"Svegliati"mi scuote Ben, dal mio profondissimo e piacevole sonno.
Mi alzo e non ricordo perché io mi trovi distesa sul divano, anziché sul mio bellissimo e comodo letto.
Non ricordo esattamente cosa è successo ieri.
L'unica cosa che ricordo era che, quando sono tornata a casa, mi sono ritrovata Cam all'interno, poi ho iniziato a bere vodka e poi il nulla.L'unico che può sapere cosa sia successo, è lui.
Mi porto una mano sulla fronte.
Mi sento davvero male, oggi.
Non so se riesco ad andare a scuola.Ma credo che io ci debba proprio andare, dopo tutte quelle assenze e poi sono mancata anche ieri..
Non avrei dovuto marinare la scuola, con Brookelynn, poi.
"Ti senti bene?"Mi chiede Ben, mentre manco la sedia, e cado per terra.
Ben scoppia a ridere, ma poi si avvicina preoccupato.
"Stai bene?"Ripete ridacchiando.
Scuoto la testa e lui mi aiuta ad alzarmi.
Mi siedo sulla sedia, lentamente, in modo da non dover mancare di nuovo la sedia."Allora oggi è meglio che tu non vada a scuola"dice, mangiando un cornetto.
Bevo un goccio di caffè.
Ma appena sento il gusto sulla lingua, mi viene da vomitare.Mi copro la bocca con la mano.
"Oggi ci sono anche io. La mia classe va in gita e io non ho voluto aderire"mi avvisa, mentre prendo un toast e ci spalmo su la marmellata alle fragole, fatta in casa, da Ben.
Sì, è davvero migliorato!
"Wow"dico, mentre mi gusto il toast.
"Mi puoi dire cosa è successo ieri sera? Giusto per sapere cosa è successo dopo..insomma dopo che mi sono..addormentata"dico, sembrando che l'ultima parola fosse più una domanda che un'affermazione.
Ben mi guarda insospettito e decide di rispondere.
"Non so cosa abbiate fatto tu e Cameron, prima che io arrivassi dal supermercato. Ma quando sono arrivato ti ho trovata sul divano, e Cam era seduto a terra, che guardava un programma su MTV"spiega, e io a ogni parola, riesco ad immaginarmi le scene.
"Oh"riesco solo a dire.
Mi alzo dalla sedia e vado in camera a prendere il telefono.
Digito il numero di Cam sulla tastiera e aspetto con ansia che lui risponda.
Accendo la tv e non cambio canale, visto che è Mtv il canale, e non c'è altro di meglio che godersi un bell'episodio di Mtv Sospect.
"Pronto?"La sua voce mi riporta nella mia realtà, da quella tv dalla cui mi ero incantata e rispondo con voce tremante: "Ehi".
"Buongiorno. Vieni a scuola oggi?"Chiede.
Non sembra di cattivo umore, anzi.
Mi immagino il suo sorriso sul suo meraviglioso volto.
"No, ho un forte mal di testa"rispondo.
Sento solo un silenzio disagiante, dall'altra sponda del telefono.
"Oh, capisco. Mi dispiace, guarisci presto"dice, dandomi l'impressione che volesse subito terminare la conversazione.
"Uhm, ho una domanda da farti"dico, abbassando il volume della tv che confonde le mie idee.
"Dimmi"dice Cameron, frettoloso.
"Scusa..stai uscendo? Non vorrei darti troppo disturbo"dico sentendo un dolore improvviso alla testa.
"Sì, ma tranquilla. Chiedimi quello che vuoi"dice rapidamente.
Capisco che forse si sta preparando per andare a scuola, non voglio essere un disturbo per lui, ma è seria la cosa.
"Mi spieghi cosa è successo ieri sera?"Chiedo, cercando di ricordare meglio cosa è successo davvero.
"Non ti ricordi eh?"Dice ridacchiando.
"No"rispondo, impaziente della sua spiegazione.
"Be' è successo che tu ti sei messa a bere tutto ciò che trovavi nel frigorifero, intendo dire alcol. E..niente, ti ho fatta stendere sul letto e sei caduta in un sonno profondo"dice, tutto d'un fiato.
Ho l'impressione che non sia tutto, ma pare sincero, perciò gli credo.
Lo ringrazio e aggancio.
Mi premo nuovamente la fronte con la mano e mi sdraio sul mio letto, ancora non rifatto.Oggi voglio passare la giornata solo a letto, mi sento malissimo, non credo che sia in grado neanche di camminare.
Se non so sedermi su una sedia, figuriamoci se riesco a scendere le scale.
Ben bussa alla porta e io gli do il permesso di entrare.
"Hai voglia di qualcosa? Ti porto da bere?"Mi chiede, proprio quando volevo andare a prendermi un bicchiere d'acqua, anche se sapevo già che non sarei riuscita a terminare la mia missione.
"Sì, dell'acqua, grazie"rispondo e lui mi sorride.
Esce dalla stanza e io mi rimetto comoda sul mio letto a guardare la pubblicità e ad aspettare che arrivi un'altra puntata di Mtv Suspect.
La pubblicità dura un'infinità, perciò decido di cambiare canale, fino a quando mi fermo sul vedere il telegiornale, e sento il nome dei Magcon.
"Il Magcon tour è terminato giusto quattro giorni fa. I ragazzi si sono divertiti, eccetto una persona: Cameron Dallas. A Las Vegas si è mostrato giù di morale e non riusciva neanche a dire una parola"dice quella in tv, dietro il bancone.
Cam è davvero stato male?
"I paparazzi hanno trovato la sua ragazza, Ariana Grande, che entrava in casa di un ragazzo, che, secondo alcune fonti, pare aver tradito Cameron con quello stesso ragazzo. Saranno vere queste affermazioni, o solo notizie per attirare l'attenzione delle ragazze?"
Scuoto la testa e vorrei non aver mai sentito tutto ciò.
Cameron è stato male in tour?
Come si è comportato sul palco?
Vorrei tanto sapere.Prendo il telefono e vado su YouTube e cerco Magcon tour 2016 Las Vegas.
Vengono fuori ventitré risultati, e io clicco subito il primo video, che dura tre minuti e quarantasei.
~~~~~
Sapete che i video, le tappe eccetera, non sono vere, vero?😅.
Non vorrei che ora andreste a vedere il video.
No oc, non siete così stupide, sorratemi.😂.Bye bye.
~Pandi.
STAI LEGGENDO
Hidden Love 2.
FanfictionSEQUEL DI 'HIDDEN LOVE |A.C.|' Una ff di Ariana Grande e Cameron Dallas. Ho paura che tra me e Cam le cose non saranno più come prima. Ho paura di perderlo. Cosa succederà?