Tra soli quattordici giorni lo rivedrò, pensavo che sarebbe tornato tra tipo qualche mese e invece mancano solo due settimane.
Sclero troppo.
Una nuova notifica interrompe però la mia felicità.
È un messaggio di Fede, ma io dico questo ragazzo lo fa apposta?
Ogni volta che sono contenta per qualcosa deve arrivare lui, secondo me ha un dono nel rompere le palle perché non è umanamente possibile che riesca a trovare semrpe l'occasione giusta per farmi salire il crimine.
Devo rimandare i mie scleri per l'imminente arrivo di Benji a più tardi, così
apro la chat con Fede e leggo quello che mi ha appena inviato:"Sto provando a scriverti questo messaggio da ore e ho cancellato e riscritto le mie parole minimo cinquanta volte.
Non è facile fare un discorso decente e capibile, ho tante cose da dire ma non riesco a trovare le parole giuste.
Un po' per l'orgoglio che mi frena e un po' per la paura.
Voglio solo farti capire che ci tengo a te e che, nonostante tutti gli sbagli e le cazzate che ho detto di ti voglio bene.
Lo sappiamo tutti e due che qualsiasi cosa tra di noi è complicata e difficile, persino l'amicizia se ci siamo di nezzo noi due diventa un mare in tempesta.
Perché siamo capaci di litagare ore e poi di ritrovarci a parlare come se non ci fossimo mai persi.
Abbiamo litigato tante volte ma io per te ci sarò sempre.
Ho fatto tante di quelle cazzate e tu sei sempre stata comprensiva, anche troppo, con me.
Mi hai perdonato sempre e ti chiedo di farlo anche ora, per quest'ultima volta.
Ti prometto che non ti farò più soffre, ci tengo a te, davvero.
Scusami per tutti gli sbagli che ho commesso, non so se sarai mai in grado di perdonarmi ma non avrei voluto farti star male.
È stato un enorme errore il mio comportamento, ho sbagliato, sia anni fa che pochi giorni addietro.
E nel frattempo continuiamo a farci la guerra ma, io aspetto sempre un tuo messaggio e ad ogni notifica spero sia tu, quindi non andartene.
Sono complicato ma tu sei l'unica in grado di capirmi davvero, riesci a leggermi dentro e non hai bisogno di parole per sapere come sto.
In poche parole sei l'unica che vorrei con me nei miei giorni no.
Quindi non andartene come tutti davanti ai mille problemi per favore, sono un disastro e lo sarò sempre ma non abbandonarmi.
Sono fin troppo complicato per starmene da solo e, lo so che distruggo tutti quelli a cui tengo.
Faccio la stronzo e il duro perché ho paura di essere ferito e così ferisco io gli altri.
È un ragionamento senza senso ma è così, vorrei tanto cambiare e essere diverso ma, non ci riesco.
Eppure credimi se ti dico che ti voglio bene e, quando ti mando a fanculo sarei sempre disposto a tornare a riprenderti.
Quindi salvami da questo uragano che sono io perché sei l' unica persona in grado di farlo.
Ci sei sempre stata per me e vorrei che tornassimo come un tempo che ne dici?"La mia risposta è breve, chiara e precisa, semplicemente due parole:
"Vaffanculo Rossi."-Fede che diventa dolce?!
-Ashley ha fatto bene a rispondergli così?
Ecco il capitolo spero vi piaccia e fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e cosa avreste fatto al posto di Ashley.
♡♡
STAI LEGGENDO
Past [Federico Rossi] (In Revisione)
Fanfiction~Non permettere a ciò che eri di definire ciò che sei.~ Nella vita ognuno si trova davanti a delle scelte, difficilmente siamo noi a decidere, a volte ci facciamo guidare dalla paura, dalle voci nella nostra testa, dal cuore, dalle persone. Ashley h...