9. Un istante insieme.

1.4K 69 0
                                    

La ragazza gli corre dietro e io rimango sul palco a guardarli litigare.
Ma poi mi accorgo che sto da sola sul palo e tutti mi guardano, non proprio tutti: la maggior parte si gode la litigata di Cam e la sua ragazza.

È successo davvero?
Lui mi ha baciata..
Mi mancava davvero tanto quella sensazione, quel fuoco dentro di me che avvampava quando le sue labbra premevano sulle mie.

Il mio tutto non era finito?
Taylor me lo doveva dire.
Forse era tutta una messa in scena.
Sento il bisogno di parlargli.
Mi do coraggio e scendo dal palco.

Il produttore, che non si è ancora presentato, mi chiama ma io non lo ascolto. Non so perché dovrei rimanere lì, ma non me ne frega.

Mi fermo dietro alla ragazza che sta urlando contro Cam.
A un certo punto gli da uno schiaffo e lui cade.
Io mi metto in mezzo e le urlo in faccia di andarsene.

"E tu chi saresti?"
"Ariana, ex e migliore amica di Cam." Lo aiuto ad alzarsi e lui mi ringrazia.

"Si certo! Guardati, e guarda me. Che differenza! Già e credo che Cam non si metterebbe mai.."

Le mollo un ceffone e anche lei cade a terra.
"Hey ragazzina, guardati tu allo specchio, mi auguro che non si spacchi."

Si alza premendosi il naso e la guancia. Fa il broncio e se ne va fissando ancora Cam.

Mi giro verso di lui, e proprio in quel momento mi rendo conto di quello che ho fatto.
Dovevamo lasciarci spazio, giusto?
E che cosa è successo oggi.. Cam mi ha baciata.. L'ho difeso..

Ed è successo tutto così, in una sera.
Nel giorno in cui ci siamo detti di lasciarci più spazio. Perché per noi è tutto così complicato?

Ogni volta che penso di aver ricevuto una pausa, la partita ricomincia senza darmi neanche il tempo di uscire dal campo.

Anche Cam mi sta guardando fisso negli occhi.
Non so cosa si dicano i nostri sguardi: sono troppo distratta dai suoi capelli spettinati, da quei jeans attilati sexy, da quelle labbra socchiuse, che vorrei tanto baciare.

Non facciamo un passo, non ci diciamo neanche una parola.

Mi guardo intorno e noto che tutta la gente ci sta fissando.
Non so come ci siamo finiti qui, a fissarci, quando invece dovevamo stare ognuno a casa sua a guardare la tv o a rileggere i nostri messaggi.

Torno a fissare Cam.
Non so cosa succederà dopo, ma spero di uscirne viva da questa guerra che non cessa più.

"Mi manchi Ariana." Dice qualcosa finalmente.
Mi sentivo a disagio in mezzo a tutta quella gente che ci fissava.

Il produttore ci viene ad ascoltare e da il microfono a Cam.

Lui lo ringrazia e inizia:

"Non ti sto prendendo in giro, io dico davvero, chiedilo a Nash: sono sempre stato a casa, a piangere e a chiamarti, ma tua non hai mai risposto a una chiamata fino a questo pomeriggio.
Ariana io ti prometto che non farò più una cosa del genere, io.. Ti amo. Forse è una parolona, ma per me 'parolona' non lo è. Sono solo due parole, che hanno mille significati.
Tu, Ariana, sei il significato, il significato della mia vita senza senso.
Mi hai insegnato a guardare avanti e dimenticarmi del passato. Ora tocca a te." Conclude.

Da quando ci siamo visti questa sera non mi ha mai accennato un sorriso, ma questo non è un problema, non lo faccio neanche io..

Ma sorridergli non mi aiuterà a dimenticarmi di lui, perché poi ricambierà e poi lo perdonerò perché quel fottuto sorriso.. O cazzo quel sorriso mi frega sempre.

Non avanzo di un passo ma lo fa lui.
Siamo troppo vicino, e lui si avvicina ancora di più.

Appoggia la sua fronte alla mia e sento il suo respiro sul mio naso, il suo battito accellerare.
Mi prende la mano e la appoggia sul punto dove si trova il cuore.

"Lo senti? Solo tu sei capace di fare questo." Sorrido.

Sento che anche il mio batte come il suo.
Non c'è differenza.

In questo momento, vorrei dimenticarmi di tutto e baciarlo. Ma non è molto facile.
Tutto il dolore mi spinge all'indietro e mi impedisce di dedicarmi a lui.

Voglio solo lui, in questo momento, ma solo per ora. Poi possiamo anche far finta di non conoscerci.

Ma al diavolo.

Circondo il suo collo con le mie braccia e inizio a baciarlo. All'inizio il bacio è delicato, poi si fa più intenso.
Riesco a sentire il dolore che viene sconfitto, che sta soffrendo anche lui. Ho vinto io. Nessuno mi impedisce di stare con Cam.

Ma che succederà ora?

~~~~~

*Urla, salta, torna a scrivere.*

Eccomii.
Ecco il momento tanto aspettatoo.
[anche io lo aspettavo.] e finalmente è arrivato.

Se c'è qualche errore di ortografia, scusatemi, tornerò a correggere quando avrò il tempo.

Ditemii eh come al solito!

Ciau.
Ah! La foto in alto l'ho presa da Bibble che l'ha pubblicata su instagram e mi ha dato il permesso di prenderla.

Grazie Bi'. GiuliaparriLeo

~Pandy.

Hidden Love 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora