Epilogo.

1.1K 114 11
                                    

Leggete l'angolo autrice

Nel viaggio di ritorno la mia mente vola libera, sopra quest'auto, sopra di noi, lontana da ogni cosa.
Ripenso a come era la mia vita qualche mese fa, prima di incontrare questi due ragazzi, prima di iniziare a vivere.
È passato quasi un anno e posso dire che sono davvero felice di tutto ciò che è accaduto.
I ricordi sono così tanti, i pensieri mi affollano la mente e le foto sul telefono non bastano a raccontare tutta la mia storia.
Eppure questa non è la fine, è il punto di partenza, d'ora in poi ci saranno alti e bassi ma avrò qualcuno al mio fianco, non sono più sola.
Se ripenso a tutto quello che mi è accaduto non riesco quasi a crederci, mi sembra una storia, invece è tutto reale.
Tutto ha avuto un lieto fine, o quasi, ma penso che anche per lui verranno tempi felici.
Il bambino è diventato uomo, la paura è diventata coraggio, l'odio è diventato amore e uno sconosciuto è diventato parte del mio cuore.
Non so cosa ci aspetta domani, dopodomani e nel futuro, ma se c'è una cosa che ho imparato quest'anno è che la vita potrebbe cambiare da un momento all'altro.

È un capitolo cortissimo lo so, è la fine di questo libro ed è stata un'impresa scriverlo.
Volevo ringraziarvi per tutto, per avermi fatto sognare, per i vostri commenti, il vostro affetto.
Non avrei mai pensato che sarei potuta arrivare a 100k visualizzazioni e tutto questo è merito vostro.
È quasi un anno di questa storia ed è stranissimo porle fine.
Vi ringrazio ancora di tutto, ci sarà un sequel e vi avviserò quando inizierò a scriverlo.
Non vi dico su chi sarà perché sono insicura anche io ancora.
Questa storia sarebbe dovuta finire in modo diverso ma alla fine penso che questo sia il capitolo che cercavo.
Grazie di tutto davvero.
Vi voglio bene.

Past  [Federico Rossi] (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora