66.

1K 114 11
                                    

In teoria ora mi dovrei trovare tra i grigi palazzi di Milano, a soffocare nel caldo della città e a sognare bagni in acque cristalline e sabbie bianche.
In realtà sono ancora a Rimini, i ragazzi organizzeranno un concerto qui tra due giorni, è stata una decisione dell'ultimo minuto.
Ero già disperata al fatto di dover tornare a casa in corriera, sommersa dall'odore di sudore e le persone stra colme di valigie.
Fortunatamente mia madre mi ha chiamato per dirmi che andrà in vacanza con Francesco, lavora nella stessa azienda di mia madre e da un paio di mesi si frequentano.
Non posso essere che contenta per lei, anche se vederla con qualcuno che non sia mio padre mi è ancora impossibile.
Ma ha tutto il diritto di rifarsi una vita e penso che Francesco sia l'uomo giusto per lei.
È simpatico, parla troppo ma ad ascoltarlo non ci si annoia mai e sa far sorridere mia madre.
Quindi visto che i ragazzi sarebbero stati a Rimini e lei in Spagna mi ha lasciata restare al mare ancora una settimana.
Mi sembrava un mezzo miracolo appena saputa la notizia ma ora, ora mi chiedo se sia veramente così.
Federico non lo vedo praticamente mai, sembra mi stia evitando nel modo più assoluto e sto prendendo in considerazione l'idea di pagargli una visita dallo psicologo, una persona non può essere così bipolare.
Prima mi "dichiara" amore eterno, ci baciamo come se non ci fosse altro destino per noi e poi non mi parla o considera più.
Benjamin è sempre che messaggia con Anna o parla al telefono con lei, in più con le prove e gli ultimi arrangiamenti riesco a malapena a parlargli.
Insomma sono in vacanza completamente sola, ho provato a cercare compagnia ma non ho voglia di restare accanto a nessuno che non sia Fede in questo momento.
Cercare di capirlo mi sta facendo esplodere la mente, è una tale confusione la nostra storia.
Passo le mie giornate ad abbronzarmi e tuffarmi.
Spero che accada qualcosa che combatta questa monotonia, che le cose tra me e Fede migliorino e che tutto si risolva per il meglio.
Ecco quello che penso mentre guardo il cielo limpido, di un azzurro travolgente e senza alcuna nuvola.
La linea tra il mare e il cielo sembra non esserci, ma la cosa peggiore.
È che guardando il celeste non posso fare a meno che immaginare gli occhi di Fede e sperare che un giorno io e lui possiamo essere insieme in un paesaggio come questo.
Senza alcuna divisione tra il cielo e il mare.

Il capitolo non è il massimo sorry♡

Vi voglio bene ♡

Past  [Federico Rossi] (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora