"Che ti ha fatto?" Mi chiede ridacchiando.
Non capisco cosa ci sia di così tanto divertente, quel ragazzo è capace di fare qualsiasi cosa.
"Non hai visto? Tra un po' mi stuprava pure." Sbotto,facendo gesti teatrali con le braccia.
Non mi importa niente ora, di lui. Insomma.. ora ho Cam. Dico così, perché lo amo. E spero che lui ricambi.
"Esageri." Ride.
Guardo la strada e sbuffo.
Non posso neanche immaginare Alex che mi stupra. Non voglio neanche provare a immaginarmelo!È davvero cambiato dall'ultima volta che siamo stati insieme, ma leggermente cambiato.. praticamente tanti anni fa era simile ad ora. Ma preferisco l'Alex di ora, invece dell'Alex di tanti anni fa: era uno stronzo.
"Esagera lui." Ribatto con il broncio.
Solo ora mi torna in mente quando io e Chris ci siamo baciati al ristorante cinese vicino casa mia.
Per me non è stato niente, per lui il contrario..."Come ti va la vita?" Gli chiedo, per sapere quante cose gli sono successe in questi giorni che non ci siamo visti.
"Bene." Dice semplicemente, ma so che c'è qualcos'altro.
"Solo? Raccontami qualcosa." Lo convinco e inizia a parlare e parlare.
Non sto ascoltando nulla di quello che sta dicendo, non è che non mi importa, ma è che non riesco a stare attenta, perché continuo a pensare a Cam, o anzi, a preoccuparmi di Cam.
"Sono fidanzato." Ammette e dopo aver sentito queste due parole alzo subito la testa e mi metto sull'attenti.
"Wow! Chi è la misteriosa ragazza?" Esclamo e lui sobbalza.
"Ti correggo, il misterioso ragazzo." Rimango attonita della sua inaspettata confessione.
Non so se credergli, e se magari neanche lui fosse davvero omosessuale? Solo ora mi viene una strana ipotesi: sarà tutta una messa in scena di Alex?
Scommetto che ora Chris dirà che è Alex il ragazzo.."Sono bisex." Ammette e sospiro.
Pensavo fosse davvero omosessuale, se lo fosse stato, era un peccato, perché lui è davvero un ragazzo bello, con quegli occhioni poi e quei bicipiti giganteschi...
"È Will, non so se conosci un certo William Stanford." Accosta davanti a un ristorante, ed io non so perché mi abbia portata qui.
"Oh, certo che lo conosco è all'ultimo anno, giusto?"
"No, quello è William Smith." Ridacchia per il mio imbarazzo.
"Stanford è nella classe di Nash." Ammette con un sorrisone.Ora capisco che William è più piccolo di Chris di qualche anno.
Non conosco questo Will Stanford, ma è probabile che l'avrò già visto: faccio educazione fisica con la classe di Nash.Non mi è mai fregato chi ci siano nelle altre classi, penso solo alla mia e basta... non ho molti amici per questo.
Chris scende dalla macchina e cerca qualcuno.
Scendo anche io, dato che voglio prendermi una boccata d'aria e non restare intrappolata nell'abitacolo della vecchia macchina di Chris.
"Chi stai cercando?" Gli chiedo, ma credo che non mi abbia ascoltata.
"Will."
"Come? Viene qui? Perché non mi hai avvertita?" Il telefono squilla, disturbando la mia conversazione con Chris."Pronto?" Mi allontano un po' da Chris e mi giro dall'altra parte e i trovo davanti al menu del ristorante.
"Pronto? Ariana? Sei tu?"
"Cameron?" Esclamo entusiasta di sentire la sua voce, ma mi riprendo subito e cerco di stare calma.Sento la voce di Chris salutare qualcuno, probabilmente è già arrivato.
"Esatto, scusami se non ti ho mai chiamata da quando sono qui in Italia, ma non avevo il tempo."
Non ti ho mai chiamata, non avevo il tempo.
Come?
È ubriaco? Penso di sì, mi ha chiamata due volte..
"Sicuro di stare bene?" Chiedo preoccupata.
"Sì, sono sobrio."
"Hai bevuto?"
"Sì, solo un goccetto di Vodka al limone."Odio la vodka al limone.
"Mi avevi già chiamata, Cam."
"Cosa? No! Non è vero." Mente. È strano ma sento che non è vero che mente...Me lo sento, ma non capisco.
"Sì, due volte!"
Mi da fastidio che Cam mi menta, soprattutto quando siamo distanti. Non capisco come abbia il coraggio di mentirmi a questa distanza, con questi strani e stupidi problemi. Io voglio Cam, qui accanto a me che mi coccola, che mi prende in giro perché leggo tutto il menu, invece di prendere un piatto a caso per assaggiare, come fa lui.
"Ariana, eccoti! Lui è Will."
Esclama entusiasta Chris, facendomi sobbalzare."Piacere."
"Wow, sei davvero sexy, come mi ha detto Chris." Mi squadra da capo a piedi a bocca aperta e sorride."Chi è Will? Perché ti ha detto quello? È vero, ma perché?" Mi ero quasi dimenticata che Cam è ancora in linea e sente tutto.
"Sei pronta bomba super sexy?" Mi chiede Will e io non riesco a capire.
"Per fare cosa, Ariana?" Dice Cam nell'altro orecchio.
"Io non so, non so chi è e cosa faremo, Cam, te lo giuro!"
"Sì, certo. Ora che sto in Italia puoi fare quello che ti pare, giusto?" Si sta facendo serio.
"Be' come fai a ferirti così, dopo avermi chiamata santarellina del cazzo?"
Le lacrime scendono calde sulle mia guance e mi copro la bocca per non singhiozzare.
"Hey, ti si cola il trucco." Interviene Will.
"Ti prego, non dire più niente!" Sbotto esasperata.
"Ma cosa dici? Non mi sono mai rivolto a te in quel modo! Non lo farei mai." Sbotta.
"Neanche io ti tradirei mai, ma a quanto pare non mi credi."
"A quanto pare neanche tu." Ha la voce incrinata e capisco che sta piangendo.
"Ciao, Cameron, devo andare."
Non gli do neanche il tempo di salutarmi, che ho già agganciato.
~~~~~
Mannaggiaa:/Non so neanche io come finirà.😂 sorratemy.
Sono tornata dopo molti giorni (una settimana?)
Tra un po' ci sono le vacanze e potrò dedicarmi di più alla storia:) alleluja.Vi è piaciuto il capitolo?._.
Vi informo che ho iniziato a scrivere un'altra ff, e fra pochi giorni, forse domani, forse dopo domani, un giorno pubblicherò i capitoli.
Nei prossimi vi dirò di più!
Baci baci e bye bye.
~Pandi.
STAI LEGGENDO
Hidden Love 2.
FanfictionSEQUEL DI 'HIDDEN LOVE |A.C.|' Una ff di Ariana Grande e Cameron Dallas. Ho paura che tra me e Cam le cose non saranno più come prima. Ho paura di perderlo. Cosa succederà?