Caro diario,
non so neanche perché sto scrivendo a te ma Benji mi ha detto che ho bisogno di sfogarmi e questo é di sicuro migliore che prendere a pugni qualcosa o buttarmi sul bere.
Lei é entrata nella mia vita e me l'ha sconvolta, é stata come un raggio di sole per me.
Caro diario, io la amo ma non di quel futile amore fatto di cuori sui Social e qualche bacio, quel "amore" che in realtà é solo voglia di portarsela a letto.
La amo come la primavera ama i suoi fiori, come una madre ama il proprio figlio e come il cielo ama le sue stelle.
Di quel amore infinito e indescrivibile che ti cattura dentro e non ti fa capire più un cazzo.
Ed è proprio per questo che non posso stare con lei, perché la amo troppo, troppo per vederla soffrire.
So che mi sto comportando da gran stronzo egoista quale sono ma come non voglio averla accanto a me per paura non voglio che stia con qualcun altro.
Vederla continuamente con quel ragazzo mi fa perdere la ragione, vorrei prendere a pugni il suo bel visino, chissà se dopo avrebbe ancora quel ciuffo e quel fascino incantevoli.
So che la sto facendo soffrire, lo vedo da come mi ignora che in realtà vorrebbe potermi avere vicino.
Perché tra tutte le ragazze dovevo perdere la testa proprio per lei?
Per il suo carattere timido ma anche forte, per la sua insicurezza, per i suoi occhi, quegli occhi cazzo potrei morire solo a guardarli e sarebbe la morte più bella di sempre.
Vorrei fossimo rimasti amici, vorrei non essermi mai innamorato di lei quel giorno, quando eravamo ancora due ragazzini.
Ogni giorno rimpiango il periodo in cui l'ho lasciata sola e ora, cosa sta facendo per rimediare ai miei errori?
Niente, niente di niente, ho un'altra possibilità ora con lei e invece di sfruttarla la sto mandando a puttane, come sempre.
È che questo mondo, quello della fama, del successo, della popolarità, può essere davvero uno schifo.
So che lei affronterebbe instore, orde di fan accanite e lunghi periodi di distanza ma non voglio che si trovi davanti a questo.
Le Dreamers sono la mia famiglia, una parte davvero importante di me, il problema è che alcune sanno essere davvero crudeli.
Dopo essere stata con Ben so già cosa penserebbero della nostra relazione, la giudichrebbero senza sapere niente della nostra storia, senza sapere che persona fantastica sia.
So che sta soffrendo ma sono anche convinto che così facendo starà molto meno male, infondo non ho ancora dette le due fatidiche parole, quelle che cambierebbero ogni cosa.
Se stessi con lei le direi "ti amo" e dopo questa semplice frase il dolore causato da me sarebbe ancora più forte e non posso permetterlo.
Un giorno o l'altro so che troverà qualcuno capace di farla sentire importante, di amarla come merita perché io non ne sono in grado.
Perché lei, lei cazzo merita tutto ciò di vello che c'è in questo mondo e io potrei portare solo oscurità.
Caro diario, la amo, la amo così tanto da lasciarla andare perché la sua felicità è più importante della mia."
Vorrei riflettere su ciò che ho letto ma un rumore improvviso, come di una porta che si apre mi fa gelare il sangue di colpo.
La situazione peggiora quando vedo chi è entrato nella stanza.È arrivato il lato dolce di Fede che ne pensate?
Stavo pensando di iniziare a revisionare la storia...
♡♡♡♡♡
STAI LEGGENDO
Past [Federico Rossi] (In Revisione)
Fanfiction~Non permettere a ciò che eri di definire ciò che sei.~ Nella vita ognuno si trova davanti a delle scelte, difficilmente siamo noi a decidere, a volte ci facciamo guidare dalla paura, dalle voci nella nostra testa, dal cuore, dalle persone. Ashley h...