Ordiniamo due cioccolate calde ed è quasi l'una, non siamo normali ma questo si era già capito.
Ingoio un grosso sorso della bevanda prima di iniziare a parlare.
"Allora se fossi in Benji ti manderei a cagare e ti tirerei una ginocchiata nelle palle ma conoscendolo ti perdonerà.
Devi solo dargli del tempo, insomma lo hai insultato nel peggior modo possibile quindi devi aspettare che gli passi.
Sappiamo tutti che eri arrabbiato e annebbiato dall'alcool e che le cose che hai detto non le pensi davvero ma sei stato veramente uno stronzo con lui."
"Ma quindi cosa posso fare per farmi perdonare?" mi chiede con una nota di speranza nelle voce, come se fosse sicuro che avrei trovato una risposta.
Lo fisso intensamente per vedere se è veramente pentito delle sue azione e, lo è.
"Non lo so, l'unica cosa di cui sono certa è che non accetterà un semplice "scusa" e tutto sarà sistemato.
No, devi dimostrargli che ti sei pentito di quello che hai fatto.
Non serve che fai nulla di speciale basta che gli fai vedere quanto gli vuoi bene.
Perché so che a lui ci tieni davvero e non fare in modo che lui possa pensare il contrario.
Va bene?
Promettimi che farai tutto il possibile e che gli farai vedere che gli vuoi bene ok?
Non perderlo, non siete migliori amici, siete più come due fratelli, non permettete a un errore di rovinare un così bel rapporto."
"L'hai già fatto troppe volte." aggiungo a bassa voce in modo che non mi possa sentire, non voglio entrare su quel discorso.
Lui annuisce e mi giura che ce la farà e che torneranno quelli di prima.
"Ma con le fan come farete?"gli chiedo.
"Beh non è di certo il primo litigio, visto che ci vediamo quasi ventiquattro ore al giorno per sette giorni a settimana e, i motivi per discutere non mancano.
Certo non ci è mai successo di arrivare a questi livelli ma sappiamo come fingere che vada tutto bene.
Di sicuro non vogliamo allarmare le dreamers per ogni litigio né vogliamo che ci vengano fatte domande, se dovessimo dire che non andiamo più d'accordo.
Insomma vogliano bene alle nostre fan ma c'è una parte della nostra vita che non vogliamo rendere pubblica.
Quindi sorrideremo e fingeremo sia tutto a posto, come abbiamo fatto fin ora."
Risponde come se fingere di star bene fosse la cosa più naturale del mondo e onestamente la penso come lui, non puoi mai mostrarti debole davanti agli altri.
Un signore, nonché propietario del bar, ci manda via dicendoci che ormai è chiuso e dobbiamo andarcene.
Non capisco perché un locale praticamente vuoto, senza adolescenti che bevono per sentirsi fighi e ragazze in mini abiti, sia aperto fino a quest'ora.
Ma comunque è stato un colpo di fortuna trovarlo se no ora sarei tipo congelata.
Mentre usciamo dal locale gli parlo:
"Bella la tua nuova ragazza." mi guarda stranito così specifico "quella della foto di WhatsApp."
"Ah Cancy o Catherine, onestamente non ricordo come si chiami e non è la mia ragazza è solo una ragazza che ho incontrato in un bar e che ho conosciuto meglio dopo un tre quattro bicchieri di vodka.
È solo una troia."
Torno a repirare e solo ora mi accorgo di aver trattenuto il fiato, sarà stato per lo sbalzo di temperatura tra caldo o freddo.
Non ci sono altre motivazioni.
Non voglio andarmene da Fede e da questa bellissima serata ma ormai è ora di salutarci.
Sto tornando a casa ma sento dei passi rincorrermi.
Mi giro impaurita, a quest'ora della sera non è proprio il massimo andarmene in giro da sola.Chi sarà la persona dietro di lei?
Spero vi piaccia il capitolo ♡ ditemi cosa ne pensate nei commenti e boh ho aggiornato oggi perché sono in macchina e mi sto annoiando♡.
STAI LEGGENDO
Past [Federico Rossi] (In Revisione)
Fanfiction~Non permettere a ciò che eri di definire ciò che sei.~ Nella vita ognuno si trova davanti a delle scelte, difficilmente siamo noi a decidere, a volte ci facciamo guidare dalla paura, dalle voci nella nostra testa, dal cuore, dalle persone. Ashley h...