44. Finalmente di nuovo insieme!

1K 52 4
                                    

Per ora ho preso quattro volte l'autobus e non è mi è piaciuto affatto!

Non vedo l'ora di incontrare Brandy e raccontargli ogni minimo dettaglio della mia vita senza di lui.

Scendo alla fermata e inizio ad incamminarmi.

Non conosco, in realtà, questa città, ma ci sono passata parecchie volte quando ero piccola ed è cambiata molto!

Il ristorante in cui io e Brandy ci dobbiamo incontrare, è nuovo, perciò non ho idea di dove sia, ma mi ha detto che ha molte lanterne cinesi, e quindi ora devo cercare il ristorante con molte lanterne cinesi.

Penso di essere arrivata:
sono davanti alle porte del ristorante con molte lanterne cinesi, e devo dire che inizia a piacermi, è molto grande e molto luminoso.

Chiamo Brandy per chiedergli dove sia.
Per un momento mi arriva in mente l'idea che magari ho sbagliato ristorante!
Ma scaccio subito via quel pensiero, e prego Dio che sia questo!

"Ari, dove sei?"Chiede, senza neanche darmi il tempo che sia io a chiederglielo.

"Sono davanti al ristorante"rispondo guardandomi intorno.

Da lontano intravedo un ragazzo dai capelli mori e con addosso degli occhi da sole, e sta al telefono.
Potrebbe essere lui!
Non si sa, ma mi convinco sempre di più che sia proprio lui.

Sì è lui, ed è cambiato parecchio!

"Tu?"Chiedo tenendo d'occhio il ragazzo moro.

"Manca poco"risponde, ma poi vedo che il ragazzo si ferma e mi guarda, almeno credo.

Odio le persone che stanno con gli occhiali da sole: non si capisce mai se stanno guardando te!

"Ari sei tu, quella ragazza dai capelli biondi, raccolti, che sta al telefono, davanti alle porte del ristorante?"Chiede.

"Sei tu quel ragazzo fermo in mezzo alla strada, con gli occhiali da sole e che sta al telefono con qualcuno?"Chiedo, ridacchiando.

Mi mette piuttosto a disagio questa chiamata, ma mi viene la voglia di ridere per quello che sta succedendo in questo momento.

Scoppia a ridere e risponde: "Sì".
Corro immediatamente da lui, e lo prendo per mano per tirarlo via dal traffico che ha creato.

Gli salto addosso e quasi quasi finiamo per terra.

"Ciao ragazza davanti alle porte d'ingresso del ristorante"dice quasi sussurrando.

Ridacchio e rispondo: "ciao ragazzo con gli occhiali da sole".
Si toglie gli occhiali e dice: "so che ti danno fastidio i ragazzi con gli occhiali da sole"

Annuisco e sorrido.

Si ricorda ancora che odio gli occhiali da sole!
Io quasi non ricordo neanche come fa di cognome.

"Andiamo?"Chiede prendendomi la mano.

Annuisco e iniziamo ad incamminarci.
All'inizio il programma era di mangiare prima di andare al mare a fare una passeggiata, ma alla fine abbiamo deciso di vederci il pomeriggio e andare direttamente al mare.

Se fossimo andati a mangiare non avremmo finito prima di un'ora o due!

"Cosa mi racconti?"Mi chiede sorridendomi.

Oh be'.. che dovrei raccontarti?
Sono stata la ragazza di una star del web, sono stata anche in tour con lui, mio fratello è pazzo e io non ci capisco più una minchia.

"Niente di che"rispondo intravedendo la sabbia davanti a noi.

Mi tolgo le scarpe e inizio a correre come fanno i bambini.

Hidden Love 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora