13.

2.4K 206 28
                                    

Tra una settimana saranno di nuovo a Milano, finalmente una belle notizia.
Ma quel budino del mio amico quand'è che pensava di dirmelo.
Lo tempesto di messaggi che vanno dalle minacce di morte per non avermi avvisato che sarebbe tornato agli scleri perché tra poco lo rivedo.
Non mi risponde subito e nel frattempo decido di andare a ordinare una pizza per cena.
Mentre sto per addentare il primo morso della mia buonissima pizza quando vedo una notifica di instagram entro per vedere cosa mi ha riposto.
E noto che era solo un ragazzo, tra l'altro abbastanza brutto, che ha messo mi piace a una mia foto.
Così torno alla mia cena e poi vado a guardare un film stupido in tv.
È quasi mezzanotte e non ho ancora nessuna riposta da parte di Benji, cerco di non farci caso e vado a dormire.
Visto che è domenica mi sveglio verso le undici e decido di saltare la colazione passando direttamente al pranzo.
Controllo il cellulare ma Benjamin non mi ha ancora risposto, sto iniziando davvero a preoccuparmi.
Sono passati due giorni e del mio amico nessuna traccia so solo che è vivo grazie a tutti i selfie che posta su instagram.
In questo momento sono seduta in classe ad "ascoltare" la mia prof di storia mentre fisso l'orologio sperando che il tempo passi più velocemente.
Vedo illuminarsi lo schermo del mio amato Samsung.
Era ora, finalmente mi è arrivato il messaggio tanto atteso.
Entro velocemente su instagram e leggo la sua risposta.
"Ciao scusa se ti rispondo adesso ma ero pieno di messaggi su instagram delle mie fan che adoro troppo ma non ho visto il tuo.
È meglio se ti lascio il numero di telefono così la prossima volta lo trovo subito.
3********5."
Deciso di scrivergli proprio su WhatsApp e gli dico chi sono e che non vedo l'ora di rincontrarlo.
Questa settimana è passata con una lentezza indescrivibile ma oggi è il grande giorno.
Io e Benji abbiamo deciso di andare a mangiare insieme dopo che lui ha fatto i firmacopie così visto che manca poco al nostro "appuntamento" mi sto preparando.
Indosso un paio di jeans chiari strappati e una maglia nera con la scritta bianca "I'm fine".
Lo sto aspettando davanti al nostro parco e finalmente lo vedo arrivare.
È riuscito a seminare le fan e vista l'ora il parco è già deserto quindi siamo solo io e lui.
Non so cosa mi trattiene dal lanciarmi tra le sue braccia e restare lì per un tempo che vada dall'infinito al per sempre.
Non so se è il caso di abbracciarlo, lo conosco da poco e magari lui non vuole e poi se gli sto antipatica ed è venuto qui per dirmi che non mi vuole più vedere?
Ma quando è a pochi passi da me in tutta la sua bellezza beh tutti i ragionamenti fatti prima vanno a farsi fottere e mi fiondo addosso a lui stringendolo forte.
Lui ricambia l'abbraccio e ora mi sento al sicuro, potrebbe anche crollare il mondo addosso che la cosa non mi sconvolgerebbe più di tanto, basta che resti vicino a lui e tutto va per il meglio.
Gli voglio un bene dell'anima, un affetto così grande non lo provavo da molto tempo e mi ero dimenticata quanto una persona possa renderci felici.
Così mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro:
"Mi sei mancato tanto, non ce la facevo più a stare lontana da te."

Lo so che avrei dovuto aggiornare domani ma visto che vi voglio bene aggiorno adesso♡♡

Voglio tanti commenti visto che ho aggiornato prima eh...♡☆





Past  [Federico Rossi] (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora