-Domande a me (Sara)
@Fedella__Rossi
Come ti è venuta l'idea per questa storia?
Mi saluti?😘
Ps. Continua così è una bella storia 🌌Innanzitutto grazie ❤. In realtà questa storia è nata perché volevo un migliore amico maschio ma non ce lo avevo (e bon ce l'ho tutt'ora 🙈) e quindi ho immaginato come potesse essere avere per migliore amico Benji o Fede poi il resto è venuto da sé.
Ciaoooo tesoro❤@Mariam_Zahran
Come hai conosciuto Benji e Fede...Li ho conosciuti grazie alla mia migliore amica che era e, è ancora, in fissa con loro.
-Domande ad Ashley
@MartaStpn
Cosa pensi su Fede?
Se un giorno ti renderai conto di essere innamorata di lui e lui ti chiedesse di essere la sua ragazza quali sarebbero i tuoi pensieri?Fede penso sia un grandissimo bastardo troppo sicuro di te però allo stesso tempo penso sia una balena spiaggiata e un orsetto coccoloso (ma questo lui non deve saperlo).
Se mi innamorassi di lui, io? Non accadrà mai (o forse sì chissà).
Comunque se tutti e due fossimo innamorati e mi chiedesse di stare assieme non potrei che essere felice ma it's impossible. (credo).@Fedella__Rossi
-Ti dispiace non avere più lo stesso rapporto che avevi prima con Fede?Certamente ma sono cambiate troppe cose e ormai provo a non farci neanche più caso.
-Ora che ti senti con Benji non pensi che a Fede possa dare fastidio?
Teoricamente no, almeno secondo quanto dice lui, però un po' ci spero.
Magari capisce che mi sono rifatta una vita e non lo aspetterò in eterno.😈-Pensi spesso a Fede?
Purtroppo sì.
@Mariam_Zahran
Cosa provi per Benji e per Fede?Per Benji qualcosa di molto simile all'amore per Fede odio e delusione e una sensazione strana che mi rende felice ogni volta che gli sono accanto (ma questo non lo deve sapere nessuno).
@fedafebunji22-02
Perché non capisci che non puoi stare senza Fede?Posso starci (più o meno). Ho imparato ad andarmi di conseguenza rispetto alle sue azioni lui non ha bisogno di me e io non ne ho di lui.
Domande a Fede
@MartaStpn
Amore mio, devi capire Ashley infondo ci sta male per il passato...
Ti dà fastidio che lei e Benji passino molto più tempo insieme?
Ti piace Ashley?
Se un giorno ci starai insieme giocherai o farai sul serio?
Ti amo vita😍😘❤Eh ho capito ma anche io ci sono stato male...
Non è che mi dispiace fastidio, è che qualche volta vorrei essere come lui che sa parlare con le persone senza fare casini, insomma un po' invidio il rapporto che hanno. Ma shh io non ho mai detto nulla a riguardo.
Se dovessi stare con lei e non accadrà mai (credo) farei sul serio.
I love you too❤@abbracciamifederico
Mi sposi? sì o sì? 😏Mmm buongiorno futura moglie 🙈❤
@Fedella__Rossi
Ora che Ashley è tanto amica con Benji, non ti sembra strano non essere più tu il suo punto di riferimento è non poter star vicino a lei, come facevo una volta?
Ti dà fastidio che Benji abbia preso il tuo posto?
Sei geloso o infastidito da tutto questo?
P.s. ti amo tanto tanto 😂❤Un po' sì onestamente ma si merita qualcuno di migliore rispetto a me e, Benji lo è sicuramente.
Più che fastidio vorrei essere al suo posto per avere un rapporto del genere.
Direi che sono più geloso ma non di lei quanti della loro amicizia.
I love you so much too❤❤❤😏@Fedeisdrug03
Avete passato entrambi momenti difficili.. Tu hai trovato la forza di scrivere ad Ashley e di chiederle scusa. Ma ora devi capire che come per te è stato difficile anche per lei lo sarà. Cambierai idea vero? Ti prego dimmi che farete pace?!
P.S. TI AMO FEDE... CI SPOSIAMO😏😂❤Non so se cambierò idea forse è meglio se restiamo separati, almeno evitiamo di distruggerci a vicenda.
Fare pace, dopo tutto quello che abbiamo passato la vedo difficile ma mai dire mai.
TI AMO ANCHE IO❤ Per il matrimonio decidi data e luogo😏❤@Scema4ever0012
Perché fai lo stronzo? Anche tu prima le avevi chiesto scusa quindi, ora non dovresti essere tipo "contento"?Non è che faccio lo stronzo è che sono proprio così, devo essere nato male.
Non sono "contento" perché non voglio essere il suo zerbino usato solo nei momenti di bisogno. Io ci ho provato a rimediare ai miei errori non ha accettato le scuse ok ma dopo basta. Non sono a sua disposizione per l'eternità e in più se sta con me la farei solo soffrire è meglio che si allontani.@Mariam_Zahran
Perché non vuoi accettare le scuse di Ashley?Io ci ho provato non ha voluto perdonarmi va bene, ora però io non ci sono più.
In più deve stare con qualcuno che la meriti io la distruggerei e basta e lei merita tanto amore.@fedafebunji22-02
Perché non capisci che non puoi stare senza Ashley?L'ho capito da tempo ma sono successe troppe cose e la distanza tra noi ormai è così tanta da essere diventata insuperabile.
Domande a Benji
@Fedella__Rossi
Hai un bel rapporto con Ashley però ogni tanto non pensi che a Federico dia fastidio?Spero di no ma anche se fosse deve farsene una ragione.
Non perderei Ashley per nulla al mondo.😍Ti dispiace che entrambi i tuoi migliori amici non si parlino più?
Sì un sacco anche se Ashley non è solo una migliore amica 😏❤
@Mariam_Zahran
Come ti sembra il comportamento di Ashley e di Fede?Infantile, anche se so che tra di loro c'è qualcosa di grande che nessuno dei due ha il coraggio di ammettere.
@fefafebunji22-02
Ben sei dolcissimo con Ashley provi qualcosa per lei?Certo che si, penso sia una delle persone più importanti della mia vita e vorrei stare assieme a lei.❤😍
@Crazy_Pandicorn_
Benji provi qualcosa Ashley?Certamente la amo come nessuna prima d'ora.
È la mia principessa. 😍😍❤Solo io trovo dolcissimo Fede in queste risposte?😍
STAI LEGGENDO
Past [Federico Rossi] (In Revisione)
Fanfiction~Non permettere a ciò che eri di definire ciò che sei.~ Nella vita ognuno si trova davanti a delle scelte, difficilmente siamo noi a decidere, a volte ci facciamo guidare dalla paura, dalle voci nella nostra testa, dal cuore, dalle persone. Ashley h...