Si abbassa e mi bacia.
Ricambio il bacio, stranamente. Non so che mi sia successo, mi gira la testa. Forse per la troppa Vodka.
Porto le mie mani sulle guance calde di Jay e lui porta le sue sui miei fianchi.
Non vorrei tradire Cam, ma ora non m'importa niente di niente. Anche perché lui mi ha ferita, ora sarò io a ferirlo.
Ora voglio solo godermi questo momento. E dopo non ci sarà più niente.Lo cingo in vita e lui mi porta nel piano di sopra. Apre una porta e controlla che sia la camera da letto.
Ma è il bagno. Scoppio a ridere e finalmente trova una camera da letto. Ma è quella dei miei genitori. Mi dispiace far cose sporche qui, ma non riesco a fermarmi.Mi sfila la maglietta e io sfilo la sua.
Mi fa sdraiare e mi ritrovo sotto di lui.
Smette per un attimo di baciarmi e riprendo il fiato in questo poco tempo che abbiamo prima che ci spogliamo del tutto.Torna a baciarmi e mi sfila i pantaloni. Le sue labbra scendono lasciando segni sulla mia pelle, mi succhia in quel punto sensibile sotto l'orecchio.
Non riesco a credere che dopo molti anni che siamo stati insieme lui abbia voluto correre fino a questo punto, facendomi perdere la verginità.
Un attimo, ma io l'ho persa la verginità.
Mi fermo e scendo dal letto con il fiato corto.
"Che ti succede?" Chiede sorpreso della mia reazione.
"Ah già sei ancora vergine." Dice, ecco, è tornato il ragazzo menefreghista di sempre."No! Non sono più vergine. E comunque, perché dopo tanti anni che siamo stati insieme, solo dopo che Cam mi ha lasciata vuoi scoparmi?" Urlo, raccogliendo i vestiti da per terra.
"Vi siete lasciati?"
"Non cambiare argomento! Senti.. Jay sei cambiato, non proprio, però guardaci.. non siamo più quelli di prima. Quelli felici di stare insieme, ora io amo un altro ragazzo, Jay. Questo ormai devi accettarlo! Non esisto solo io, sai?" dico mentre Jay si sta infilando la sua maglietta bianca.
"Ne ho avuto abbastanza." Dice mettendosi la giacca.
"Ah, tu ne hai avuto abbastanza? Non hai mai pensato a come io abbia sofferto in questi ultimi quattro mesi, grazie a te?" Urlo quando mi volta le spalle e va alla porta."Dove te ne vai?"
Si ferma e torna indietro.
Mi lascia un ultimo bacio a stampo sulle labbra. "Ti amo, Ariana. Addio." Dice, per poi uscire di casa incazzato e deluso.È ancora ubriaco. Cazzo.
"Jay sei ubriaco! Non puoi guidare, torna immediatamente qui, te ne andrai via domani mattina!" Urlo oltrepassando la porta.
La sua macchina sfreccia subito via e io rimango sulla soglia, delusa.
Non volevo che finisse così.
Mi giro e noto che il mio vicino, il signor Waters, mi sta vedendo.Merda, sono ancora in mutande e reggiseno.
Torno subito dentro e chiudo la porta con tanta fretta, per l'imbarazzo.Corro a vestirmi ed esco.
Busso alla porta dei sig. Waters.
Mi apre il figlio, Alex, il ragazzo che mi piaceva quando avevo dieci anni.
Sono ancora imbarazzata, ricordandomi l'ultima volta che l'ho visto, che avevo una merda in faccia: mia cugina che aveva cinque anni mi truccò e proprio quando ero uscita di casa così, per obbligo, Alex e la sua ragazza passarono per di lì e risero di me.
"Caspita.. ehm.. Aurora?" Mi chiede.
"No, Ariana."
"Scusa, è molto che non ci vediamo. Sei diventata bellissima!" Si complimenta e mi fa entrare.
"Grazie." Lo ringrazio, quando passa il padre davanti a me."Oh, signor Waters, mi dispiace di essere uscita in quello stato. È una lunga storia e..."
"Tranquilla, Ariana, ho visto tutto. È il tuo ragazzo?" Mi chiede con uno sguardo da "che avete fatto eh?"
Scuoto la testa velocemente.
"Oh, no. Io ce l'ho già un ragazzo. Lui è un amico."
"Quindi tu hai tradito il tuo ragazzo."
"Cosa? No... beh.. è complicato. Sa? C'è una lunga storia dietro." Mento e lui mi lascia andare, finalmente."Allora, Ariana. Potremmo uscire insieme, che ne dici?" Mi chiede sorridendo.
"Uhm... non posso, il mio ragazzo.."
"Oh già. Posso sapere chi è il tuo ragazzo?"Mi guardo intorno per assicurarmi che siamo da soli.
"Cameron Dallas."
"Non starai mica scherzando!" Esclama. Ma io gli attappo la bocca con la mia mano e gli dico di non urlare così."Sei davvero fortunata!" Dice sorridendo.
No, ma sta dicendo davvero?
"Alex, ma.."
"Sì, hai indovinato, sono omosessuale."
"Ma che cazz..." Alex mi attappa la bocca con la sua mano.
"Non starai mica scherzando!"Non posso crederci... lui è davvero bello, è un peccato che sia all'altra sponda.
"I miei non lo sanno, sta' zitta, ti prego." Mi prega e io gli prometto di stare zitta.
~~~~~~
Be' anche nella realtà Ariana ha fatto molte figure di cacca, anche davanti alla telecamera. Ma è sempre stupenda.
Vi piace questo capitolo? Ancora non vi dico chi è Alex ^-^.
~Pandi.
STAI LEGGENDO
Hidden Love 2.
FanfictionSEQUEL DI 'HIDDEN LOVE |A.C.|' Una ff di Ariana Grande e Cameron Dallas. Ho paura che tra me e Cam le cose non saranno più come prima. Ho paura di perderlo. Cosa succederà?