"Ehi"una voce attira la mia attenzione e mi distoglie dai miei pensieri.
Mi giro e mi trovo Cam, con una mano sventolante davanti alla mia faccia, che chiama il mio nome.
"Ciao"dico tranquilla.
Cam mostra un bellissimo sorriso in volto e io già mi sento sciogliere.
"Che ci fai qui?"Chiedo, cercando di coprire l'imbarazzo e la preoccupazione.
"Ehm,sono venuto a parlare con Ben"dice, grattandosi la nuca.
Annuisco, in segno di aver capito e salgo in camera, lasciandoli da soli.
Non avrei dovuto, certo, ma non ne potevo più di stare a guardare quel bellissimo sorriso, che molto probabilmente mi avrebbe convinta ad arrivare già a fare la scelta.Accendo la tv, per dimenticarmi di tutto ciò.
Ma nonostante io abbia alzato il volume quasi al massimo, sento ancora la voce di Cam.
Vorrei davvero sapere di cosa stiano parlando, ma non credo sia giusto.
Ma io ho il diritto di sapere.
Sto impazzendo.Spengo la tv, è inutile.
Mi sdraio sul letto e osservo il soffitto della mia minuscola camera.
-
Mi sveglio ancora a causa della sveglia e corro a farmi una doccia veloce.
Scendo nel piano di sotto e mi dirigo in cucina.
"Buongiorno"dice Ben, spalmando della marmellata su un toast.
"'giorno"rispondo, bevendo il caffè nella mia tazza e prendendomi una merendina.
Esco di casa e mi mangio la merendina.
"Ehi"esclama una voce alle mie spalle.
Questa mattina non potrebbe iniziare peggio di così.
"Ciao Brookelynn"dico, senza neanche girarmi.
Non conosco nessun altro con una voce così fastidiosa.
"Vai a scuola?"Mi chiede, sorridendo.
"Mi pare evidente. Se no, ora starei ancora dormendo"dico acida.
"No, oggi non ci andrai"dice, convinta.
La guardo alzando un sopracciglio e incrociando le braccia.
Non può mica dirmi cosa devo o non devo fare, ora!
"Scusa, perché non dovrei?"Chiedo, fermandomi.
Brookelynn tira un sospiro e risponde:
"Divertiti"dice, sorridendo.Chino la testa, e lei, ripete: "Divertiti" con lo stesso sorriso.
"Cosa intendi dire?"Chiedo, riprendendo la camminata verso la scuola.
Brookelynn vuole che io marini la scuola?
Lei lo ha mai fatto?
E poi perché dovrei marinare la scuola, proprio ora che mi sono rifatta viva?"Tu e io, andremo a fare shopping"dice, saltellando e battendo le mani.
È incredibile come batte le mani, velocemente.
"No!"Esclamo, scuotendo la testa e ridacchiando.
"È..è un'idea assolutamente.."mi interrompo, e alla fine ci penso su.In fin dei conti, potrei farlo.
Ma non so come se la prenderà poi Ben, e il professore.Cosa penserà?
"Geniale, per lasciarmi tutto alle spalle e divertirmi"finisco la frase e sorrido a Brookelynn, che è leggermente più alta di me.
STAI LEGGENDO
Hidden Love 2.
FanfictionSEQUEL DI 'HIDDEN LOVE |A.C.|' Una ff di Ariana Grande e Cameron Dallas. Ho paura che tra me e Cam le cose non saranno più come prima. Ho paura di perderlo. Cosa succederà?