"Davvero, non lo sai?"Insisto, guardandolo dritto negli occhi.
Lui scuote la testa e mi guarda, impaziente di una spiegazione.
"I miei..non ci sono...più e..Ben me l'ha..nascosto"balbetto.
Ho sempre odiato la parola 'morte', e sempre odierò.
Sin da piccola non amavo vedere le persone morire, insomma..tutti non amano guardare morire le persone, no?
Ma la mia è come una paura."Cosa?"Esclama Cam, alzandosi dal divano e stringendo i pugni.
"Mi dispiace tanto"dice calmo, avvicinandosi a me.
Rabbrividisco per il contatto della nostra pelle e guardo Cam, che è preoccupato per me.
Mi avvicino lentamente al suo viso, e non appena le nostre labbra si toccano, Cam si avvicina di più a me, fino a toccarci il corpo.
"Ti amo, Ariana"dice, tra i nostri baci.
"Ti amo"rispondo, sorridendo."Io esco"ci avvisa Ben, infastidito da come ci siamo messi.
"Attento con lei"dice Ben, saettando lo sguardo tra me e lui.
Cam annuisce e Ben esce, continuando a guardarmi.
È insopportabile.
"Usciamo anche noi?"Mi chiede Cam, sorridendo.
Annuisco e sinceramente preferirei rimanere a casa a riposare un po', anche se ho già dormito abbastanza.
Non me la sento di uscire, ma se proprio Cam ci tiene.Mi metto una semplice maglietta larga bianca, tinta unita e dei skinny neri.
Prendo la mia borsa ed usciamo.
Salgo in macchina di Cam e aspetto che lui finisca di allacciarsi le scarpe e che salga.
"Mi sei mancata tanto, piccola"dice, prendendomi la mano, e stringendomela forte.
Sorrido e guardo fuori dal finestrino.
Tutto si è risolto, con Cam, e sono felice di esser di nuovo tornata con lui.
Mi fa sentire..felice.
L'avevo già detto?Ci incamminiamo verso l'interno del centro commerciale e Cam non fa altro che darmi pacche sulle spalle.
Non nemmeno io il motivo, ma mi fa ridere il suo comportamento.
Delle ragazze urlano da lontano, venendo in questa direzione.
Non ci vuole molto per capire che quelle sono fan di Cam, e che ora andranno a buttarsi tra le sue braccia.
Mi allontano, ma stavolta Cam non si si mostra nelle foto senza di me, e mi afferra il braccio, tirandomi verso di lui.
Mi tiene stretta a lui, mentre io cerco di divincolarmi, ma le sue braccia sono più forti persino di tutto il mio corpo.
Le fan si sono fermate e probabilmente si stanno chiedendo chi sia io, e perché Cam mi sta stringedo forte a sé.
"Cam, io..."dico, ma Cam mi copre la bocca.
"Io non c'entro nulla"dico, anche se ho la bocca coperta dalla mano di Cam.
"Non ti sento, scusa"dice Cam, ridacchiando.
Gli mostro il broncio e lui sorride.
"Sei bellissima anche quando fai broncio"dice, rigirandosi verso le fan, che ci stanno riprendendo.
Le fan si avvicinano sempre di più.
Solo quando manca un passo da loro, Cam mi stringe ancora più forte.Gemo, per la sua stretta.
E lui, accorgendosene, allenta la stretta e inizia a sorridere ai selfie delle fan.Mi volto, e guardando alle spalle di Cam, noto che anche i paparazzi ci stanno fotografando.
È ovvio, se ci stanno le fan, devono esserci per forza i paparazzi.
Mi copro il viso, appoggiando la testa sul petto di Cam.
Una ragazza cerca di mettersi tra le braccia di Cam, al posto mio, ma lui la manda via, per come si è comportata.
Non ha dovuto fare così, poteva semplicemente lasciarmi un attimo e farsi una foto con la ragazza!
"Scusa Cam, ma..potrei farmi un selfie da sola con te?"Chiede una ragazzina, guardando dritto negli occhi di Cam, e ignorandomi completamente.
"Non faccio selfie o foto, senza di lei"dice Cam, indicandomi.
Le ragazze spostano lo sguardo su di me, e io mi sento subito a disagio.
Magari ora potrebbero venirmi adosso e aggredirmi.
~~~~~~
LEGGETE PLEASE.
Come vi avevo detto nel capitolo precedente, io pubblicherò la nuova fanfiction, sempre su Ariana e Cameron.
Questa mattina ho proprio pubblicato il primo capitolo.
Si chiama FORBIDDEN LOVE, mi farebbe molto piacere se voi ci passaste!:)~Pandi.
STAI LEGGENDO
Hidden Love 2.
FanfictionSEQUEL DI 'HIDDEN LOVE |A.C.|' Una ff di Ariana Grande e Cameron Dallas. Ho paura che tra me e Cam le cose non saranno più come prima. Ho paura di perderlo. Cosa succederà?