Sono salita, per qualche minuto, in camera mia e ho lasciato Ben finire di cucinare la cena.
Prendo il telefono che avevo appoggiato sulla montagna di libri sulla scrivania.Premo il tasto di accensione aspetto che si apra la schermata di blocco.
Mi alzo dal letto e vado a specchiarmi allo specchio.
Oggi non mi sono truccata.
È da tanto che mi guardo struccata e mi sento nuda senza il trucco.Il telefono mi vibra senza sosta nella mano e vado a leggere i messaggi.
4 sono dal numero sconosciuto e 12 quelli da Cam.Quelli dal numero sconosciuto sono tutte chiamate perse, mentre quelle dal numero di Cam sono messaggi in segreteria.
Ma non vado ad ascoltarli perché così spreco solo tempo e il credito."È pronto!" Urla Ben dal piano di sotto.
Mi passo una mano tra i capelli e sospiro.
Scendo e vedo la tavolta ben apparecchiata. Gli avevo detto che sarei stata io ad apparecchiare, ma non mi ha ascoltata."Buon appetito!" Ben si porta un boccone di pasta al sugo in bocca, mentre guarda la tv.
Mi giro a guardarla anche io.
Il telegiornale parla del maltempo da qualche parte nel mondo che non ho capito dove."E ora passiamo a parlare dei ragazzi che tutto il mondo ammirano. Parliamo dei Magcon!" Faccio cadere la forchetta e chiedo a Ben:
"Puoi cambiare canale?"
"No."
"Ti prego." Lo supplico, anche se sicuramente dirà di no, perché dobbiamo sapere che succede nel mondo e poi fa un esempio. Come sempre."No, Ary, lo sai che è importante guardare il telegiornale. Dobbiamo sapere che succede nel mondo! Può anche darsi che ci sarà la fine del mondo e noi non lo veniamo a sapere!" Ecco lo sapevo.
"I ragazzi: Cameron Dallas, Taylor Caniff, Aaron Carpenter, Matthew Espinosa, Nash Grier eccetera, faranno il Magcon Tour, inizieranno il lunedì della prossima settimana. La prima tappa è Milano, in Italia e Roma. Le prossime sono: Los Angeles, New York e Las Vegas.."
Continuo a mangiare cercando di pensare a qualcos'altro e non ascoltare la tv.
Tutti ne parlano. Persino la tv.
E io non ne sapevo niente. E io poi sono la ragazza del ragazzo che fa parte dei Magcon..
Non è proprio bello venire a scoprire una cosa che tutti sapevano a parte me."Ariana! Mi ascolti?" Mi chiama Ben distogliendomi dai miei pensieri.
"No, perdonami stavo pensando."
"Lavi tu i piatti?"
"Okay."Ben mi aiuta a sparecchiare la tavola e appena abbiamo finito si reca in camera sua.
Mentre lavo i piatti guardo un punto fisso e penso.
Penso a Cam.
Non esiste un secondo che io pensa ad altro che lui.
Ora, solo ora capisco che preferisco stare con lui che stare qui a rimpiangermi addosso, anche se è colpa sua se lo faccio.
Insomma, quando stavo con lui.. Ero felice. E ora che è finito tutto.. È finito tutto.
Lui è il mio tutto.
E non penso esista un altro 'Lui è il mio tutto' che mi faccia felice come lui riesce a fare con me.Spero che lui pensi lo stesso. Perché sei lui non prova più niente per me, ho perso tutto, io mi perdo.
Da quando abbiamo iniziato a essere più che amici, ho iniziato a capire cos'è il vero amore, ora che sono più grande.Niente è rimasto come prima. Tutto è cambiato. Mi sono divertita di più: ho smesso di fare la guastafeste, e di godermi la vita che è corta.
Sono adolescente e dopo i 20 anni non lo sarò più. Devo godermi questi anni. Scoprire nuove cose.Ma tutto questo non voglio farlo da sola, ma con Cam.
Ho voglia di ricominciare tutto da zero, far finta che non è successo niente. Ma è difficile far finta.
Non posso e non devo far finta.
Lui mi ha nascosto qualcosa appena io pensavo che tra noi non ci fosse più niente che nascondevamo.Be', pure io gli ho nascosto il bacio tra me e Nash. Ma mi ha baciata lui e io gli ho detto che l'ho fatto io. L'ho fatto per farlo sentire come me. Voglio sapere se si sente come me in questo momento.
Sapere se a lui interessa qualcosa di me.~~~~~~
Salve:)
Stiamo al 5° capitolo*-*.Sono felicissima e vi ringrazio per le visualizzazioni che crescono pian piano e ogni giorno mi arrivano al massimo 20 notifiche. Vi amo!
Siete specialii:)
Grazie di tuttoo.
È bello capire che vi piaccia la mia storia!
~Pandi.
STAI LEGGENDO
Hidden Love 2.
FanfictionSEQUEL DI 'HIDDEN LOVE |A.C.|' Una ff di Ariana Grande e Cameron Dallas. Ho paura che tra me e Cam le cose non saranno più come prima. Ho paura di perderlo. Cosa succederà?