Siamo ancora in centro, e di Jay non c'è più traccia.
Ho cercato diverse volte a fermare Cam e parlargli di una cosa importante, ma lui o aveva fame, o vedeva delle bellissime scarpe, eccetera.
Spero tanto che non verrà a scoprirlo da qualcun altro..
Siamo in un bar, in questo momento, e Cam mi sta parlando di qualcosa, di cui non ho ascoltato da quando ha iniziato.
Osservo le sue labbra carnose muoversi, osservo i suoi occhi che fissano solo i miei e nient'altro, osservo le sue mani, che si muovono a ritmo delle parole che pronuncia, e più lo vedo concentrato su cosa deve dirmi, più riesco a convincermi che io non ce la farò mai a dirgli quello che deve sapere.
Mi guardo intorno, e vedo coppie felici, alcune baciarsi, altre stanno mano nella mano, che parlano tranquillamente.
Ho paura di come possa reagire, di cosa succederà dopo.
E se non mi vorrà più vedere?Ho paura di come potrebbe prenderla.
"Cam." Lo interrompo, e lui tace immediatamente, questo mi fa sentire ancora più nervosa.
"Dimmi." Dice, sorridendomi.
E poi, cavolo, quel sorriso mi fa dimenticare il discorso che avevo elaborato nella mia mente, mentre Cam mi stava parlando.
"Devo parlarti. È importante." Lo avviso, in modo che ora sia all'attenti e non si distragga.
Mi guarda, in attesa del mio discorso.
Cerco di non guardare nei suoi occhi, o la difficoltà salirà al limite.
"Io e..."mi fermo un attimo, per ricordare bene il discorso che avevo in mente.
"Quando eri in tour, Jay è venuto a trovarmi. Ci siamo ubriacati e.. stavamo per fare sesso." Confesso, e mi sento subito leggera.
Sono finalmente riuscita a dirglielo, e sinceramente ora mi sento più leggera.
"Sì, lo sapevo." Dice, prendendomi le mani.
Aggrotto la fronte.
Cosa vuole dire?"Cosa?" Esclamo, stupita.
Sento il cuore in gola e a Cam gli sfugge un sorriso."Lo so, me l'ha detto Jay." Dice tenendo ancora le mie mani.
Jay? Gliel'ha detto lui?
Come ho fatto a non accorgermene?"Non sei arrabbiato con me?" Chiedo, guardandolo bene negli occhi e lui scuote la testa.
Sono davvero fortunata ad averlo.
È speciale, non è come tutti gli altri ragazzi, se fossi stata con un ragazzo qualsiasi, ora si sarebbe imbestialito."Sono contento che tu sia stata sincera con me." Dice, sorridendo.
"Ma ora, non parliamo di questo, andiamo?" Chiede lasciandomi le mani.
Ho già capito cosa vuole dire.
Lui è deluso, ma non lo vuole mostrare.
Io invece voglio solo che ora mi sgridi, che mi urli in faccia tante parolacce.Ho quasi fatto sesso con Jay, e non credo che Cam se la dovrebbe prendere così, sopratutto essendo venuto a saperlo da Jay.
Non posso accettarlo, non posso.
L'ha presa troppo bene, e io ancora mi pento di quello che ho fatto.Non appena Cam sale in macchina, io gli ordino di sgridarmi.
"Sgridami." Dico, come se non ci dessi molta importanza.
Cam mi guarda, incredulo e scuote la testa.
"No." Risponde e mette in moto il motore.
"E invece fallo!"
"Perché?"Chiede, ancora incredulo di quello che sto dicendo.Neanche io riesco a credere a quello che sto dicendo.
"Voglio che tu mi urli in faccia, fallo Cam, fallo!"
Credo proprio che sono diventata pazza. Ma l'unica cosa che voglio in questo momento, è che mi sgridi.
"Ariana, ma cosa dici? Non lo farei mai!" Esclama, mi prende e mi abbraccia.
Le lacrime mi rigano il viso e lo guardo fisso negli occhi.
"Mi dispiace Cam, non so cosa mi sia successo! Io.."
"Sta' tranquilla." Mi calma e torniamo a casa.Guardo fuori dal finestrino, quelle che dovrebbero essere coppie felici, a urlarsi in faccia.
"Come stai?" Mi chiede Cam, non appena arriviamo.
"Meglio. Mi dispiace, ancora." Mi scuso e lui mi bacia.Scendiamo dalla macchina ed entriamo in casa di Cam.
Non ho voglia di andare a casa mia, in questo momento, soprattutto con Cam.Se c'era Ben, non ci avrebbe più lasciati in pace.
Ci sediamo sul divano e io appoggio la testa sulla sua spalla.
Cam inizia a fare zapping e io, invece, lo sto fissando.Non appena il film inizia, Cam mi guarda, sorridente e mi mette un braccio intorno al collo.
"Che giornataccia, eh?" Dice Cam, accarezzandomi i capelli.
Annuisco e ci guardiamo questo film, che a nostra insaputa è un horror.Tiro un sospiro di sollievo, non appena il film finisce.
"Sai? Ancora non ci credo che sei qui, con me, anziché in tour con i ragazzi!" Esclamo, mentre mi alzo dal divano.
"Ancora che me lo dici? Certo che rompi proprio!" Esclama sarcastico.
"Ah, io rompo, eh?" Dico e lui mi prende per i fianchi, facendomi cadere su di lui.
"Hey, sabato andrò alla festa di mia cugina, ti andrebbe di venire?" Gli chiedo, mentre cerco di alzarmi, ma lui non me lo permette.
"Mm, ci devo pensare!" Dice Cam.
Mi sdraio accanto a lui e guardiamo quello che c'è ora in tv.
Non appena arriva la pubblicità, inizio a pensare che Cam non ha fatto bene, a rimanere qui, a Los Angeles, con me.
I ragazzi si fidano di Cam e lui ha mentito.
I ragazzi sperano che Cam guarisca, a invece, sta benissimo, si diverte...Sembra cattivo, a parole, ma Cam sta prendendo in giro i suoi amici.
~~~~
hey guys.
Sorratemy tanto se in questi due giorni non ho aggiornato, anche se vi avevo detto che aggiornerò tutti giorni.
Il mio telefono ha dei seri problemi e non mi faceva collegare a internet u.u
Mi interessano i vostri pareri su come sta andando la storia. commentate, io vi lascio! :*
~Pandi.
STAI LEGGENDO
Hidden Love 2.
FanfictionSEQUEL DI 'HIDDEN LOVE |A.C.|' Una ff di Ariana Grande e Cameron Dallas. Ho paura che tra me e Cam le cose non saranno più come prima. Ho paura di perderlo. Cosa succederà?