41. Dove sei andato?

1K 55 1
                                    

Finiamo di mangiare e decidiamo di uscire un po'.

Salgo in macchina e Cam mette in motore.

"Dove andiamo?"Chiedo guardando fuori dalla finestra.

"Al mare"risponde, dopo aver abbassato il volume della radio.

Ovviamente,per uscire, mi sono cambiata.
Non potrei uscire nel mese di febbraio con pantaloncini e una canotta scollata.

Dopo un quarto d'ora di viaggio, in silenzio, scendiamo dalla macchina e iniziamo ad incamminarci.

La sabbia inizia a occupare lo spazio nelle mie vans.

Passeggiamo sulla sabbia bagnata, dove almeno non può entrare la sabbia asciutta nelle scarpe.

L'acqua è talmente bella, che avrei voglia di farmi un bagno.

Il vento è forte, e entra addirittura nel mio maglione nero, sempre della Vans, ovviamente.

Cam mi prende la mano e mi sorride.

"Dovresti.."una suoneria del telefono mi interrompe, e Cam risponde.

"È Aaron"mi sussurra.

Quando la chiamata finalmente termina, gli chiedo subito:

"Novità?"Chiedo guardandolo.

"Anche Taylor e Matt ora sospettano qualcosa. Non so che fare"dice, abbassando lo sguardo.

Proprio nel momento in cui la suoneria mi ha interrotto gli stavo per parlare del tour.

Non credo che sia un bene per lui, mentire ai ragazzi per restare qui, per annoiarsi.

Insomma..in tour, cavolo! Dovrebbe essere in tour ora, dove milioni di fans sono lì per i ragazzi, compreso Cam.

"Dovresti andare"dico.

Non è mica divertente stare qui a Los Angeles senza di lui, ma deve andare.

Ha una carriera e non può mentire a nessuno.

"Cosa?"Chiede sbalordito.

"Dovresti andare"ripeto, credendo che forse lui non abbia capito.

Sembra cattivo a dirlo, ma sto costringendo Cam ad andarsene da me e raggiungere i ragazzi.

"L'ho capito questo, ma perché? Non mi vuoi qui con te?"Chiede, iniziando ad alzare un po' la voce.

Spero solo che dopo questa conversazione, non succederà niente di brutto.

"Sì che ti voglio qui con te! Non ti lascerei mai, lo sai, ma non puoi continuare a mentire a loro"dico.

"A me pare proprio che tu non mi voglia qui, mi stai nascondendo qualcosa?"Chiede, velocizzando il passo.

"Non ti sto nascondendo niente!"Urlo e mi fermo.

Cam si gira e vedo che siamo a vari metri di distanza.

Non sta succedendo davvero.

"Se davvero mi vuoi, non mi avresti detto di andarmene!"Urla per farsi sentire meglio.

"Io ti voglio, Cam, più di chiunque altro. Ma io sto cercando di farti capire il bene, per te!"Urlo, iniziando a sentire le lacrime.

Non posso crollare ora.

"Il bene per me? E vediamo qual è il mio bene?"Chiede, incrociando le braccia.

E ore che gli dico?

Oh be' sai, il tuo bene è stare a molti chilometri di distanza da me e divertirti con altre persone.

Non posso dirgli questo, ma è proprio questo!

Hidden Love 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora