39. Principe azzurro

1K 54 5
                                    

È ancora incredibile:

Jay mi ha sempre, diciamo..odiata?

Comunque, non dimenticherò mai il gesto di Cam, sono davvero fortunata a stare con un ragazzo speciale e..sì, lo ripeterò fino alla morte.

"Torniamo dentro, qui si gela"dice Jay, mentre le mie labbra sono posate dolcemente su quelle di Cam.

Ci stacchiamo e ridacchiamo insieme, compresa Michie.

Ora mi chiedo:
La festa è di Michie, e dovrebbero aver fatto a lei una sorpresa, per San Valentino, specialmente perché oggi è il suo compleanno.

Mi dispiace che lei abbia partecipato al regalo di Cam, per me, e che non abbia ricevuto nessun principe azzurro, né per il suo compleanno, né per San Valentino.

Ma parlo troppo presto, la festa è appena iniziata.
Chissà se qualcuno si metterà in ginocchio, davanti a Michie.

"Andiamo?"Chiede Cam, distraendomi da quell'immagine, quasi reale.

"Sì"rispondo ed entriamo.

Anche da fuori si sente la musica.
Io lì dentro non ci voglio entrare, ma se me lo chiede Cam, lo faccio con piacere.

Ballo un po' con Cam: non fa altro che fare posizioni robotiche stranissime, facendomi scoppiare a ridere.

"E adesso, un po' di lento"urla il dj, trapanandomi le orecchie.

Ci sentiamo anche quando sussurri, genio, hai il microfono e ci sono quattro gigantesche casse.

Non appena inizia la canzone When The Darkness Comes di Colbie Caillat Cam si avvicina a me, con uno sguardo addolcinato.

Mi sciolgo soltanto a guardare quello sguardo, soprattutto guardando il suo accecante ( in senso buono ) sorriso.

"Adoro questa canzone"esclama Cam, cercando di farsi sentire.

Pensavo che magari mettendo il lento,il volume lo abbassassero..

"Anche io"rispondo, sorridendogli.

Appoggio la testa sulla suo petto e i nostri corpi compiono gli stessi movimenti.

È incredibile come i nostri corpi agiscono al contatto con l'altro.

Vorrei che questo momento sia eterno.
Guardo dietro le spalle di Cam, e vedo Michie ballare con un ragazzo abbastanza grosso, ma credo sia della sua stessa età.

È molto bello il ragazzo, perciò spero che Michie si metta con lui; non per forza, ovvio, ma spero solamente che trovi al più presto l'amore della sua vita.

Quando la canzone termina,io e Cam decidiamo di uscire,perché lì dentro si soffre di caldo.

Ci sediamo in veranda,e io non so se guardare la gente dentro che balla, o guardare il bellissimo viso che ho davanti.

"Ti stai divertendo?"Mi chiede,mettendomi un braccio intorno al collo.

"Diciamo di sì"rispondo, appoggiando la testa sul suo braccio.

"Tu?"Gli chiedo.

"Pure"risponde subito dopo la mia domanda.

La musica diventa sempre più forte, aumentando le mie domande su che problemi hanno quei due dj.

Addirittura i vicini si affacciano a vedere cosa cavolo stia succedendo.

Io e Cam scoppiamo a ridere quando una signora in vestaglia, esce con una mazza da baseball, urlando:

"Cosa volete da noi? Andatevene via, spiriti maligni!"

A quanto pare, per la signora gli spiriti maligni si divertono a ballare.

"Voglio conoscere quella signora"esclama Cam, tra le risate.

"Io vorrei che fosse stata mia nonna"dico, facendo ridere ancor di più il mio ragazzo.

Sto vedendo il paradiso.

"Te l'ho già detto che sei bellissima?"Mi chiede puntando gli occhi sulle mie labbra.

"Grazie"rispondo ridacchiando.

Un ragazzo si presenta davanti a noi, con un mazzo di rose gialle ed è vestito molto elegante, rispetto a Cam.

"Salve, sono Dylan"dice stringendo la mano a me, e a Cam.

"Michie è dentro?"Chiede sistemandosi i capelli, nervosamente.

Vorrei tanto sapere cosa succederà con Michie.

"Sì"rispondiamo in coro io e Cam.

"Grazie"dice e apre la porta.

Ma non appena supera la soglia, si ferma e prende un grande respiro.

"Andiamo a vedere"dico, trascinando Cam dentro, che si lamenta dicendo che era così comodo seduto su quel dondolo.

La canzone è cambiata, da spiacevole a più piacevole, perciò spero di riuscire a rimanere per ballare un po'.

Il dj mette una canzone lenta:

All I ever need di Austin Mahone

Devo dire che questo dj ha proprio dei bei gusti riguardo alla musica.

Questa è la mia canzone, lenta, preferita.

La gente forma un cerchio..
Io e Cam ci facciamo spazio tra la gente per arrivare davanti e a vedere cosa sta succedendo.

Il ragazzo di prima si avvicina a Michie, che sta già iniziando a piangere.

Mi sono persa qualcosa?

Dylan si inginocchia davanti a Michie e da i fiori a lei,che li prende con molta delicatezza.

Dylan prende una scatoletta rossa dalla tasca del giacchetto, e mostra a Michie cosa c'è dentro.

Accidenti,il mio desiderio si è avverato.

Prima di mettere l'anello nel dito,Dylan ringrazia Michie per tutto eccetera: i soliti e bellissimi poemi d'amore.

"Michaela Courtney Evans,vuoi sposarmi?"Chiede Dylan, guardando dritto negli occhi di Michie, che sta piangendo.

"Sì..sì, lo voglio"risponde portandosi una mano alla bocca.

Dylan si alza e la abbraccia.
Si danno un bacio a stampo e si abbracciano per l'ultima volta.

Io mi aspettavo tipo che si dessero un buon bacio,ma non fa niente: è stato tutto dolcissimo e romantico.

~~~~~

Com'è stato questo capitolo?
Vi piace?

Rispostee➡

E ora pubblicità:

Il nome della storia è:

An idol for a boyfriend

Scrittrice:

laromeoelamelissa

link:

http://my.w.tt/UiNb/PJ3s5Dnfiv

leggetela,le farete un grande piacere.💋

Bye bye.

~Pandi.

Hidden Love 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora