Mi avvicino al ragazzo e gli do dei leggeri colpetti sulla spalla per attirare la sua attenzione.
Lui si gira e appena vede cosa ho in mano gli si illuminano gli occhi come a un bambino a cui hanno appena regalato un nuovo giocattolo.
Gli porgo il peluche e un sorriso si allarga sul suo viso.
Ora che è girato verso si me vedo finalmente gli occhi, due iridi azzurro- grigio come il mare in tempesta risplendono alla vista del peluche.
Ha due piercing stupendi sotto al labbro e devo ammettere che è davvero bello.
Fatto sta che rimane strano, andare in giro con un unicorno rosa?
Quasi a confermare la mia teoria esclama:
"Hai ritrovato Mucchino"
"Mucchino?" dico di rimando.
Cioè oltre ad andare in giro con un peluche gli da anche un nome?
Sto ragazzo è strano forte.
"Certo, Mucchino un incrocio tra una mucca e un budino".
Dove veda un budino lo sa solo lui ma il tono convinto con cui parla mi fa scoppiare a ridere.
Sembra un bambino di quattro anni nel corpo di un ventenne non è che sto sognando?
Poi lui torna serio e si presenta, scopro che si chiama Benjiamin, Benjiamin Mascolo io gli dico di chiamarmi Aisha e poi faccio per andarmene.
Ma lui mi ferma e insiste che deve assolutamente offrirmi qualcosa visto che gli ho salvato Mucchino.
Io rifiuto, non voglio andare in giro con degli sconosciuti incontrati di sera per Milano, per quanto ne so potrebbe essere anche un serial killer o chissà che.
Quindi scuoto la testa e me ne vado, sono ferma alla fermata dell'autobus quando sento un ragazzo correre verso di me col respiro affannato.
È sempre lui.
Mi riinvita a prendere qualcosa e accettò, forse per il fatto che in fondo uno che va in giro con un peluche non potrà farmi del male o forse perché qualcosa nei suoi occhi mi ha convinto a fidarmi.
Sembra felice, ma felice davvero del mio consenso ma probabilmente sarà solo una mia impressione, neanche mi conosce figuriamoci se è contento di passare del tempo con me.
Decidiamo di andare in un bar a berci una coccolata calda nonostante siano ormai le sette e qui si possono notare i nostri problemi.
Arriviamo davanti a un locale lì vicino, è semi deserto, mentre camminiamo mi aveva avvertito che ci sarebbe stato anche un suo amico e io avevo alzato le spalle.
Cosa mai sarebbe stata una persona in più?
Sto per entrare quando butto l'occhio all'interno e vedo un volto fin troppo familiare.
Ma è una persecuzione o cosa?
Non può essere dappertutto, non posso trovarlo ovunque vada.
Così senza dare spiegazioni a Benjiamin corro via.
Sento che prova a inseguirmi ma questa volta l'autobus è già lì e appena salgo sento le porte chiudersi alle mie spalle.
Dal finestrino lo vedo fermarsi capendo che ormai mi ha perso, mi dispiace per lui ma non sono ancora pronta a incontrare il mio passato.Ciauuu ecco il nuovo capitolo avete capito vero chi è il ragazzo che ha visto nel bar?
Spero che il capitolo vi piaccia♡♡♡
Se entro le undici di oggi il capitolo raggiunge 5 mi piace posto l'8♡♡
STAI LEGGENDO
Past [Federico Rossi] (In Revisione)
Fanfiction~Non permettere a ciò che eri di definire ciò che sei.~ Nella vita ognuno si trova davanti a delle scelte, difficilmente siamo noi a decidere, a volte ci facciamo guidare dalla paura, dalle voci nella nostra testa, dal cuore, dalle persone. Ashley h...