26. Non vedo l'ora di rivederti.

1K 63 3
                                    

Mi sveglio con un sorrisone stampato in faccia, ieri sera, quando sono tornata a casa da quell'uscita con Will e Chris, ho richiamato Cam e mi ha detto che stava all'aereoporto.

Ero felicissima, ma Cam era ancora giù. Cercavo di tirarlo su di morale, ma non ci riuscivo, proprio io che l'ho ridotto così.

Fra due ore dovrebbero essere a Los Angeles.
Domani ci sarà il M&G e ci andrò di sicuro, farò tutto io ha detto Matt, per questo non voglio mancare. Nel senso che magari gli potrebbe dispiacere che lui ha fatto tutto per farmi entrare liberamente e io non ci sono.

E poi c'è Cam, ci sono tutti: Nash, Taylor, Mahogany eccetera.
Mi piacerebbe rivederli tutti.

Scendo dal letto e decido i vestiti da mettermi, li lascio sul letto e vado in cucina, dove trovo Ben che sta facendo colazione.

"Non mangi?" Mi chiede Ben inzuppando un biscotto al latte nel caffè.

"No, non ho fame." Dico, ma quando mi giro vedo Ben con in mano una scatola di Macarons.

"Oh, tu sì che mi fai venire la fame." Esclamo e li prendo dalla sua mano.

Apro la scatola e inizio a mangiarli.

I macarons di prima mattina sono wow.
Ne lascio la metà per Ben, ma lui non accetta e dice che sono tutti per me.

Lo ringrazio con un abbraccio e salgo in camera mia con la scatola di macarons.

Mi squilla il telefono che sta ancora in carica e io corro a prenderlo.

"Pronto?"
"Ciao Ariana, siamo arrivati." Mi avvisa Matt.

Allontano il telefono dall'orecchio e il nome di Matt compare sul dispositivo.

"Oh. Ci vediamo." Dico.

Mi dispiace un po' che non sia stato Cam a chiamarmi e ad avvisarmi.. e se magari Cam lo stava facendo ma Matt l'ha preceduto? Che idee stupide che mi faccio.

Prendo un macaron dalla scatola e lo finisco in meno di due minuti.
Accendo la tv, per ingannare il tempo.

Sto facendo zapping da ormai dieci minuti... non c'è niente di bello da vedere in tv, ma quando sento il nome dei Magcon mi fermo.

"I Magcon sono usciti dall'Italia e sono arrivati a Los Angeles questa mattina, domani, dunque, si farà il meet and greet.." informa la conduttrice.

Mi scappa un sorriso e mi metto a saltare come una pazza per tutta la stanza.
Ho bisogno di uno psicologo..
Tra un po' sono più pazza delle loro fans.

Esco da casa e vado al parco.
Non so perché io abbia deciso di venire qui, ma avevo bisogno di una boccata d'aria.

"Ariana!" Urla una vocina familiare da lontano.

La riconosco subito.

"Hey piccola." La saluto abbracciandola.

La faccio sedere sulle mie gambe e lei mi guarda come se non ci vedessimo da tanto.

"Come stai, Sky?" Le chiedo sorridente e lei sorride a sua volta.

"Benissimo! Oggi Nash viene a trovarci e domani Hayes mi porta al meet and greet!" Esclama tutta contenta.

"Giochiamo a Nascondino?" Mi chiede timida.

"Con tanto piacere!"

Mi alzo e lei si va a nascondere, io conto fino a venti e vado a cercarla..

Torno a casa esausta, trovando Ben che sta piangendo.

Voglio sapere assolutamente che cosa sta succedendo. Lo trovo sempre in queste condizioni, e non riesco a sopportarlo. Devo sapere cos'ha, io posso essergli d'aiuto... ma lui non vuole dirmi niente. Cosa gli avrò fatto di male? Il motivo per cui è in questo stato sono io?

"Ben, cosa è successo?" Gli chiedo inginocchiandomi davanti a lui.

Guarda a terra e ha le mani sulla fronte.

"Niente." Dice sofferente.

Non posso più vederlo così.

"Davvero? Piangi per niente?" Dico con sarcasmo, e lui ride.

Menomale che riesco ancora a tirarlo su.

"Niente Ari, vai a dormire. Domani dobbiamo parlare." Dice serio.

Io faccio quello che mi ha ordinato di fare, se non lo faccio si incazza, e io odio litigare con lui. Non voglio avere problemi.

~~~~~

Questo capitolo è corto.. e poco dettagliato, lo so, scusatemi ma non riesco proprio a ragionare.. non sono ispirata oggi:

Sono preoccupata per Cam, ho paura.

Voi?
Speriamo tanto che stia bene. Se sapete cos'è successo informatemi!

Ora vi informo sulla nuova storia:

Ancora non l'ho pubblicata, ma è probabile che pubblicherò oggi il primo capitolo.

I protagonisti sono Cam (come sempre) e Madison Beer.

Poi vi dirò altro! Vi ringrazio che ancora state leggendo questa storia...

Quando la finirò vi prometto che rileggerò tutta da capo e correggerò tutti gli errori!

Bye bye! #prayforcam

~Pandi.






Hidden Love 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora