70.

1.1K 100 77
                                    

Leggete l'angolo autrice alla fine è importante.♡

Vedendo però il bracciale al polso e Fede avvicinarsi a me capisco che non è stato tutto frutto della mia mente.
Unisce le mie labbra alle sue, la gente ci guarda male, una ragazza con il vestito da sera che bacia un ragazzo davanti a tutti.
Eppure non mi importa delle persone che ci fissano e ci additano,  siamo come nella poesia di Prevert, racchiusi in un bolla.
Più in alto del giorno e più lontano della notte.
Decidiamo di tornare a casa per cambiarci, quando entriamo troviamo Ben che ci guarda divertito.
"Vi shippo stra tanto, Ashede o Fedeshley?"
Parla tra sè e sè urlando parole incomprensibili e guardandoci orgogliosi.
Non posso fare a meno di scoppiare a ridere, seguirà da Fede.
Benjamin continua a parlarci e a saltellare in giro per la casa.
Quel ragazzo è peggio di una fangirl, giuro.
Torniamo in spiaggia tutti e tre o meglio io e Fede, Ben e il cellulare.
Sono sempre più convinta che tra lui e Anna nascerà qualcosa.
Quando arriviamo al nostro ombrellone il sole splende alto nel cielo e la sabbia scotta sotto ai nostri piedi.
Fa davvero caldo oggi, ecco perchè decidiamo subito di andare in acqua.
Ci schizziamo e ridiamo come bambini, finalmente tutti e tre assieme.
Mi dispiace davvero molto che questo sia il nostro ultimo giorno qui a Rimini.
Questa vacanza mi ha fatto scoprire cose su me stessa che non conoscevo, sono diventata più coraggiosa e determinata, ho scoperto lati di Fede di cui non mi ero mai accorta prima.
La sua indole romantica nascosta dietro ad una corazza, la sua paura per il mondo dello spettacolo, la sua insicurezza.
Ma specialmente, non sono rimasta a guardare la mia vita scorrerle tra le dita senza fare nulla per fermare il corso degli eventi, mi sono schierata contro al destino e ho seguito il cuore.
Perché infondo questa è l'età più bella, quella in cui fare cazzate e stare svegli a guardare le stelle, quella in cui basta un abbraccio per sistemare tutto, in cui le parole contano ma un bacio vale molto di più.
L'età per ridere e sentirsi padroni del mondo, l'età per seguire i propri sogni e urlare per le strade, l'età per cadere e rialzarsi più forti, l'età per essere invincibili.
"Riesco quasi a sentire gli ingranaggi che si muovono nella tua testa."
Fede interrompe i miei pensieri e in cambio gli faccio una linguaccia.
In quel momento mi attira a sè, penso mi stia per baciare visto che avvicina le sue labbra alle mie.
Chiudo gli occhi in attesa del contatto ma mi ritrovo con la testa sott'acqua.
"Stupido babbano" gli urlo appena riemergo e lui ride ed è, come sempre, bellissimo.
Vorrei fare una foto dei momenti come questo per poterli riguardare nei periodi tristi ma mi accontento di viverli al massimo e imprimerli nella mia memoria.

Mi serve il vostro parere....

Allora di questa storia ci sarà un sequel e su questo non penso di cambiare idea.

Solo che avevo due idee:

1) la prossima storia sarà principalmente su Ben e Anna perché tra i due accadranno molte cose.
E sarà o dal punto di vista di entrambi o solamente di uno dei due.
Dopo ci sarà un'ultima storia di questa serie in cui ci saranno sia Ben e Anna, sia Ashley e Fede.

2)La prossima storia sarà sempre dal punto di vista di Ashley e principalmente su Fede e lei.
Accadranno comunque alcune cose tra Ben e Anna ma saranno in secondo piano.

Ditemi quale di queste due idee vi piace di più e preferireste leggere.

Past  [Federico Rossi] (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora