passato."
Inizia a farmi domande su domande a cui io non rispondo, voleva una riposta l'ha avuta non gli dirò nulla di più.
È mezz'ora che leggo le assurde teorie che sta provando a formulare da quella che sia stata lasciata da un mio ex ragazzo proprio in quel locale al fatto che il barista mi avesse fatto una proposta di matrimonio e io l'avessi rifiutato.
Fortunatamente nonostante tutte le idee assurde che prova a immaginare non riesce a indovinare il vero motivo.
Eppure è così semplice, di sicuro più che pensare che abbia rotto uno dei tavoli mentre ero ubriaca o che abbia ucciso il cane del padrone.
Ma dove gli vengono queste idee?
Poi ad un certo punto una risposta mi fa restare senza fiato: "Federico Rossi"
Un nome, due parole, tredici lettere che mi mandano a puttane il cervello e ora che gli dico?
Non posso raccontargli tutto ma in fondo si merita una spiegazione.
Poi un'idea mi balena per la mente, forse ho trovato la soluzione.

Che idea potrà esserle venuta?

Come vi avevo promesso ecco il capitolo spero vi piaccia.♡♡

Past  [Federico Rossi] (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora