19.

2.3K 188 24
                                    

Apro gli occhi per colpa della luce che entra dalle finestre della mia stanza, guardo l'ora otto meno un quarto, oh cazzo la sveglia non ha suonato.
Mi preparo in fretta con le prime cose che trovo e salto completamente la colazione, prendo lo zaino e mi precipitò a scuola.
Riesco a salire appena in tempo sull'autobus ma arrivo comunque in ritardo a scuola.
Le sento dalla prof di chimica che ce l'ha con me e mi fa una ramanzina sull'importanza di arrivare in orario e cose del genere.
Dico alcune parole di scuse, mentre dentro di me penso a come ucciderla, e poi vado a sedermi al mio posto.
Mi ricordo che devo ancora rispondere ai messaggi e faccio per tirare fuori il cellulare, neanche il tempo di aprire whatsapp che la mia amata prof mi becca e me lo sequestra.
Che bella giornata oh.
Finalmente passano le cinque ore in quell'inferno e torno in possesso del mio amato Samsung.
Salgo sull'autobus e apro il cellulare che si spegne avvisandomi che la batteria è completamente scarica, perché io geniale come sono ieri mi sono dimenticata di metterlo in carica, fantastico.
Appena arrivata a casa lo metto in carica e aspetto raggiunga un livello decente di batteria.
Finalmente posso leggere i messaggi, guardo per primi quello di Benji, mi ha chiesto come è andata ieri, se sono arrabbiata con lui e che Fede si è ubriacato, di nuovo.
Visualizzo e basta non ho voglia di scrivergli nulla, non saprei neppure cosa rispondergli.
L'unica cosa che non capisco è il comportamento di Fede, è un fottuto stronzo e lo odio perché non riesco ad odiarlo davvero.
Poi guardo le altre chat, una della mia classe che mi ha scritto "ciao" così a caso, visto che è abbastanza simpatica le rispondo.
C'è poi il gruppo di classe che ignoro e due messaggi da un numero sconosciuto.
Guardo la foto profilo e vedo che c'è Fede che si bacia con una ragazza.
Leggo i messaggi ed è lui che mi dice che ha trovato il mio braccialetto per terra mentre tornava a casa e mi chiede se vuole che lo dia a Benji per ridarmelo.
Mi guardo il polso e noto che effettivamente ho perso il mio bracciale, per fortuna che l'ha ritrovato.
D'altronde solo lui poteva sapere che mi apprteneva, era stato un suo regalo di compleanno...
Gli rispondo dicendogli che per me è uguale basta riaverlo indietro.
Mi dice che Benji non può e che quindi me lo ridarà lui.
L'ho evitato per tanto tempo e ora mi ritrovo a vederlo due volte nell'arco di un paio di giorni.
Ironia del destino?
Riguardo a Benji non so ancora come comportarmi con lui, mi ha fatto incazzare ma allo stesso tempo non voglio perderlo, decido di aspettare ancora qualche giorno, sperando in un cambiamento.
Guardo l'ora e noto che tra venti minuti devo incontrare il mio ex migliore amico, così prendo un respiro profondo e mi incammina verso il parco.
Speriamo bene, speriamo solo di non fare nulla di cui potrei pentirmi.

Come andrà l'appuntamento?


Per quanto riguarda il discorso di prima mi sono venute nuove idee quindi penso continuerò abbastanza costantemente ♡♡

Dite cosa ne pensate del capitolo nei commenti♡♡☆☆

Past  [Federico Rossi] (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora