68.

1K 119 37
                                    

"Federico non puoi baciarmi e poi ignorarmi come se non fosse successo niente.
Ho dei sentimenti e un cuore anche io e, onestamente, mi sono rotta le palle del tuo comportamento.
O mi dici davvero cosa provi per me, che sia amore o schifo, ma me lo comunichi guardandomi negli occhi o io e te abbiamo chiuso definitivamente.
Perché non puoi pretendere che io stia ferma ad aspettarti, fino a quando ti passerà la paura, il mondo va avanti e io ho bisogno di qualche certezza.
Prendimi pure per egoista ma mi sono stufata di sprecare la mia vita per te.
Sei hai qualcosa da dire, questo è il momento giusto se no addio."
Non so come sono riuscita a fare questo discorso, forse la rabbia e l'amore mi hanno aiutato a esprimere tutto ciò che penso.
Spero con tutto il cuore che mi dica qualcosa ma non so mai cosa aspettarmi da lui.
Potrebbe alzarsi ed andarsene, urlarmi in faccia che non mi sopporta o dire che è innamorato di me.
Con lui non so mai cosa potrebbe accadere, tutto è un azzardo.
Infatti riesce a stupirmi, anche questa volta, come sempre.
Inizia a cantare, la sua voce leggermente roca per la stanchezza riempe l'aria.
Sono poche strofe ma le più belle che abbia mai ascoltato.
" E ti vedo andare via
con il cuore in tasca
sarà semplice follia
amore non ti basta
quante volte ho detto
che non ti avrei perso
e ti vedo andare via
sento già la nostalgia."
Solo cantando riesce ad aprirsi totalmente, diventa un'altra persona, si trasforma in positivo.
Forse non siamo perfetti e non ci eleggeranno "coppia dell'anno".
Ne abbiamo attraversate tante, momenti bui e giornate di sole, non siamo rimasti l'uno accanto all'altro sempre, anzi.
Ma dopotutto quello che abbiamo passato lui è qui, davanti a me, che mi dedica una canzone.
Che mi dichiara il suo amore nell'unico modo che gli riesce possibile.
Ed io non posso che sorridere, un sorriso sincero e spontaneo, c he non riesce a trattenere.
Perché sono davanti al ragazzo di cui sono innamorata, il bambino undicenne di una volta ora è scomparso, al suo posto c'è questo ragazzo di cui sono follemente innamorata.
Federico Rossi, un nome che ho odiato e amato, cercato di dimenticare e impresso nella memoria, una contraddizione, per alcuni anche un errore.
Ma non sento nulla di sbagliato quando si avvicina a me e mi bacia.
Le sue mani mi stringono forte la vita e le sue labbra sanno di vodka alla menta.
Mi accarezza la schiena e mi stringe a sè, non potrei desiderare nient'altro in questo momento.
Solo io e lui col resto del mondo in sottofondo.
Intanto i fuochi d'artificio illuminano il cielo di mille colori mentre lui estrae dalla tasca una scatola di velluto.

Nome per la ship tra Fede e Ashley?

È quasi mezzanotte e domani avrei una gara a scuola e dovrei dormire, ma non ci riesco.
E quindi ho aggiornato a quest'ora.

Ho iniziato a leggere Percy Jackson e adoroo😍

♡♡♡♡♡♡

Past  [Federico Rossi] (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora