È Lunedì ed è il nostro ultimo giorno.. Ma neanche.. Il nostro ultimo pomeriggio.
"Sbrigati." Mi dice Ben che sta facendo tranquillamente colazione.
Esco dalla cucina correndo e salgo sulle scale velocemente,inciampando sull'ultimo scalino e casco.
Fortunatamente non ho sbattuto la testa ma ho sbattuto la spalla a terra.Mi sbrigo a truccarmi ed esco dal bagno.
Mi metto la giacca,prendo la borsa ed esco,salutando prima Ben.Corro verso la casa di Cam.
Appena arrivata decido di suonare il campanello,ma prima verifico se la porta di casa sua è aperta.No,non lo è. Strano.
Suono ripetutamente al campanello visto che non viene ad aprire alla porta.
Grido il suo nome per farmi sentire,ma se non funziona il campanello,non credo che funzioni gridare il suo nome.Magari sta ancora dormendo.
Il volo è a mezzogiorno e sono ancora le otto.Mi affretto a cercare il telefono nella borsa per non sprecare tempo e chiamo Cam.
Non risponde: dice che la linea è occupata.
Chiamo Nash.
Risponde al secondo squillo:
"Nash! Hai il numero di Sierra?" Dico prima che lui potesse salutarmi.
"Dallas?" Rabbrividisco a sentire quel cognome.
"Sì."Avevo ricontrollato mille volte il messaggio di Cam che diceva a che ore dovevamo vederci e la partenza. E sono addirittura arrivata mezz'ora prima.
"Sierra?"
"Sì,con chi parlo?"
"Sierra sono Ariana!"Aspetto una sua risposta e dopo qualche istante finalmente risponde
"Ariana,ma dove sei finita?!" Cazzo.
"Voi,dove siete finiti?!"
Porto la mano sinistra alla fronte e spero tanto che non abbiano già accompagnato Cam all'aereoporto."Io e Bryant stiamo tornando a casa." Dice calma.
Come fa a stare calma?!Non possi crederci che abbiano già accompagnato Cam all'aereoporto.
"Sierra,mi puoi dire a che ore è la sua partenza?" Dico cercando di stare calma.
"È già partito mezz'ora fa. Mi dispiace Ary." Conclude Sierra,per poi agganciare.
Non ci posso credere.. comincio a credere che forse non avrei dovuto perdonarlo. Perché mi ha dato l'orario sbagliato?
Cos'ha in mente?
Perché ha voluto fare tutte quelle scene per chiedermi perdono e ora mi da l'orario sbagliato?Chissà ora quanto dovrò aspettare perché lui arrivi a Milano.
Voglio sapere perché mai Cam mi avrebbe dato un orario sbagliato. Forse non mi vuole e quindi non voleva che andassi con loro?
Era così felice di darmi la notizia che potevo essere un ospite del Tour e poi cerca di farmi arrivare in ritardo?Non riesco proprio a capirlo.
Torno a piedi a casa. Sto morendo di freddo. Porca troia é ancora Febbraio.
Hey Ariana attenta con le parole. Dove le hai imparate? Oh già.. da Cam.
Tento di richiamare Nash che poco fa mi ha risposto,non so come,se sta sull'aereo.
"Ciao Ary." Esclama divertito.
"Hey scusa ancora per il disturbo.."
"Non ti preoccupare." Dice Nash rimproverando qualcuno che gli sta rompendo il cazzo."ma non sei sull'aereo?" Chiedo mentre entro e richiudo la porta trovandomi davanti a Ben.
"No, partirò domani io perché oggi ho da fare." Dice scandendo bene le ultime parole.Non so cos'abbia di più importante da fare oltre al tour.
Saluto Nash e aggancio."Ciao. Sei arrivata presto. In 10 minuti sei andata all'aereoporto,hai aspettato che faccia il check-in, che salga in aereo e sei tornata. Come mai in 10 minuti? Mi sembra strano sai. Io pensavo che il viaggio durasse 2 ore. In 10 minuti - si mette a ridere - Neanche se fossi un razzo.."
Mi metto a fissare il pavimento.
"Rispondi? Ary che è successo?" Mi chiede Ben mettendo le sue mani sulle mie spalle."Mi ha dato l'orario sbagliato." Balbetto sperando di non farmi sentire.
"Scusa? Puoi ripetere,ma più forte."
Cerca di incontrare il mio sguardo ma io guardo le pareti che per me sembrano muoversi."Mi ha dato l'orario sbagliato." Dico alzando un po' più la voce.
Finalmente mi lascia andare e io salgo in camera,chiudendo la porta alle mie spalle.
Appoggio la schiena e pian piano scendo fino ad arrivare a terra.
Circondo le ginocchia con le mie braccia e chiudo gli occhi.L'ho appena perdonato e già mia mentito. Ho capito che forse non tutte le coppie del mondo non sono perfette, ci saranno anche alcuni litigi. Ma dopo che l'ho perdonato penso che dovrebbe imparare a migliorare,ma un giusto po'..
Ora comincio a pensare che forse ho fatto male a perdonarlo.
Mi ha pure promesso di cambiare,per me è solo peggiorato.Mi asciugo le lacrime e cerco di non pensare male di lui.. può darsi che si è sbagliato,no?
Non ce la faccio. Non ce la faccio a non dubitare di lui..Sono confusa.
~~~~~~~
Sera! Volevo pubblicare questo capitolo questo pomeriggio,ma so uscita con Bibble a prendere un gelato :') aww we love ice cream.
Vi piace sto capitolo? ^.^
Vi amo faaanss. {ma ve posso chiama così?} 😂Buon weekend! Bye byee.
~Pandi.
STAI LEGGENDO
Hidden Love 2.
FanfictionSEQUEL DI 'HIDDEN LOVE |A.C.|' Una ff di Ariana Grande e Cameron Dallas. Ho paura che tra me e Cam le cose non saranno più come prima. Ho paura di perderlo. Cosa succederà?