Rientro a casa e vedo Ben che è in compagnia di una ragazza.
Ma cambia ragazza ogni settimana?La ragazza si alza.
È bionda, ha gli occhi azzurri, indossa un vestito corto color blu oceano, che le arriva sulle cosce.
È più alta di Ben.
Da come la vedo, sembra che ha all'incirca 20 anni e passa."Hey, tu saresti Ariana?" Chiede la bionda porgendomi la mano.
"Ehm.. Sì, tu sei..?"
"Io sono Sophia, piacere di conoscerti."Le stringo la mano.
Chiedo a Ben con uno sguardo chi fosse e lui mi fa il gesto con le mani che è un'amica."Ehm, vi lascio soli." Salgo in camera mia e chiudo la porta a chiave.
Cado sul pavimento, scivolando lentamente sulla porta e affondo il mio viso tra le mani.Non ce la faccio più: è tutto così complicato.
Lui.. Mi ha reso tutto complicato.
Era il mio amore, la mia ancora di salvezza, il mio tutto. Ora non è niente. Mi ha lasciato la paura, la sofferenza e la delusione.È incredibile come puoi affezionarti ad una persona così tanto da voler morire insieme a lei, quando poi scopri che ti ha fatto e vorresti solo ignorare la sua esistenza e dimenticarti tutto.
Voglio arrivare alla pace. Niente più ragazzi: niente più problemi.
Me lo ero promessa, prima che la prof di matematica mi mettesse vicino a Cam, di non voler più avere a che fare con qualche ragazzo, perché so che avremmo fatto qualche fine non piacevole.
Ma poi ho iniziato a divertirmi con lui, e ho dimenticato tutto. Come se mi avesse fatto perdere la memoria.
Mi sono fatta una nuova vita con lui.
Ma è stata solo una fottuta perdita di tempo.Levo le mani dal mio viso e osservo attentamente il diario che miha regalato Cam, che sta sulla mensola.
Quello mi ricorda troppo Cam.
Ma è per questo che l'ho tenuto.
Avrei dovuto buttare quello e lasciare le foto, forse.Mi alzo e lo prendo, alzandomi sulle punte.
Lo apro e prendo la prima penna che tocco, continuando ad osservare questo maledetto meraviglioso ricordo di quel ragazzo meravigliosamente stronzo.
La prima parola che mi viene è Sofferenza.
Cos'è? Un qualcosa di brutto che ti forma una macchia nera che ti colpisce rapidamente: inizia dal cuore e alla fine ti divora tutta. Non esiste una cura per liberarti da questa fottuta malattia di merda. Purtroppo devi viverci, fino a quando inizi a capire qual è la medicina. E io continuo a chiedermi: È lui la cura per la mia malattia? Devo tornare da lui per tornare felice come prima? O peggioreranno solo le cose?
Chiudo con forza il diario e lo lancio sul letto e puo' darsi che si sono strappate delle pagine. Ma non me ne frega. Posso sempre comprarne un altro.
No ma che sto dicendo? Ricomprare e tenere un ricordo di lui, sono due cose completamente diverse.
Se devo ricomprarlo, non sarà più un ricordo di lui.
Ma un ricordo di aver speso soldi.~~~~~~
Troppo corto?
Forse dovevo scrivere di piu'..
Non soo, ditemi voi se volete che fossero piu' lunghi o corti.Eeh, niente doppi sensi okay?
Byee.
~Pandi.
STAI LEGGENDO
Hidden Love 2.
FanfictionSEQUEL DI 'HIDDEN LOVE |A.C.|' Una ff di Ariana Grande e Cameron Dallas. Ho paura che tra me e Cam le cose non saranno più come prima. Ho paura di perderlo. Cosa succederà?