35. "Sei bellissima."

1.1K 61 3
                                    

Mi alzo dal letto, dopo un quarto d'ora che sono stata al letto a fare le coccole a Cam, ricordandomi che oggi c'è la festa di mia cugina.

È quasi mezzoggiorno e la festa inizia a mezzoggiorno e mezza.
Abbiamo abbastanza tempo per prepararci.

Mi faccio una doccia veloce, seguita da Cam e ci vestiamo in pochi minuti.
Cam sta solo ridendo, vedendomi fare cose in pochi secondi.

"Sbrigati, la festa inizia fra venti minuti, Michie mi aspetta!" Dico infilandomi le calze, velocemente, nella paura che si bucassero.

"Scommetto che ora li buchi." Esclama Cam, indicando le mie unghie lunghe.

Gli mostro un gesto liquidatorio e vado in bagno a truccarmi, ma solo poco, dato che non abbiamo molto tempo.

Io sono sempre precisa con gli orari, non accetto che io arrivi qualche minuto in ritardo, mi sentirei a disagio. Non so perché... ma sono fatta così.

Saliamo in macchina, ma prima Cam si inventa la scusa di dover andare al bagno, per farmi infuriare.

"Vai!" Dico quando torna, dopo dieci minuti che è stato al bagno.

A volte mi da fastidio quando fa così, insomma ha 21 anni!
Ma lui è fatto così, devo accettarlo.

Prima di partire, Cam mi fa girare la testa, mettendomi due dita sotto il mento e con quel suo sguardo mi fa subito calmare.

Solo lui ne è capace.

"Sei bellissima anche quando fai così. Ti amo." Dice e mi lascia un bacio sul naso.

Arriviamo in meno di venti minuti.

"Ariana!" Urla una voce alle mie spalle.

"Michie!" Urlo andandole incontro.

Cam resta impalato a guardarci, imbarazzato.

"Mi sei mancata tantissimo!" Esclama Michie stringendomi, ma talmente forte da farmi male alle costole, be' ma che importa?

"Lui è Cam." Le presento Cam e lei gpi sorride.
"State..."
"Insieme." Cam termina la frase al posto suo e le sorride.

"Io sono Michie."Dice.

Osservo bene la villa, e comincio a notare che non è cambiato niente dall'ultima volta che sono stata qui.

Entriamo in casa, dove ci sono solo un paio di persone...
Michie esce, per ospitare le persone che hanno appena sorpassato il cancello.

Cam beve un bicchiere di acqua, e allo stesso tempo mi fissa.

"Sei bellissima." Ripete Cam, dopo sei volte che me l'ha detto quando eravamo ancora a casa sua.

Mi avvicino a lui e lo abbraccio.
"Grazie, amore." Gli sussurro.

Lui mi morde il labbro e io gemo.

"Hey hey, fate i piccioncini eh?" Esclama Michie non appena ci vede.

Michie mi porta fuori, e Cam fa amicizia col fratello di Michie.

"Come va con Jack?" Le chiedo, mentre lei mi trascina in giardino, davanti alla grande piscina.

"Ehm, scusa non ti ho informata!" Dice, nervosa.
"Ci siamo lasciati, a causa della sua piccola cotta... per te." Dice, abbassando lo sguardo.

È da secoli che non vedo Jack, e lui lascia Michie per una cotta per me?
Secondo era solo una scusa per lasciarla.
Non ci posso credere che lui abbia avuto le palle per dirle questo.
Io non le sono mai piaciuta, e a me non è mai piaciuto, assolutamente!

"Mi dispiace. Non so che cosa gli possa passare nella sua piccola mente!" Esclamo, e lei ridacchia: era questo lo scopo.

"Ora parlami di te e Cam." Dice, guardandomi in un modo.. strano.

"Be'... cosa dovrei dirti?" Ridacchio e lei incrocia le braccia, guardandomi fisso negli occhi.

"Notizie?"

La guardo, non riuscendo a capire.
Lei mi guarda storto e mi squadra da capo a piedi.

"Intendo dire..." mi porta un po' più lontano dagli altri.
"Hai già perso la vergi.." la interrompo tappandole la bocca con la mano.

Non voglio neanche sentire quella parola.
Ma farei l'amore con Cam, ogni singolo momento.

"Sì." Rispondo, tenendo ancora la mano sulla bocca di Michie, perché ora sicuramente urlerà.

Infatti, urla.

Rientriamo quando il cielo si fa un po' nuvoloso e noto Cam parlare con un gruppetto di ragazzi, tutti biondi.

Si gira a cercarmi e mi trova.
Viene nella mia direzione e mi da un bacio a stampo sulle labbra.

"Guarda! C'è anche Jay." Esclama Cam, indicando un ragazzo biondo in quel gruppetto di biondi.

Non ci posso credere!
È possibile che Jay sia dappertutto?

"Oddio no" dico a me stessa, ma Cam riesce a sentire e mi chiede: "perché?"

Il dj alza il volume al massimo e la gente inizia a ballare, intorno a noi.
Cam apre una porta qualsiasi e mi fa entrare.

Mi ha portata nel bagno.

"Perché mi hai portata qui?" Chiedo guardandomi intorno.

Cam mi sbatte al muro e mi blocca l'uscita mettendo le mani ai miei lati.
Inizia ad avvicinarsi e il mio respiro inizia a farsi più veloce.
Cam mi bacia, e le mie mani, automaticamente, toccano i suoi capelli.

~~~~

Hi!.

Scusatemi se non ho aggiornato per... una settimana?
Ho avuto mooolto da fare.

Pareri di questo capitolo?:)

~Pandi.

Hidden Love 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora