Siamo così vicini che riesco quasi a sentire il sapore della sue labbra, aspetto il contatto tra le nostre bocche ma lui si allontana.
Mi guardò intorno cercando di capire cosa l'abbia spinto a distanziarsi da me così velocemente ma non vedo nulla e così comprendo: non si è allontanato per qualcosa o qualcuno si è allontanato per me.
Esce dall'acqua ed io non posso che restare a fissare un punto indefinito come in trance.
Davvero mi aspettavo potesse cambiare da un momento all'altro?
Non sono in una fottuta fiaba e lui non è il mio principe azzurro, mi odio per aver abbassato ogni difesa nei suoi confronti.
Vorrei che quegli occhi azzurri come il mare non mi mandessero in palla il cervello, sarebbe tutto più facile.
Perché infondo devo ammetterlo, il suo sorriso mi fa provare qualcosa che non avevo mai sentito prima e solo pensando a me tra le sue braccia mi sento bene.
Il problema è che a quanto pare a ricambiare questi sentimenti sono solo io.
Sono passate quattro ore dal fatto e io e Fede non ci siamo praticamente rivolti la parola.
Ben ha proposto di andare ad una festa per iniziare al meglio la vacanza e sebbene il mio umore è tutt'altro che adatto ho deciso di andarci comunque.
Ora mi sto preparando, indosso un semplice vestito lilla con al di sotto un costume bianco.
Mi trucco molto poco, un po' di mascara e una sottile linea di matita nera.
La parte più complicata sono i miei capelli, fa molto caldo per questo decido di raccoglierli in una treccia laterale.
Alle otto io e i due ragazzi stiamo camminando per strada verso la nostra meta, sorrido falsamente alle loro battute e mi fingo allegra, cosa che non sono per niente.
Appena arriviamo alla festa sento la musica rimbombarmi nei timpani a tutto volume, sono canzoni orecchiabili, quelle che tutti quanti conoscono ed è impossibile stare fermi ascoltandole.
Inizio a muovermi a ritmo e in quel momento decido che per oggi non voglio pensare più niente.
Ho bevuto qualche drink ma niente di esagerato, va bene divertirmi ma non voglio fare stupidaggini, mi è già successo e non voglio ripetere l'episodio.
Basta poco comunque a farmi tornare perfettamente lucida, come vedere Fede baciarsi con una ragazza.
Lei si struscia su di lui che è tutt'altro che infastidito, quella scena mi fa salire il vomito.
Non so se ridere di lui o prenderlo a schiaffi, nel dubbio mi metto a cercare Ben e gli chiedo di tornare a casa.
Dico che mi sento stanca dal viaggio ma neppure lui sembra credermi e quando nota Fede mi guarda con compassione, sono davvero così patetica?
Mentre ce ne torniamo verso casa rivedo quel bacio nella mia mente, non riesco a dimenticarlo, pensare che solo qualche ora prima sarei potuta essere io al suo posto.So che mi odiate per il mancato bacio ma tra poco mi farò perdonare.
Spero vi piaccia il capitolo...
With love.
STAI LEGGENDO
Past [Federico Rossi] (In Revisione)
Fanfiction~Non permettere a ciò che eri di definire ciò che sei.~ Nella vita ognuno si trova davanti a delle scelte, difficilmente siamo noi a decidere, a volte ci facciamo guidare dalla paura, dalle voci nella nostra testa, dal cuore, dalle persone. Ashley h...