47. Mi nascondi qualcosa?!

794 49 2
                                    

"Credi che se io sono in tour, puoi uscire con ogni ragazzo che ti passa davanti?"Dice, facendomi salire la rabbia, dentro di me.

Me la sento, e non vede l'ora di urlargli contro.

"Non è un ragazzo qualunque, Cam. È il mio migliore amico e non ci vediamo dai tempi delle elementari"esclamo, disperata.

"Potevi almeno dirmelo"dice, con voce più bassa, rispetto a quella che aveva prima.

"E tu potevi almeno dirmi che sei partito per New York"dico.

Fa un attimo di silenzio e riprende:

"Be' ora lo sai"dice, calmo.

Vorrei subito terminare la discussione, non ne posso più di litigare con Cam.

Odio litigare con lui.

"Cosa avete fatto tu e quello?"Chiede, ricominciando ad alzare la voce.

"Quello ha un nome, ed è Brandon"dico, infastidita.

Come può parlare così del mio migliore amico?!

"Okay. Tu e Brandon cosa avete fatto?"Chiede, alzando di nuovo la voce, con me.

"Niente, te lo giuro, non abbiamo fatto niente"dico, difendendolo.

È incredibile che lui non voglia che io frequenti Brandy.
Non lo ha detto, ma è chiaro.

"Perché sei andata con lui?"Chiede.

"Era tardi e gli autobus non passavano più"mento.

So che non dovrei mentirgli, in questo momento critico, ma già è incazzato e fargli sapere il vero motivo per la quale sono qui, potrebbe farlo incazzare ancora di più, e potrebbe anche succede il peggio, dopo.

"Sei ancora da lui?"Chiede.

Guardo per un momento Brandy, che non smette di fissami da quando è iniziata la chiamata.

"Ehm,sì"dico, almeno questo glielo dico.

"Okay"dice, sorprendendomi dalla sua arresa.

"Okay"dico.

"Ciao, Ariana"dice.

"Ciao"dico e aggancio.

Brandy mi chiede immediatamente cosa sia successo e perché ho una faccia preoccupata.

"Sono su tutti i giornali"dico, guardando fisso il pavimento.

Brandy si alza e si mette in ginocchio, davanti a me.

"Era Cameron?"Chiede, appoggiando le sue mani sulle mie ginocchia.

Annuisco e mi copro il viso con le mani, per riflettere su cosa è appena successo.

"Tranquilla, tutto si sistemerà"dice, come se ne fosse convinto.

Mi toglie le mani dal viso e sorride.

"Tranquilla"ripete e mi abbraccia.

Adoro questo ragazzo.

"Ti voglio bene"dico.
"Ti voglio bene"dice, stringendomi più forte.

"Uuh"dice una voce.

Mi giro e vedo che Kaycee ci sta guardando.

"Hai visto tutto?"Chiede Brandy, sorridendo.

Kaycee annuisce e si avvicina.

"Io esco"dice e si allontana.

Brandy mi guarda e sorride.
Alza il volume della tv e ci guardiamo l'episodio di Catfish, che inizia a farsi sempre più interessante.

Il protagonista è davvero divertente, fa tante battute e ha sempre il sorriso in faccia, nonostante stia cercando chi sia veramente la ragazza che ama.

Brandy riceve una chiamata, non appena l'episodio finisce, e subito dopo c'è mtv suspect.

Brandy si allontana e non riesco a capirne il motivo.
Perché non posso sentire?
Lui può ascoltare le mie chiamate, e io no?

Torna dopo circa cinque minuti e noto che non è per niente di buon umore.

"Chi era?"Chiedo, cercando di guardarlo negli occhi.

"Ehm, mia madre"risponde, sorridendo.

Mi viene in mente che magari potrebbe essere solo una bugia, ma mi fido.

"Okay"dico, tornando a guardare la tv.

Per tutto il tempo Brandy non ha fatto altro che controllare il telefono, ed era anche nervoso.

Non so cosa pensare, ma la prima cosa che mi viene in mente è che mi stia nascondendo qualcosa.

Eppure sembrava sincero.

"Stai bene?"Chiedo, preoccupata per il suo comportamento.

"Sì, tranquilla"dice, controllando di nuovo il telefono.

Per questa volta lascio stare, ma dopo quattro volte che ha ricontrollato il telefono, mi stufo e sbotto.

"Smettila Brandy! Mi preoccupa il tuo comportamento, cos'hai?"Sbotto guardandolo negli occhi.

È sorpreso da come mi comporto e mi guarda come se avesse appena visto un fantasma.

"Niente, te lo giuro"dice, ma so benissimo che non è per niente vero.

"Oh, ma per favore. Non sono mica stupida!"Esclamo, indicando il suo telefono.

"Non ti nascondo niente!"Insiste e io lascio stare.

Lo verrò a sapere comunque, e lo verrò a scoprire da qualcun altro, mi incazzo veramente.

~~~~~

Non ho scritto molto, ma ho perso tutte le idee.

Ma amatemi, perché ho fatto un doppio aggiornamento oggi :') e in poco tempo.

Okok, ora vado a leggere ff.

Goodnight.

~Pandi.

Hidden Love 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora