Scendendo le scale ho paura che anche gli altri mi trovino diversa, ma Ben è troppo impegnato a scrivere sul cellulare per accorgersi della mia presenza.
Fede e Matteo si stanno salutando o per meglio dire il biondo sta mandando via gentilmente mio cugino.
Benji è assorto nel suo mondo fatto da unicorni e arcobaleni, fissa il vuoto ed il telefono, ogni volta che lo schermo si illumina la felicità si riflette nei suoi occhi.
Qualcosa non quadra, nemmeno quando twitta alle fan è così contento.
Mi avvicino lentamente a lui, cercando di non farmi notare, e mi posiziono alle sue spalle.
Mi sporgo per vedere la conversazione ma non riesco a leggere molto, solo il nome utente.
Non posso fare a meno di esultare quando vedo che sta scrivendo con Anna, Ashley versione cupido ha colpito ancora.
Solo che nella mia danza della felicità tiro, accidentalmente, un pugno a Ben.
Ed ecco che lui si accorge della mia presenza e mi guarda stupito e divertito.
Cerco di assumere la mia espressione più dolce e sbatto ripetutamente le ciglia, dal suo sguardo devo sembrare ridicola più che adorabile.
"Budino mio preferito, non è che mi faresti leggere la chat con Anna?"
"Ehm.... vediamo, NO"
Davvero alla mia dolcezza lui risponde così?
"Eddai, sei la persona migliore che conosca e ti voglio tanto tanto tanto bene.
Ti prego."
Finalmente annuisce ed esulto come una bambina iperattiva la mattina di Natale.
Così prendo il suo amato cellulare dalle mani e me ne impossesso.
Cuori, cuori e cuori sono onnipresenti, sembrano non essere capaci di scriversi senza aggiungerne uno.
Non pensavo fossero già a questi livelli, sono alla ricerca di un messaggio che non sia "ti voglio bene" o "sei davvero simpatica" oppure "cucciolina"
Mi verrà il diabete a leggere i loro sms.
Uno in particolare mi colpisce, tanto che stento a crederci l'abbia scritto Ben.
Insomma so che ha un cuore d'oro ma non sempre riesce a mostrarlo.
"Ehy piccola, sono qui.
Forse penserai che tra noi non possa esserci nulla oltre al rapporto fan-idolo, neppure una semplice amicizia ma ti sbagli.
Sei speciale, l'ho capito fin da subito, okay i primi messaggi non li ho mandati io ma iniziare a scrivermi con te è stato tutto tranne che un errore.
Mi stupisci ogni giorno, sei diversa da tutte le ragazze che ho incontrato fino ad oggi, sei sarcastica ed ironica, non hai sclerato per i miei messaggi e sei una vera forza della natura.
Piccola se nessuno sembra capirti è perché non tutti sanno apprezzare le cose diverse, le persone speciali.
Cammina sempre a testa alta principessa e ricordati che io ci sono sempre.
Se hai bisogno di una spalla su cui piangere chiamami, se vuoi semplicemente parlare sai dove trovarmi.
Non sei sola, non dimenticarlo."
Non credo di sbagliarmi se penso che tra questi due avverranno grandi cose, grandi cose.Cosa ne pensate di Anna e Ben?
Vorreste anche voi ricevere un messaggio del genere da lui? ♡
Love.♡
STAI LEGGENDO
Past [Federico Rossi] (In Revisione)
Fanfiction~Non permettere a ciò che eri di definire ciò che sei.~ Nella vita ognuno si trova davanti a delle scelte, difficilmente siamo noi a decidere, a volte ci facciamo guidare dalla paura, dalle voci nella nostra testa, dal cuore, dalle persone. Ashley h...