Mi sveglio e mi preparo per andare a scuola.
Ben ancora non si è svegliato e decido lasciarlo dormire, anche se probabilmente si incazzerà perché non l'ho fatto.Mi preparo la colazione e finisco subito.
Carico lo zaino sulle spale ed esco di casa.Appena arrivo a scuola mi arriva una chiamata ed io rispondo.
"Pronto?" Dico mentre scendo le scale e vedo Becca che mi viene incontro.
"Ary?" Mi chiede Ben.
"Sì, dimmi?"
"Niente." Dice e aggancia.Non riesco più a capirlo.
Ieri sera quando sono tornata dal parco l'ho visto pregare in ginocchia,gli avevo chiesto il motivo e mi ha risposto "Beh,Dio ci dà tutto di quello che abbiamo bisogno, ci ha salvati e bisogna ringraziarlo."Dopo quello ho iniziato a sospettare che qualcosa non andava bene,ho sospettato la chiamata.. Dopo quella chiamata,Ben è diventato deprimente.
Non ha mai fatto una cosa del genere,è sempre stato pieno di energie. E poi me lo trovo davanti al quadro di Maria col Bambino che prega.
"Terra chiama Ariana!" Mi distrae Becca dai miei pensieri.
La saluto con un abbraccio e ci sediamo sulle scale,dove Becca fa un commento pervertito ogni volta che passa un ragazzo carino."Sei fidanzata!" Le ricordo e lei sbuffa.
Non so cosa sia successo tra lei e Aaron,ma sicuramente si sono lasciati,perché quando le chiedevo del suo ex,di un secolo fa,Max,urlava e si metteva subito a parlare di lui. Ma non lo faceva solo con lui,ma anche con tutti i ragazzi dopo di Max.Ad un certo punto mi chiede:
"Come va con Cam? Non mi dici più niente di voi due." Mi chiede incuriosita.Guardo l'orologio e cambio argomento:
"Sono le 7.56,cerca il tuo zaino o entreremo in ritardo."
Lei mi guarda alzando un sopracciglio.
Non so dove sia il suo zaino, ma probabilmente l'ha lanciato da qualche parte,appena è arrivata: come fa sempre.Si alza e va dietro il muretto,poi sbuca con lo zaino sulle spalle e torna da me.
"Ora mi racconti di te e Cam?" Mi chiede incrociando le braccia.
La campanella trilla,salvandomi.
Becca sbuffa ed entra senza aspettarmi.La professoressa entra con un sorrisone.
"Buongiorno",diciamo tutti all'unisono,alzandoci dai nostri posti."Ora dimmi tutto." Becca non si stanca mai.
Non si dimentica mai di quello che vuole ottenere.
Non permette a nessuno di impedirle di ottenere ciò che vuole e con questo si capisce che una persona forte,che combatte per ciò che vuole,per questo la amo: combatte ogni ostacolo che incontra e riesce sempre a vincere.
E non permette neanche a nessuno di spezzarle il cuore,è una persona forte e chi le spezza il cuore sono guai."Io e Cam ci siamo detti di voler lasciarci più spazio,ma questo ci feriva di più e..."
Lascio la frase in sospeso,cercando le parole giuste e pensando a tutto quello che è successo ieri.
"Ci siamo baciati." Dico togliendo finalmente questo peso,ringrazio Becca per avermi fatta parlare.
Sono stupita di essere stata così determinata.
"Oh." Dice e le si illumina il viso.
Dopo tanto tempo che non lo faccio,seguo la lezione.
Solo ora mi accorgo che Cam non c'è.
Pensavo che dopo ieri volesse almeno venire a scuola,per me. Ma capisco che ha molto da fare con il Magcon Tour.
Ci terrei a stare con lui durante il Magcon Tour. Vorrei sapere se si può.
Beh si potesse Cam mi avrebbe già invitata..
E poi che diranno le fans di me? Mi insulteranno o peggio?Esco dalla classe e mi dirigo verso il distrubutore,come sempre.
Non ci sono neanche Taylor e Nash.Prendo una barretta di cioccolato ed esco da scuola.
Noto molte ragazze che mi fissano,loro lo sanno?
Distolgo lo sguardo,facendo finta di non essermi accorta."Miss Dallas!" Mi chiama. Merda.
Perché questo nome?
"Non chiamarmi più così!" La rimprovero.Quelle ragazze mi si avvicinano con ognuna un telefono in mano.
Perché mai devono intervistare una secchiona? Oh già,sono la secchiona fidanzata di Cameron Dallas."Becca,aiutami." le mimo quando le ragazze iniziano a farmi domande di ogni genere.
Mi aspettavo una bella giornata..
La ragazza più popolare di questa scuola e mi sorride maleficamente.
Indossa un top blu e dei jeans strappati,non capisci perché ora si vesta così.. Prima pareva la regina della scuola."Ecco la secchiona Ariana Grande." Ride,sempre maleficamente,ovvio.
Odio come parla: sembra una papera.
Tipico delle puttane."Ecco la diva Brittany Brown." Incrocio le braccia.
Non posso crederci che l'ho detto davvero.
"Scusa?" Chiede per farmelo ripetere.
Non ci sente?"Hai sentito." Dico facendo un sorrisetto, quasi simile al suo.
"Sì,ma voglio che tu me lo ripeta."
"Se l'hai sentito perché dovrei ripertelo?"Le altre ragazze scoppiano a ridere alla mia battuta.
E molti ragazzi invece urlano 'ooh'."Scusa,tu chi saresti?" Mi chiede cercando una posa e alla fine sceglie quella di incrociare le braccia, come me,è ovvio che inizi a sentirsi a disagio.
"La fidanzata di Cameron Dallas." Oh cazzo,mi è sfuggito. Vabbeh,se lo merita,ora mi invidierà.
"Lo sanno tutti che non è vero." Dice girandosi guardando le sue ragazze,pensando di avere ragione.
"È vero." Dice una voce maschile dietro tutta quella folla che mi circonda.
Tutti si fanno da parte e vedo Cam.Sorrido e gli vado incontro,inciampando su una gamba. Probabilmente Brittany mi ha fatto lo sgambetto,ma non me ne frega,ora c'è il mio eroe.
Lo bacio e lui ricambia il bacio.
Sono felice che sia qui,è incredibile che ogni volta che ho bisogno di aiuto,lui arriva come se fosse davvero il mio supereroe.
"Grazie che sei venuto. Pensavo che mi avresti lasciata qui,aspettando te che mi venissi a prendere." Sorrido e gli lascio un ultimo bacio a stampo sulle sue calde labbra.
~~~~~
Il nostro eroeee.
Avete saputo le nuove tappe del Magcon Tour?
Verrà in Italia, il 9 Giugno a Milano, ma io sono di Roma e non posso permettermi tanti soldi per il treno e l'hotel :(.Voi ci andate?
Di dove siete?
Un bacio!
Bye byee.
~Pandi.
STAI LEGGENDO
Hidden Love 2.
FanfictionSEQUEL DI 'HIDDEN LOVE |A.C.|' Una ff di Ariana Grande e Cameron Dallas. Ho paura che tra me e Cam le cose non saranno più come prima. Ho paura di perderlo. Cosa succederà?