Ieri sera mi ha scritto di incontrarci anche oggi così almeno finché è qua a Milano possiamo stare assieme.
Le stelle brillano nel cielo mentre ripenso alla bellissima giornata che ho passato anche oggi con lui.
Mi fa stare bene.
Visto che è quasi l'una decido di andare a letto ma non riesco a prendere sonno, così scrivo a Benji ma non mi risponde, sarà a dormire.
Provo a chiudere gli occhi di nuovo e questa volta finalmente ci riesco.
La sveglia mi ricorda che oggi c'è scuola ma ho troppo sonno e quasi quasi resto a casa.
Così mi rimetto sotto le coperte e torno a immergermi nel mondo dei sogni.
Mi risveglio verso le 10 e apro il cellulare trovando varie notifiche e alcuni messaggi da Benji:
-scusa ieri ero a letto comunque buongiorno
-ti va se ci troviamo al parco verso le 10?
-ah no giusto mi sono appena ricordato che oggi hai scuola...
Lessi i tre messaggi e risposi velocemente spiegandogli che ero rimasta casa e che quindi potevamo vederci.
Visualizza subito e mi da appuntamento tra mezz'ora.
Così mi preparo in fretta, skinny jeans neri e felpa bordo con la scritta della "Oxford University".
Sono anche in aticipo e infatti non vedo il mio amico da nessuna parte ma su una panchina c'è una faccia nota.
Ma sempre in mezzo deve essere quel ragazzo?
Cosa ci fa qua Federico?
Sto per tornarmene indietro quando vado a sbattere contro un ragazzo che riconosco subito, ecco Benji.
Mi blocca in modo che non possa andare via e con voce dolce ma decisa mi dice:
"Devi smetterla di scappare ok? É ora che lo affronti, non mi importa quanto male vi siete fatti a vicenda è ora che provate a chiarire.
Non potete scappare l'uno dall'altro per tutta la vita, è arrivata l'ora di affrontare il passato e rimediare agli errori commessi.
Quindi ora tu andrai là e parlerete, ne avete bisogno entrambi e non andartene appena lo vedi, sei scappata fin troppe volte.
Okay?"
Annuisco soltanto, so che ha ragione, è ora di affrontare il passato ma ho paura di ciò che potrebbe dirmi.
Cammino verso Fede molto lentamente e poi mi siedo sulla sua stessa panchina ma a una debita distanza.
Lo guardo, è diventato ancora più bello di quando andevamo a scuola assieme.
Mi guarda come a chiedermi cosa io stia facendo e in breve gli spiego che Benji vuole che parliamo.
Probabilmente non sapeva nulla neanche lui, è stato chiamato qua da Benjamin senza sapere che doveva parlare con me.
Dopo questa mia veloce spiegazione si crea un silenzio assurdo tra di noi.
Fatto di domande che nessuno dei due ha il coraggio si porre.
Vorrei domandargli tante cose ma ho paura della risposta, quasi quasi preferisco rimanere col dubbio.
Tutto questo mi ricorda la prima volta che ci siamo visti e i ricordi tornano a galla...Per voi Benji ha fatto la scelta giusta a farli incontrare?
Comunque ecco il nuovo capitolo è bo commentate in molti e ditemi cosa ne pensate♡♡
STAI LEGGENDO
Past [Federico Rossi] (In Revisione)
Fanfiction~Non permettere a ciò che eri di definire ciò che sei.~ Nella vita ognuno si trova davanti a delle scelte, difficilmente siamo noi a decidere, a volte ci facciamo guidare dalla paura, dalle voci nella nostra testa, dal cuore, dalle persone. Ashley h...