Ho sempre odiato litigare con Ariana, ma non è colpa di nessuno.
Quel tipo, Brandy, mi sembra familiare. Sia il nome che il viso mi sono familiari.
E non riesco a ricordarmi dove l'avevo visto..
Sono confuso e incazzato.
Questo tour ci sta separando, cazzo.
Mahogany mi passa davanti una mano e io non voglio sapere neanche cosa voglia.
"Cam?"Esclama, scuotendomi.
"Cosa vuoi?"Sbotto, guardandola neglo occhi.
Ci è rimasta male, per come le ho urlato in faccia, ma non è colpa mia se questo fottuto tour mi sta rovinando.
"Devi salire sul palco"dice, indicando il palco, dove non c'è ancora nessuno.
E ora capisco che sono io a salire per primo, e l'idea non mi piace affatto.
Se salirò su quel palco, potrei non riuscire a dire una parola e mi potrebbe tornare in mente il litigio con Ariana.Annuisco e prendo il microfono che Mahogany mi porge.
Matt mi guarda storto, e io sbuffo.
Io e Matt non facciamo altro che scambiarci occhiatacce: ha ancora una cotta per Ariana.
Non ce la faccio più a stare in tour, ridotto in questo modo.
Non riesco neanche ad abbracciare una fan, che se lo faccio, mi immagino Ariana tra le mie braccia, a piangere per la felicità.Salgo sul palco, camminando lentamente, e ignorando completamente Mahogany che sta urlando 'Corri, non abbiamo tutta la serata'.
Sono sul palco, immobile, davanti a tutte quelle fan che urlano, felici.
Non so che fare, neanche un sorriso.Qualcuno mi tocca la spalla e vedo Nash, che è venuto per sostenermi.
"CIAOO NEW YOOOOK"urla e praticamente mi ha trapanato le orecchie.
Le fan urlano ancora di più e questo non fa altro che peggiorare il dolore alle mie orecchie.
Strano, io sono abituato alle urla delle fan.
Nash mi si avvicina, e tenendo i denti stretti sussurra:
"Amico, sorridi un po'"poi si allontana e va a cambiare canzone, anche se questo è il compito di Mahogany, che sta salendo sul palco.
Mahogany va subito a cambiare canzone, perché quella messa da Nash è orribile.
Dopo che tutti siamo sul palco, Mahogany, mette Lip Gloss.
Bene..ora dobbiamo ballare, e io non sono neanche capace di fare un piccolo sorriso.
Taylor si sta scatenando, mentre io mi sposto da qualche parte, a guardare quella banda di ragazzi che sta ballando.
Tra un po' sfondano il palco.
Mahogany alza il volume e noto che si sta scatenando anche lei.
Delle fan si accorgono che io mi sono messo da parte e il loro bellissimo sorriso svanisce.
Cosa cazzo stai facendo Cam.
Mi metto subito in mezzo ai ragazzi e inizio a ballare.
Nash è sorpreso dalla mia decisione e sorride.Matt, invece, è a dir poco infastidito.
Hey, non sono tutte tue le fan.
La mia mente mi porta guardare le fan, e per un momento vedo Ariana, sorridere, in mezzo alle fan che urlano.
Qualcuno mi da una botta sulla spalla e lei sparisce.
Era solo una mia immaginazione.
Chiedo solo di poter rivedere Ariana,niente di più.
Ho ancora quel giornalino, con me.
Ma ora è nei camerini.Non so cosa ci faccio con quello stupido giornale, che mi distrugge ogni volta che vedo Ariana, felice, abbracciare quel tipo, che io penso pure di averlo già visto.
Mi giro, per sapere chi è stato a colpirmi, e Nash mi lancia un'occhiata, come se dicesse 'cosa fai?'.
Non me n'ero neanche accorto che sto fermo, e i ragazzi stanno ancora ballando, intorno a me.
-
L'autista mi chiede continuamente cos'ho, visto che sono andato a sedermi davanti con lui, ed è strano per me, perché sto sempre dietro con i ragazzi, a scherzare e a fare video su Vine o Snapchat.
"Niente"ripeto, infastidito.
I ragazzi dietro, stanno letteralmente disttruggendo la macchina:
Taylor che spinge Nash contro lo sportello dell'auto, Matt che batte le mani a ritmo della canzone, eccetera.L'autista non ci fa neanche caso.
Io alzo il volume, per non poter più sentire le lamentele e le grida dei ragazzi, anche se Matt potrebbe seriamente distruggere la macchina, se continua a battere forte le mani sullo sportello dell'auto.Abbasso il finestrino, per il caldo che c'è qui dentro e guardo fuori.
Il cielo è pieno di stelle, e ricordo quel momento in cui, io e Ariana eravamo distesi sul prato, la notte, a guardare le stelle.
Ci tenevamo per mano, ed eravamo ancora amici.
Ogni cosa mi ricorda lei.
~~~~~
Buongiorno!
Può darsi che anche oggi farò un doppio aggiornamento, visto che questo è il capitolo dal punto di vista di Cam.
Capitolo consigliato da oldmagcon_1994 😘
Bye bye.
~Pandi.
STAI LEGGENDO
Hidden Love 2.
FanfictionSEQUEL DI 'HIDDEN LOVE |A.C.|' Una ff di Ariana Grande e Cameron Dallas. Ho paura che tra me e Cam le cose non saranno più come prima. Ho paura di perderlo. Cosa succederà?