Finalmente è arrivato il giorno del concerto, è una bella serata, non una nuvola copre le stelle e la luna si riflette nel mare.
Hanno montato un palco sulla sabbia che conserva ancora il calore del sole.
I ragazzi dovrebbero salire a momenti, io mi trovo accanto a Ben, nel backstage, mentre cerco di rassicurarlo.
È ansioso e ha paura di sbagliare qualcosa, non ha ancora capito che alle fan non importa se si dimentica un accordo o suona male una canzone, a loro basta che sia se stesso.
Finalmente i due ragazzi salgono sul palco e iniziano a far ciò che li viene meglio, cantare e suonare.
Dopo due ore, esausti, Ben e Fede salutano le Dreamers e tornano da me.
Abbraccio Benjamin e sorrido al biondo che sembra non notarmi.
Decidiamo di andare ad una festa sulla spiaggia, i ragazzi sono ancora pieni di energia per l'adrenalina del concerto ed io voglio divertirmi e non pensare a nulla.
Appena arrivati mi dirigo verso il chiosco, dopo una decina di minuti finalmente il barista si accorge della mia presenza, ordino un cocktail alla frutta.
La musica è forte, e forse per l'alcool o per il ritmo inizio a ballare.
Ho perso le tracce di Ben e Fede ma presumo siano con qualche fan, nel frattempo continuo a ballare e a divertirmi.
Ho bevuto un altro cocktail, non sono ubriaca ma l'alcool è abbastanza da rendermi allegra senza motivo.
Decido di diregermi in un luogo più appartato, le gambe iniziano a farmi male e mi sento morir dal caldo.
Mi dirigo in un gazebo sulla spiaggia, la musica arriva lontana, come un sussurro del vento.
Le onde si infrangono sulla costa e il riflesso della luna rende tutto magico.
Con la scarsa luce lunare vedo un ragazzo seduto poco distante da me, non ho bisogno di molto tempo per riconoscerlo.
Mi avvicino a lui, le scarpe affondano nella sabbia e rischio di inciampare più di una volta, il mio equilibrio non è sicuramente dei migliori.
Fede mi guarda ridacchiando ma appena vede il mio sguardo improvvisamente serio abbassa gli occhi.
È bellissimo anche con i capelli scompigliati e un velo di sudore sul corpo.
Non posso distrarmi, sono venuta qui per parlargli seriamente e se mi metto a fantasticare su di lui perdo completate il punto.
Mi guarda in silenzio e ricambio lo sguardo.
Poi prendo un respiro profondo e dico:
"Dobbiamo parlare e niente scuse o fughe strategiche."Il capitolo non è dei migliori scusate
Come andrà a finire l'incontro tra Fede e Ashley?
STAI LEGGENDO
Past [Federico Rossi] (In Revisione)
Fanfiction~Non permettere a ciò che eri di definire ciò che sei.~ Nella vita ognuno si trova davanti a delle scelte, difficilmente siamo noi a decidere, a volte ci facciamo guidare dalla paura, dalle voci nella nostra testa, dal cuore, dalle persone. Ashley h...