100k wow vi amo!!
È sera, siamo sulla veranda della casa, io e i ragazzi, a noi si è unito anche mio cugino che sembra trovarsi molto bene con Ben.
Sono davvero contenta per ció.
Mentre noi tre parliamo Fede non smette di scrivere su un quadernino, sembra che da quelle parole dipenda la sua intera vita.
Ogni tanto solleva lo sguardo dal foglio solo per guardarmi con sdegno e fastidio, penso sia dovuto al fatto che io sia seduto in braccio a Matteo.
Mi innervosisce questo suo comportamento, lui può filtrare con tutte le ragazze fighe che trova e io non posso sedermi sulle ginocchia di qualcuno?
Il fatto che sia infastidito non fa che accrescere la fiducia nel mio piano, in ogni caso.
È mezzanotte passata, le stelle brillano in cielo e vorrei essere libera, come loro e poter guardare il mondo dall'alto senza dovermi preoccupare di niente.
La testa inizia a girarmi, forse per i pensieri p per l'alcool, ne ho bevuto poco ma non lo reggo per niente bene.
Decido di andare un attimo in bagno a sciacquarmi il viso.
"Federico mi è sembrato davvero strano stasera." penso salendo alcuni scalini, ha scritto per la maggior parte del tempo poi è andato a mettere via il suo quadernino ed è rimasto isolato dal resto del gruppo.
Va bene non sopportare Matteo ma di solito lui è molto sociale, è uno a cui piace parlare, fare battute.
Sono così sovvrapensiero che non guardo neache dove vado, è per questo che mi ritrovo nella camera di Fede e Ben.
Impiego qualche secondo a capire dove mi trovo e quando finalmente mi oriento mi riavvicino alla porta per uscire.
Il mio sguardo viene però attirato dal quadernino, su cui prima scriveva Fede, appoggiato sul comodino.
Resto a guardarlo indecisa sulla prossima mossa.
La ragione mi consiglia di andarmene, in fretta, dalla stanza e dimenticare Federico, il cuore invece mi spinge a prendere quel quaderno e a leggerlo.
Resto in mezzo alla stanza per qualche secondo, la cosa giusta sarebbe uscire e tornare giù voi ragazzi, eppure il quaderno è lì, quando mai avrò un'altra occasione per leggerlo?
Sapendo di star facendo la scelta più sbagliata possibile mi avvicino al quaderno.
Sfioro la copertina ruvida con le dita, prendo un grosso respiro prima di aprirlo e poi finalmente inizi a girare le pagine.
Sulle prime due non c'è scritto niente, inizio a chiedermi se non abbia strappato i fogli dove aveva scritto, ma poi vedo la sua calligrafia disordinata sulle pagine bianche.
Sento uno scricchiolio, mi giro col cuore in gola in direzione della porta ma non vedo nessuno e tiro un sospiro di sollievo.
Così ripongo la mia attenzione alle parole e inizio a leggere.Cosa leggerà...?
Volevo ringraziarvi per il numero di letture a cui è arrivata questa storia, non ho mai creduto che sarei potuta arrivare a 100k.
Sono davvero molto felice, grazie per tutto il supporto che mi avete dato in questa storia, sono davvero felice e non posso fare a meno di ringraziarvi ancora.
Spero che continuate a seguire la storia e vi piaccia.
Vi voglio bene.♡
STAI LEGGENDO
Past [Federico Rossi] (In Revisione)
Fanfiction~Non permettere a ciò che eri di definire ciò che sei.~ Nella vita ognuno si trova davanti a delle scelte, difficilmente siamo noi a decidere, a volte ci facciamo guidare dalla paura, dalle voci nella nostra testa, dal cuore, dalle persone. Ashley h...